FilmUP.com > Forum > Off Topic - azione legale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > azione legale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore azione legale
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-10-2005 12:56  
quote:
In data 2005-10-30 12:51, sandrix81 scrive:
ma poi non ho capito perché dovrebbe essere bannato.

chi non ha la mente di ayrtontit nn può capire, quindi sandro rassegnamoci.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-10-2005 13:04  
Ecco, adesso mi sento scema io che non ho fatto lo stesso quando psycho ha minacciato di uccidermi!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-10-2005 13:07  
non sono io

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-10-2005 13:20  
quote:
In data 2005-10-30 13:04, denisuccia scrive:
Ecco, adesso mi sento scema io che non ho fatto lo stesso quando psycho ha minacciato di uccidermi!

ahahaahahahahahha

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2005 13:20  
quote:
In data 2005-10-30 12:51, sandrix81 scrive:
beh se questo utente ha il tuo numero probabilmente è perché qualcuno gliel'ha dato. io mi preoccuperei piuttosto di questo.

ma poi non ho capito perché dovrebbe essere bannato.

come non hai capito??
un utente mi chiama per insultarmi di notte e non dovrebbe esser bannato?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-10-2005 13:23  
non capisco cos'abbia a che fare tutto ciò con il forum, tutto qui.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-10-2005 13:25  
Beh, la decisione spetta comunque a FilmUp, può anche ritenere che la vicenda sia sostanzialmente indipendente dal forum.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-10-2005 13:26  
quote:
In data 2005-10-30 13:23, sandrix81 scrive:

Dire che non abbia proprio nulla a che farci è ipocrita però.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2005 13:27  
quote:

dal punto di vista tecnico in effetti sand ha ragione
ma se si riscontra il fatto che un qualsivoglia utente usa il forum come mezzo per giungere a sfere al di fuori del virtuale dove importunare altri utenti, io quantomeno mi porrei la domanda dell'opportunità che un personaggio del genere continui a far parte della community
il dibattito è aperto, per carità, ma la cosa non mi pare da prendere sottogamba

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 30-10-2005 13:31  
Sono più controllabili, gli insulti.
Cambi numero di telefono, oppure semplicemente lasci la cornetta alzata e vedrai che dopo un tot che spende soldi ti molla.
Sono cose che non capisco, io, le telefonate anonime e cazzate varie, ma di qua a denunciare...
Io ho già detto che mi era capitato, circa un anno e mezzo fa, che uno psycho del forum, di punto in bianco, iniziasse (per paranoie sue, e questo lo sottolineo) a minacciarmi di morte. Non si tratta esattamente di insulti, si sta parlando di altro.
L'ho ignorato, ho passato 2 settimane nervosissime, e infatti mi è venuto un inizio di ulcera, però ho lasciato correre.
Prima di tutto perchè non ho tempo nè voglia di mettermi a fare sbattimenti quali denunce ecc ecc... le trovo una perdita di tempo e, aggiungendo che non credo molto nella giustizia italiana, del tutto inutili.
Poi perchè certe cose preferisco chiarirle da me, senza mettere di mezzo cani e porci, e soprattutto estranei.
Infine, anche se non ultimo motivo, se una persona non vuole farsi trovare SA come non farsi trovare.
Poi, boh, non so di chi parli e non me ne importa molto ma se io, invece di minacce, avessi ricevuto insulti, mi sarei evitata gastro protettori per mesi.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2005 13:34  
quote:
In data 2005-10-30 13:27, Petrus scrive:
quote:

ma se si riscontra il fatto che un qualsivoglia utente usa il forum come mezzo per giungere a sfere al di fuori del virtuale dove importunare altri utenti, io quantomeno mi porrei la domanda dell'opportunità che un personaggio del genere continui a far parte della community
il dibattito è aperto, per carità, ma la cosa non mi pare da prendere sottogamba

hai perfettamente ragione, ed hai espresso quel che penso e che ho scritto a filmup.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 30-10-2005 13:34  
quote:
In data 2005-10-30 13:31, denisuccia scrive:
Cambi numero di telefono, oppure semplicemente lasci la cornetta alzata e vedrai che dopo un tot che spende soldi ti molla.
Sono cose che non capisco, io, le telefonate anonime e cazzate varie, ma di qua a denunciare...
Io ho già detto che mi era capitato, circa un anno e mezzo fa, che uno psycho del forum, di punto in bianco, iniziasse (per paranoie sue, e questo lo sottolineo) a minacciarmi di morte. Non si tratta esattamente di insulti, si sta parlando di altro.
L'ho ignorato, ho passato 2 settimane nervosissime, e infatti mi è venuto un inizio di ulcera, però ho lasciato correre.
Prima di tutto perchè non ho tempo nè voglia di mettermi a fare sbattimenti quali denunce ecc ecc... le trovo una perdita di tempo e, aggiungendo che non credo molto nella giustizia italiana, del tutto inutili.
Poi perchè certe cose preferisco chiarirle da me, senza mettere di mezzo cani e porci, e soprattutto estranei.
Infine, anche se non ultimo motivo, se una persona non vuole farsi trovare SA come non farsi trovare.
Poi, boh, non so di chi parli e non me ne importa molto ma se io, invece di minacce, avessi ricevuto insulti, mi sarei evitata gastro protettori per mesi.

che donna!

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-10-2005 13:35  
quote:
In data 2005-10-30 13:27, Petrus scrive:
quote:

quoto completamente. se uno manda affanculo un utente nel forum viene bannato e se fa azioni così schifose ci si rifugia nei tecnicismi? O addirittura si prende in giro la vittima? Mettete da parte le vostre antipatie personali e ragionate un pochetto.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 30-10-2005 13:37  
Non mi sembra che la vittima sia stata presa in giro

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-10-2005 13:38  
quote:
In data 2005-10-30 13:31, denisuccia scrive:

non tutti sopportano di essere vittima come te. Perchè uno dovrebbe cambiare numero? E il disagio? Perchè una persona così schifosa la deve passare liscia?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.124815 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd