Autore |
Piccole storielle vissute |
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 12-04-2006 15:57 |
|
Il luminoso pomeriggio d’Aprile era ormai terminato, quando Giorgio e Piero si risvegliarono imprigionati nelle segrete.
Per farsi coraggio, si inserirono vicendevolmente il pene nell'ano, quando, ad un tratto, videro un piccolo soldo di cacio avvicinarsi. Era il nano Gurt, che sbuffando dalle enormi froge, li liberò.
Per sdebitarsi, i due gli donarono un tozzo di pane ed un piccolo crogiuolo.
« Potrai forgiarvi ciò che vuoi. » gli dissero.
Una festosa salva di peti salutò la loro partenza.
« Ma dove andrete? » gli gridò Gurt.
« Andremo alla ricerca del Pene d’ebano... » |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 12-04-2006 16:10 |
|
quote: In data 2006-04-12 15:57, pkdick scrive:
Il luminoso pomeriggio d’Aprile era ormai terminato, quando Giorgio e Piero si risvegliarono imprigionati nelle segrete.
Per farsi coraggio, si inserirono vicendevolmente il pene nell'ano, quando, ad un tratto, videro un piccolo soldo di cacio avvicinarsi. Era il nano Gurt, che sbuffando dalle enormi froge, li liberò.
« Andremo alla ricerca del Pene d’ebano... »
| Triste storia dai risvolti drammatici
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 12-04-2006 16:24 |
|
quote: In data 2006-04-12 15:44, mario54 scrive:
quote: In data 2006-04-12 15:33, superman18 scrive:
io una volta ho tirato un calcio rotante a chuck norris!!!
| Io invece una volta mi recai in un cimitero e vidi una vecchia donna inginocchiata accanto allla lapide che dovevo onorare. lei mi vide e mi fece un lieve cenno con la mano di avvicinarmi a lei. stava piangendo ed ad un tratto le mie scarpe scivolarono sopra di quel marmo unto di lacrime,
Il mio corpo scomposto stava velocemente scivolando a terra mentre con un braccio ad effetto rotante spaccai con un gancio sinistro quel vaso che stava sopra di quella lapide.
|
forse è il cambio di stagione.. |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 12-04-2006 16:36 |
|
Arturo doveva fotografare il figlio
Al momento l’uomo non aveva a portata di mano una base d’appoggio stabile.
Lui, con entrambe le mani, teneva quel vecchio ingombrante apparecchio fotografico per fotografare il figlio.
Quella stessa mattinata l’aria era fredda e pungente, ed il cielo nuvoloso e cupo; - ed inoltre: il flash fotografico, sotto dimensionato non funziona quasi per nulla. E’ quindi il padre del ragazzo avendo le mani già impegnate, … con la punta dei denti, tentò di svitare nervosamente la lampadina fulminata del flash fotografico.
La fatalità purtroppo volle, questa lampadina gli scoppiò all’improvviso in bocca, attraversandola rapidamente con una miriade di minuscoli frammenti di vetro, i quali gli forarono istantaneamente entrambe le tonsille. Ora a quest’uomo gli rimase solo il tempo necessario per prendere il pulman, ritornare a casa e coricarsi sul letto.
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 12-04-2006 16:50 |
|
|
"Al principio dei tempi il dio Budello decise di far dono ad ogni uomo ed ogni donna di borselli e chiavi di borsello in numero eguale: borselli agli uomini, chiavi di borsello alle donne. Fece tuttavia in modo che ad ogni borsello corrispondesse una sola chiave e viceserva, poi li confuse gettandoli sulla terra. Da allora gli esseri umani di sesso opposto si cercano senza posa, nella speranza di trovare colui, o colei, che il fato destino' ad essere loro compagno per la vita.''
Leggenda iberica, XVII sec.
[parlato di Vittorio Cosma]
Era un luminoso pomeriggio d'aprile e i due giovani Giorgio e Piero si incontrarono nella radura di Sherwood. I ragazzi subito incrociarono i loro peni in segno di reciproca stima, quando sui loro visi stupefatti si dipinse lo stupore. Uno dopo l'altro scoprirono di avere dietro di loro Lady Marian. La ragazza emise un squassante e forte peto. Quando comincio' a correre, rossa in volto, i due ragazzi videro un peto dietro l'altro, sempre piu' potente, e capirono di essere caduti in una trappola.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 12-04-2006 17:27 |
|
| hahahahhahaha eccheccaz
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 12-04-2006 21:11 |
|
storiella di vita vissuta:
a pk sono state infine accreditate le rate della borsa di dottorato da novembre a marzo, e in questo momento si sente disgustosamente ricco.
 |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 12-04-2006 21:13 |
|
pk andiamo a festeggiare!!! scendi qui a ct che ancora devo brindare al votone
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 12-04-2006 21:17 |
|
| Io invece una volta mi recai in un cimitero e vidi una vecchia donna inginocchiata accanto allla lapide che dovevo onorare. lei mi vide e mi fece un lieve cenno con la mano di avvicinarmi a lei. stava piangendo ed ad un tratto le mie scarpe scivolarono sopra di quel marmo unto di lacrime,
Il mio corpo scomposto stava velocemente scivolando a terra mentre con un braccio ad effetto rotante spaccai con un gancio sinistro quel vaso che stava sopra di quella lapide.
|
ahahahaha, mario è pazzesco! non cercate di imitarlo!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Bettty70
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 619 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-04-2006 21:21 |
|
Ne faccio di stravizzi,ma devo essermi persa qualcosa. |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 13-04-2006 10:18 |
|
quote: In data 2006-04-12 21:17, Ayrtonit scrive:
|
ahahahaha, mario è pazzesco! non cercate di imitarlo!
| a volte ho paura di quest'uomo
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 13-04-2006 16:56 |
|
quote: In data 2006-04-12 15:23, McMurphy scrive:
quote: In data 2006-04-12 15:21, mario54 scrive:
quote: In data 2006-04-12 15:17, malebolgia scrive:
quando studiavo in convento per sposarmi con dio, visto che ero giovane e aitante, gli altri frati più vecchierelli mi facevano sempre spaccare la legna per il fuoco, unico mezzo per riscaldare le loro povere membra affaticate.
finchè un giorno raccogliemmo dalla strada un reietto dalla società.
egli in cambio di vitto alloggio e qualche canna spaccò la legna a posto mio.
io nel frattempo, non spaccando più la legna, quindi con più tempo libero per pensare, compresi la vacuità della strada intrapresa, fuggii dal convento e iniziai a farmi le canne pure io.
ora sono disoccupato ma felice.
per questo ringrazio uno sconosciuto.
| Chissa perchè ho quasi la sensazione che questa tua storia sia simile alla mia, ed io abbia preso il tuo posto
|
che bella storia...
ho i lucciconi agli occhi
fatevi un abbraccio virtuale dopo tutti questi anni
|
ahahah
mario e malebolgia uniti sono un mito.
|
|
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 13-04-2006 17:43 |
|
andiamo tutti da Maria De Filippi!!!!
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|