FilmUP.com > Forum > Off Topic - Evviva i nuovi deputati...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Evviva i nuovi deputati...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Evviva i nuovi deputati...
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-04-2006 15:16  
quote:
In data 2006-04-28 15:09, pensolo scrive:
No...era il tg1..ma anche se fosse stato il tg3?

La mia comunque era solo una considerazione

quelli ci hanno anche le telecamere comuniste!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-04-2006 15:16  
quote:
In data 2006-04-28 15:15, Buttercup scrive:
10 anni di studio, eh? Sarà un'ottima pianista allora, anche alla camera

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 28-04-2006 alle 15:15 ]

buona questa!

Mi spiace solo che sia mia concittadina

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-04-2006 15:25  
quote:
In data 2006-04-28 14:11, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-04-28 13:14, McMurphy scrive:
... per fortuna che stanno svecchiando quei vecchi decrepiti... vogliamo le quote rosa...

http://www.claudiocaprara.it/archives/Mara%20Carfagna4.jpg

dalla sua biografia:

"Mara Carfagna. E' una ragazza ventisettenne diplomata in danza classica e moderna, ha studiato pianoforte per 10 anni al Conservatorio..."

Facendo qualche ricerca infatti sulla Carfagna scopriresti che è laureata con 110 e lode in Giurisprudenza a Salerno, non male mi sembra...

stica e allora?

in effetti e' del 75 quindi ha 31 anni e non 27 e ci ha messo 10 anni per prendere la laurea in legge a Salerno

(chissa' perche' una laurea in legge al sud non si rifiuta a nessuno e chissa' perche' nel sud i voti sono nettamente piu' alti che al nord... e non voglio fare commenti sugli scandali per gli esami di stato per avvocato nel sud o ti devo forse linkare qualcosa?)

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-04-2006 15:32  
Concordo con Mac. Fa per caso differenza se la J.LO del Parlamento sia laureata? Per me assolutamente no.

E poi insomma, anche nelle agenzie matrimoniali di Pordenone, si scopre che tutte le iscritte rumene sono super LAUREATE. Non male mi sembra..

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 28-04-2006 alle 15:33 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-04-2006 15:33  
quote:
In data 2006-04-28 15:15, Buttercup scrive:
10 anni di studio, eh? Sarà un'ottima pianista allora, anche alla camera

Sa già schiacciare i "tasti" giusti!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-04-2006 15:42  
però mi viene di mandare affanculo mec, così...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 28-04-2006 15:44  
quote:
In data 2006-04-28 15:42, mulaky scrive:
però mi viene di mandare affanculo mec, così...

ahahahah... ci sono sempre le eccezioni

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 28-04-2006 15:46  
A me comunque sembra un po' meno deficiente della Carlucci e della Gardini.
Ma dopo Incitatus ed Elio Vito, ormai tutto è permesso.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 28-04-2006 15:48  
quote:
In data 2006-04-28 15:46, JerichoOne scrive:
A me comunque sembra un po' meno deficiente della Carlucci e della Gardini.

concordo... pero' se i nuovi acquisti della camera sono questi...

JerichoOne

Inviato: 28-04-2006 15:49  
Beh, per par condicio bisogna dire che noi abbiamo mandato Caruso...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 28-04-2006 15:56  
quote:
In data 2006-04-28 15:49, JerichoOne scrive:
Beh, per par condicio bisogna dire che noi abbiamo mandato Caruso...

appunto... chiedo asilo

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2006 16:03  
quote:
In data 2006-04-28 15:32, TesPatton scrive:
Concordo con Mac. Fa per caso differenza se la J.LO del Parlamento sia laureata? Per me assolutamente no.

E poi insomma, anche nelle agenzie matrimoniali di Pordenone, si scopre che tutte le iscritte rumene sono super LAUREATE. Non male mi sembra..

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 28-04-2006 alle 15:33 ]

allora facciamo questo discorso per tutti i laureati al sud in giurisprudenza e vdiamo quanti migliori politici escono fuori (che non abbiano meriti accademici).
Ogni tanto potremmo anche meter da parte snobismo e pregiudizi vari.

quote:
In data 2006-04-28 15:25, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-04-28 14:11, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-04-28 13:14, McMurphy scrive:
... per fortuna che stanno svecchiando quei vecchi decrepiti... vogliamo le quote rosa...

http://www.claudiocaprara.it/archives/Mara%20Carfagna4.jpg

dalla sua biografia:

"Mara Carfagna. E' una ragazza ventisettenne diplomata in danza classica e moderna, ha studiato pianoforte per 10 anni al Conservatorio..."

Facendo qualche ricerca infatti sulla Carfagna scopriresti che è laureata con 110 e lode in Giurisprudenza a Salerno, non male mi sembra...

stica e allora?

e allora il tuo modo di presnetare le cose, ovvero dire che ha fatto 10 anni di conservatorio, ma non che fosse laureata in legge con 110 e lode, mi sembra un modo non corretto di presentare le cose. Mi sembra il modo tipico di berlusconi di dire le cose. non è che mente, semplicemente dice solo quel che gli fa più comodo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-04-2006 16:06  
quote:
In data 2006-04-28 15:32, TesPatton scrive:

perchè è una bella ragazza? non capisco...
Credo che una delle poche condizioni importanti per entrare in parlamento sia una preparazione adeguata sul funzionamento dello stesso. La laurea in legge credo lo lasci presupporre, sennò cos'altro dovremmo richiedere?

Ah, ma è vero, se sono belle (e poi la Carfagna non mi sembra sta gran bellezza) non possono anche avere cervello

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Inviato: 28-04-2006 16:42  
Comunque non è che in Parlamento ci sia bisogo di avvocati o di giuristi, lì si va a fare politica, dal punto di vista giuridico hanno i lro consulenti.
Per inciso mi pare che gli avvocati che stanno lì abbiano fatto più danni che altro. Ma già stiamo invadendo sempre più il territorio di Attualità...

remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 28-04-2006 16:53  
berlusconi si sta prodigando a comprarsi i 5 voti al senato..e, come Mussi, credo proprio che ci riuscirà..

a quel punto emigrerò..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007383 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd