FilmUP.com > Forum > Off Topic - domandina...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domandina...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore domandina...
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2006 11:53  
quote:
In data 2006-05-15 11:30, penny68 scrive:
quote:
In data 2006-05-15 10:01, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-05-15 00:20, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-05-14 21:28, bralina scrive:
secondo voi,dopo qnt anni è "consono" fare sesso?

Dipende da chi è la persona in questione. Per una mia figlia non lo riterrei mai "consono" (le figlie degli altri che facciano un pò quel che gli pare...).

ahah.. vero, mi sa che anche per me sarebbe dura da mandar giù... però io non sarei così drastico, magari le dico di aspettare la mia.. dipartita.

Perchè? Basta mettere guinzaglio, museruola e mutanda di latta.

seee.. la 'curiosità' di una donna non ha guinzaglio che tenga...
spero almeno che qualcuno non mi chiami nonno prima che mi siano cascati tutti i denti...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 15-05-2006 12:00  
quote:
In data 2006-05-15 11:53, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-05-15 11:30, penny68 scrive:
quote:
In data 2006-05-15 10:01, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-05-15 00:20, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-05-14 21:28, bralina scrive:
secondo voi,dopo qnt anni è "consono" fare sesso?

Dipende da chi è la persona in questione. Per una mia figlia non lo riterrei mai "consono" (le figlie degli altri che facciano un pò quel che gli pare...).

ahah.. vero, mi sa che anche per me sarebbe dura da mandar giù... però io non sarei così drastico, magari le dico di aspettare la mia.. dipartita.

Perchè? Basta mettere guinzaglio, museruola e mutanda di latta.

seee.. la 'curiosità' di una donna non ha guinzaglio che tenga...
spero almeno che qualcuno non mi chiami nonno prima che mi siano cascati tutti i denti...

Se saprai infondere bene i tuoi casti insegnamenti,lo diventerai prima di mettere le mole del giudizio.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-05-2006 12:01  
secondo me ci sono comportamenti assurdi da parte di alcuni 12-13nni.
li vedo la sera nei locali che sbevazzano vodka e coca-havana (e complimenti ai dementi che glieli servono), che fumano...insomma il sesso mi sembra il male minore.
cmq questi comportamenti da "spostati" ci son sempre stati, ci son sempre gli idioti che finiscono male (in classe con me all medie c'era chi fumava canne, beveva birre, ovviamente bocciati, niente superiori, qualcuno in galera, etc). non bisogna mai generalizzare però. quindi anche sul sesso, ci sarà il coglione e la puttanella di turno che magari lo fa davvero anche per soldi, come ci sarà quello spinto dalla curiosità, come cisarà quello che a 13 anni ancora non ci pensa.certo trovo sbagliato far sesso a 13 anni,perchè non credo se ne abbia una adeguata conoscenza e consapevolezza.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 15-05-2006 12:08  
quote:
In data 2006-05-15 12:00, penny68 scrive:
Se saprai infondere bene i tuoi casti insegnamenti,lo diventerai prima di mettere le mole del giudizio.

mmm... mia figlia avrebbe bisogno di una madre come te, giusto per equilibrare la bilancia...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Inviato: 15-05-2006 12:12  
quote:
In data 2006-05-15 12:08, joeblack scrive:
quote:

mmm... mia figlia avrebbe bisogno di una madre come te, giusto per equilibrare la bilancia...

e'vero.Già la vedo sul raccordo anulare che insegue nuda Logan.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-05-2006 12:13  
anche i cani non ne hanno un'adeguata conoscenza, epperò appena vanno in calore ci danno dentro dibbrutto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 15-05-2006 12:16  
quote:
In data 2006-05-15 12:13, sandrix81 scrive:
anche i cani non ne hanno un'adeguata conoscenza, epperò appena vanno in calore ci danno dentro dibbrutto.

si ma vuoi paragonarti a un cane, ora???
su molte cose l uomo ha da imparare dagli altri animali, su questa no. gli animali si accoppiano per riprodursi, per istinto di conservazione..noi non lo facciamo proprio solamente per quello.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-05-2006 12:23  
Sandrix 0 - Ayrtonit 1

credo anche io che si debba essere pronti a questo passo, non tanto perchè ritenga che la verginità sia un valore, ma quanto perchè è un'esperienza totalmente nuova e da assaporare con sensi un po' più maturi.

i ragazzini che a 13 anni si vantano di averlo già fatto (non capita solo coi ragazzini d'oggi, ma di tutti i tempi) sono bambini che si perdono l'infanzia e che vogliono bruciare le tappe.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-05-2006 12:30  
quote:
In data 2006-05-15 12:13, sandrix81 scrive:

se è per quello ci danno dentro anche in mezzo alla strada.. e se vuoi separarli devi tirargli una secchiata d'acqua fredda.

ma insomma.. spero che ti consideri un pochino superiore, ad un cane.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 15-05-2006 12:32  
sandrix forse voleva dire che il sesso è un istinto naturale, nell uomo come nell animale, e che la curiosità e lo stimolo verso questo istinto posso venire anche a 12 anni e non è un errore assecondarlo.

però ribadisco la mia risposta.

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-05-2006 12:35  
quote:
In data 2006-05-15 12:32, Ayrtonit scrive:
sandrix forse voleva dire che il sesso è un istinto naturale, nell uomo come nell animale, e che la curiosità e lo stimolo verso questo istinto posso venire anche a 12 anni e non è un errore assecondarlo.

sì ayrt, questo l'avevo capito.
ma, a differenza del cane, l'uomo a volte riesce a frenare l'istinto usando il cervello.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 15-05-2006 12:36  
..che poi quando si è così giovani, i più non vivono bene il sesso e non lo vivranno neppure nella matura età..perchè possa essere un'esperienza sana è necessario che ci sia un climax..un crescendo di intimità..mentre, dalle poche interazioni che ho avuto con questa generazione, tramite sorelle e fratelli di amici, non si vede l'ora di stare con qualcuno per poterlo dire alle amiche/amici..
Saltando a piè pari certe tappe e vivendo superficialmente e svogliatamente il sesso,paradossalmente si genereano molti più complessi,tabù,pudori,insicurezze..
bisogna conoscere, avere confidenza con il proprio corpo, con quello del compagno prima di un rapporto che rappresenta l'acmè dell'intimità..e il più delle volte questo contatto visivo e tattile preliminare non c'è..ecco perchè fare l'amore così giovane può rappresentare uno sbaglio..

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 15-05-2006 alle 12:40 ]

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 15-05-2006 12:36  
quote:
In data 2006-05-15 12:12, penny68 scrive:
quote:
quote:

eh no cazzo.. io mia figlia non la do ad uno che va in giro con la maschera dell'uomo ragno...

penny68

Inviato: 15-05-2006 12:44  
quote:
In data 2006-05-15 12:36, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-05-15 12:12, penny68 scrive:
quote:
quote:

eh no cazzo.. io mia figlia non la do ad uno che va in giro con la maschera dell'uomo ragno...

Dopo tutto joe non darti pena.Quanto scritto da Sandrix dovrebbe toglierti tutte le preoccupazioni...

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-05-2006 12:50  
mai avuto intenzione di paragonarmi ad un cane (i cani a 25 anni manco ci arrivano...), ma quello che a questo punto non capisco è perché si dovrebbe frenare l'istinto.
o vorrete paragonare il farlo a un'età bassa con un atto deviante come il farlo in mezzo alla strada?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.125718 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd