FilmUP.com > Forum > Off Topic - la cosa che.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la cosa che.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore la cosa che.....
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-08-2002 17:15  
quote:
In data 2002-08-25 17:12, Crappy scrive:
non è poi così male

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 25-08-2002 17:39  
Spesso mi rendo conto di essere veramente e sinceramente antipatica, questo è ciò che odio di più di me.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 25-08-2002 17:52  
Sono TROPPO determinata.
E non è un pregio.
ogni cosa che voglio diventa la più importante di tutte, e raggiungerla il mio imperativo categorico.
investo tutte le mie enregie sull'obbiettivo passando sopra a tutto, tranne che a due o tre valori che non toccherei mai.
Divento un'egoista, non mi ferma niente e nessuno finchè non ho ottenuto ciò che voglio.
Poi...
il più delle volte..
una volta ottenuto uanto desideravo, perdo interesse.
Come un bambino che fa i capricci per un giocattolo. Piange notte e giorno finchè non riesce a farselo comprare. Poi lo rompe.

E' un difetto oribile. Lo so.

Ah.. sono anche troppo sincera, come potete vedere.

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2002 18:36  
Odio la mia tendeza eccessiva alla polemika, l'aggressività e il fatto che non ho mezze misure, inoltre x quanto desidererei esserlo non riesco a essere cattiva fino in fondo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 25-08-2002 18:39  
quote:
In data 2002-08-25 18:36, MissRigth scrive:
Odio la mia tendeza eccessiva alla polemika, l'aggressività e il fatto che non ho mezze misure, inoltre x quanto desidererei esserlo non riesco a essere cattiva fino in fondo

ma questo è un bene...altrimenti saresti perfidaaaa!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2002 18:55  
Tranne in rari casi (cioè quando la persona che incontro mi da fastidio "a pelle"), dò la mia amicizia troppo facilmente... ed è forse l'unico campo, quello dell'amicizia, in cui non tiro fuori il mio solito cinismo da cineasta

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2002 22:10  
quote:
In data 2002-08-25 18:39, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-08-25 18:36, MissRigth scrive:

ma questo è un bene...altrimenti saresti perfidaaaa!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 26-08-2002 01:43  
la mia mancanza di tenacia e la mia indecisione cronica...sono sempre state la mia dannazione

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-08-2002 01:46  
questo post e le voste risposte mi commuovono....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2002 03:37  
ogni mio sentimento sta nell'autodistruzione fisica, nella punizione corporale perchè questo mi aiuta a delegare il dolore del mondo, del diavolo, direttamente al fisico saltando il campo aperto e fitto della mente. a volte ho paura di qualcosa che sta in me, ma spesso mi capita di prendere questa stessa paura e di riderci sopra talmente tanto da ridurla ad un piccolo punto, tono su tono. persa nel colore unico.
una cosa mi da veramente fastidio di me. la mancanza totale di crudeltà... fossi crudele fino in fondo starei meglio....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 07-05-2004 alle 01:44 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-08-2002 11:00  
quote:
In data 2002-08-25 16:12, StellaCome scrive:
l' essere troppo disponibile e buona con tutti!!!!

Anche per me vale lo stesso, oltre ad essere troppo timido e spesso poco deciso

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 26-08-2002 11:02  
parlo parlo..ma alla fine dico ben poco

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-08-2002 11:06  
quote:
In data 2002-08-26 11:02, fowler scrive:

nel tuo caso è un pregio

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 26-08-2002 11:11  
quote:
In data 2002-08-26 11:06, Crappy scrive:
quote:

nel tuo caso è un pregio

quanto mi sei mancato

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-08-2002 11:15  
quote:
In data 2002-08-26 11:11, fowler scrive:
quote:
In data 2002-08-26 11:06, Crappy scrive:
quote:

nel tuo caso è un pregio

quanto mi sei mancato

a chi lo dici.. ((sospiro))

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124755 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd