FilmUP.com > Forum > Off Topic - cantanti poco conosciuti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cantanti poco conosciuti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore cantanti poco conosciuti
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-08-2002 15:00  
quote:
In data 2002-08-21 14:57, sebastian scrive:
QUELLI CHE BEN PENSANO

Sono intorno a me sono come me , ma si sentono meglio!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-08-2002 15:36  
quote:
In data 2002-08-21 15:00, MissRigth scrive:
quote:
QUELLI CHE BEN PENSANO

Qualche fan lo si trova sempre del buon Frankie!
Ma è vero che si è ritirato? Ultimamente che io sappia fa solo collaborazioni (Tiromancino per esempio), una canzone per il film trash-cult Zora la vampira (sentitela qualla canzone, solito testotosto) e poi?

Non ritirarti FRANKIEEEEEeeeeeee
Ho detto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 21-08-2002 alle 15:37 ]

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 21-08-2002 18:04  
Dipende tutto da cosa si intende per cantanti poco conosciuti.
Jeff Buckley per esempio non è conosciutissimo ma è un grande, Beth Orton, gli Air. Ma poi ce ne sarebbero tantissimi.
Fra gli italiani ho un debole per gli Afterhours, ma da qualche tempo sono un bel pò famosi.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 21-08-2002 18:23  
quote:
In data 2002-08-21 18:04, Darlene scrive:
Jeff Buckley per esempio non è conosciutissimo ma è un grande, Beth Orton, gli Air. Ma poi ce ne sarebbero tantissimi.
Fra gli italiani ho un debole per gli Afterhours, ma da qualche tempo sono un bel pò famosi.

"SHE CRIES YOUR NAME" della Beth è favolosa! Ma adoro anche gli Air.."don't be light" for example.

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-09-2002 02:45  
Ragazzi, oggi su Rock Tv ho visto un gruppo che si chiama Jade.
Nn mi sembrano male, qualcuno di voi li conosce??

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 03-09-2002 12:57  
quote:
In data 2002-08-21 14:52, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-08-03 22:14, Satine scrive:
quote:
In data 2002-08-03 11:06, EireEenery scrive:
A me piacciono quasi sempre cantanti sconosciuti in Italia e affermati da altre parti. Adoro Tori Amos,per esempio,o i Mambassa,sono un gruppo carinocarino torinese emergente..E chi conosce Aimee Mann?
quali sono i vostri? A parte Franka Potente,ovvio,supponendo che sappia anche cantare!

ADORO Tori Amos

idem..mai sentita la bellissima "Lust"?

No Holly, in che album è?
La mia preferita è SIRENS della colonna sonora di "paradiso Perduto" uno dei cd meno commerciali ma più fantastici che io abbia mai sentito. E poi NORTHERN LAD di From the Chorigirl Hotel.

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 03-09-2002 14:09  
quote:
In data 2002-08-21 18:04, Darlene scrive:

ragazza, te ne intendi te..complimenti!
Jeff Buckley in particolare era veramente un grande, la sua morte (ora mi sbilancio!) è stata la più grande perdita della scena "rock" degli ultimi dieci anni perchè, a differenza ad es. di Cobain, ha espresso solo una piccolissima percentuale del suo potenziale.
Dei giorni nostri consiglio il poco conosciuto (in Italia), ma grandissimo, Pedro the lion, cantautorato indie-rock-un po' malinconico, di grandissima qualità!
non ho ancora capito se il 5 è a genova, comunque,penso, farà in questi giorni tappa in Italia, se vi capita, da non perdere...

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-09-2002 18:27  
Jeff Buckley è veramente un mito e, anche se sono cresciuto con Kurt Cobain, credo che nn ci sia paragone

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-09-2002 18:32  
Un altro gruppo che non capisco perchè non sia famoso come merita sono i Primal Scream. Comunque è veramente triste che l'autore dell'album migliore degli anni 90(secondo me almeno) ci abbia lasciato così in fretta.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-09-2002 22:10  
quote:
In data 2002-08-21 15:36, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-08-21 15:00, MissRigth scrive:
quote:
QUELLI CHE BEN PENSANO

Qualche fan lo si trova sempre del buon Frankie!
Ma è vero che si è ritirato? Ultimamente che io sappia fa solo collaborazioni (Tiromancino per esempio), una canzone per il film trash-cult Zora la vampira (sentitela qualla canzone, solito testotosto) e poi?

Non ritirarti FRANKIEEEEEeeeeeee
Ho detto.

Davvero
No dai spero solo che sia un periodo di riflessione e che ci delizi presto con nuove canzoni

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-09-2002 22:14  
a me piacciono un sacco i Kula Shaker, un gruppo praticamente estinto...peccato

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 22:16  
quote:
In data 2002-09-03 12:57, Satine scrive:
quote:
In data 2002-08-21 14:52, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-08-03 22:14, Satine scrive:
quote:
In data 2002-08-03 11:06, EireEenery scrive:
A me piacciono quasi sempre cantanti sconosciuti in Italia e affermati da altre parti. Adoro Tori Amos,per esempio,o i Mambassa,sono un gruppo carinocarino torinese emergente..E chi conosce Aimee Mann?
quali sono i vostri? A parte Franka Potente,ovvio,supponendo che sappia anche cantare!

ADORO Tori Amos

idem..mai sentita la bellissima "Lust"?

No Holly, in che album è?
La mia preferita è SIRENS della colonna sonora di "paradiso Perduto" uno dei cd meno commerciali ma più fantastici che io abbia mai sentito. E poi NORTHERN LAD di From the Chorigirl Hotel.

Lust si trova nell'album "To Venus and Back"

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 03-09-2002 22:21  
personalmente poi adoro i PET SHOP BOYS, BUSH (non il presidente ma il gruppo di CHEMICAL BEETWENS), RICHARD ASHCROFT, la favolosa NINA GORDON ed ho una passione spassionata per una vecchia canzone dei MONACO, WHAT DO U WANT FROM ME?

consiglio a tutti invece, di scaricare la meravigliosa "Cellophane" di Amanda Ghost

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 03-09-2002 22:39  
satine, "siren" non è la canzone che si sente (in "paradiso perduto", nella scena in cui la paltrow e ehake si baciano sotto la pioggia uscendo dal ristorante?
se è quella... non sapevo fosse di tori amos

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-01-2003 12:00  
riconfermo la AMOS, la GORDON, la GHOST, per non parlare della MORISSETTE
Ma cmq la Amos resta il mio grande amore, amo alla follia "Precious Things", "Mother", "Cornflake girl", "Kissing in the rain", "lust", "Nothern Lad", "Siren"(grazie Satine ) ...
ma una canzone che ho scoperto di recente e CHE ADORO LETTERALMENTE di Alanis Morissette è You Oughta Know

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008839 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd