Autore |
Quando la tua metà ti fa incazzare come una iena |
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 01-08-2005 11:11 |
|
quote: In data 2005-08-01 11:02, quentin83 scrive:
si effettivamente succede anche a me ed infatti sto pensando di lasciarla... stiamo insieme da 3 anni e mezzo ma non mi pare possibile che qualsiasi cosa faccia mi fà incazzare....ci deve essere qualcosa che non va non credi?
|
Grazie al cielo non sono a questi livelli, non è che mi fa sempre incazzare, ma ci sono certi modi di fare o certe sue fissazioni che non vanno bene con la vita di coppia.
Quando si vive insieme all'inizio non è facile fare dei compromessi ed è traumatico rendersi conto che non sempre si può fare tutto quello che si vuole, ma che ci sono incombenze che si devono svolgere anche se non se ne ha voglia perchè non c'è nessuno che le fa al nostro posto.
Insomma: è dura fargli capire CHE IO NON SONO LA SUA MAMMA, ma la sua compagna.
A volta lo dimentica, o meglio fa un pò di confusione sul tipo di rapporto che c'è tra di noi. Che due palle quando fanno i mammoni!
Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.
[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 01-08-2005 alle 11:11 ] |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 01-08-2005 11:12 |
|
quindi dici che faccio bene a troncare visto che la parte del cercare di capire insieme l'ho già passata?
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 01-08-2005 11:13 |
|
Lo sai che tutto questo mi fa voglia di provare a convivere? E dire che ce ne vorrà di tempo... ora che ci laureiamo, troviamo un lavoro... e chissà se staremo ancora insieme...
Mi piace la sfida, e la convivenza è una sfida grossa!
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 01-08-2005 11:14 |
|
quote: In data 2005-08-01 11:11, zagofra scrive:
Quando si vive insieme all'inizio non è facile fare dei compromessi ed è traumatico rendersi conto che non sempre si può fare tutto quello che si vuole, ma che ci sono incombenze che si devono svolgere anche se non se ne ha voglia perchè non c'è nessuno che le fa al nostro posto.
|
ma questo col tempo si supera.
all'inizio c'è sempre qualche disguido.. ma poi ci si aggiusta.
per quanto riguarda il mammone.. quello non so, il mio compagno è più grande.. sono cose superate da prima di mettersi con me.
immagino che le supererà anche il tuo lui.
[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 01-08-2005 alle 11:15 ] |
|
Mizar81
| Inviato: 01-08-2005 11:16 |
|
quote: In data 2005-08-01 11:12, quentin83 scrive:
quindi dici che faccio bene a troncare visto che la parte del cercare di capire insieme l'ho già passata?
|
Se nessuno dei due è riuscito a sentire le ragioni dell'altro (perchè in casi come questi o ci si libera dell'orgoglio o è dura), allora vale la pena continuare?
Ma alla fine, la domanda è una: sei ancora innamorato? Per lei sei disposto a superare una fase così dura? Se la risposta è no, al mondo ci sono altri 3 miliardi di ragazze. Un po' di più, per la precisione.
| Inviato: 01-08-2005 11:20 |
|
quote: In data 2005-08-01 11:16, Mizar81 scrive:
quote: In data 2005-08-01 11:12, quentin83 scrive:
|
Se nessuno dei due è riuscito a sentire le ragioni dell'altro (perchè in casi come questi o ci si libera dell'orgoglio o è dura), allora vale la pena continuare?
Ma alla fine, la domanda è una: sei ancora innamorato? Per lei sei disposto a superare una fase così dura? Se la risposta è no, al mondo ci sono altri 3 miliardi di ragazze. Un po' di più, per la precisione.
|
lo so mizar ma capisci che non è facile troncare una storia di 3 anni e mezzo...la mia idea è quella di fare queste vacanze con lei e vedere come vanno...se le cose dovessereo continuare ad andare male beh a quel punto mi sa che quella estrema, sarebbe l'unica soluzione possibile
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Mizar81
| Inviato: 01-08-2005 11:21 |
|
Mi pare una buona risposta.
| Inviato: 01-08-2005 11:23 |
|
grazie mizar per i consgli esterni che mi sevivano....mi serviva un consiglio di una persona che non mi conosce, che non conosce lei e che non conosce il nostro rapporto
ps scusa zagofra se per qualche post il tuo topico è diventato il mio topic
|
zagofra

| Inviato: 01-08-2005 11:24 |
|
quote: In data 2005-08-01 11:01, Mizar81 scrive:
Ma guarda che gli uomini tendono a passarsi i vizi e non le virtù... basta vederli con gli amici...
Credo però che io e te assieme allo stesso tavolo formeremmo una bomba atomica!
|
Cavolo è proprio vero!
Quando due uomini stanno insieme dimostrano 20 anni in due: si rincoglioniscono completamente.
Mizy noi due fuori insieme: uno spettacolo!
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
zagofra

| Inviato: 01-08-2005 11:27 |
|
quote: In data 2005-08-01 11:23, quentin83 scrive:
grazie mizar per i consgli esterni che mi sevivano....mi serviva un consiglio di una persona che non mi conosce, che non conosce lei e che non conosce il nostro rapporto
ps scusa zagofra se per qualche post il tuo topico è diventato il mio topic
|
Veramente il mio topic serve proprio per discutere i problemi di coppia.
Non ho mai detto che sia a mio uso esclusivo, per tanto il problema nemmeno esiste.
Uma Thurman |
|
Mizar81
| Inviato: 01-08-2005 11:36 |
|
quote: In data 2005-08-01 11:24, zagofra scrive:
quote: In data 2005-08-01 11:01, Mizar81 scrive:
Ma guarda che gli uomini tendono a passarsi i vizi e non le virtù... basta vederli con gli amici...
Credo però che io e te assieme allo stesso tavolo formeremmo una bomba atomica!
|
Cavolo è proprio vero!
Quando due uomini stanno insieme dimostrano 20 anni in due: si rincoglioniscono completamente.
Mizy noi due fuori insieme: uno spettacolo!
|
I rari casi in cui mi fa incazzare sono quando con gli amici fa lo spavaldo e mi lancia frecciatine e battutine. Lo rimetto al suo posto con la stessa arma... e qualcuna in più!
Zago, io e te !
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 01-08-2005 11:43 |
|
ma valutare i pro e i contro della relazione, è illegale?
se la bilancia pende per i pro, te lo tieni, se è per i contro, lo lasci.
nn è poi tanto difficile. d'altronde l'amore come può nascere, può anche finire.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 01-08-2005 11:47 |
|
quote: In data 2005-08-01 10:42, zagofra scrive:
Ovvero quando ti viene voglia di prenderlo a calci nel sedere fino a fargli venire le emorroidi.....
Quando è così infantile che pensi di essere insieme ad un bambino di 6 anni.....
Quando lo guardi e ti chiedi: "Ma come cazzo faccio a voler bene ad uno si fatto stronzo?"........
Quando vorresti prenderlo per la collottola e lanciarlo fuori dalla porta con tutte le sue cose sperando di non vederlo mai più.....
Quando litighi per una cavolata e non capisci perchè lui ne fa una faccenda di stato........
Quando all'inizio ti senti una merda perchè vedi che lui è giu e non ne capisci il motivo e poi verresti ucciderlo quando scopri la minchiata che ha dato origine al dramma......
Quando lo guardi e pensi: "Gesu, quanto vorrei essere lesbica!"......
Quando alla vai a dormire arrabbiata e abbattuta e ti svegli il giorno dopo ancora più arrabbiata e abbattuta.....
Quando guardi il tuo cane e hai la certezza assoluta che è l'unico essere vivente in casa con cui puoi avere un dialogo adulto e costruttivo.....
Quando ti domandi ogni 3 secondi chi cazzo te lo fa fare.....
Qunado insomma vorresti disperatamente essere single!
Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.
[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 01-08-2005 alle 10:45 ]
|
veramente sarei curioso di sapere qual è quella cavolata che ha fatto scattare siffatta incazzatura. magari per un uomo non è una cavolata..
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
zagofra

| Inviato: 01-08-2005 11:50 |
|
quote: In data 2005-08-01 11:47, ipergiorg scrive:
veramente sarei curioso di sapere qual è quella cavolata che ha fatto scattare siffatta incazzatura. magari per un uomo non è una cavolata..
|
Perchè ieri sera siamo rimasti in casa e perchè gli ho chiesto di lavare i piatti....
Niente che causasse l'estinzione dell'uomo insomma, ne tanto meno della sua mascolinità.
Uma Thurman |
|
zagofra

| Inviato: 01-08-2005 11:51 |
|
quote: In data 2005-08-01 11:36, Mizar81 scrive:
Zago, io e te !
|
Gia!!!
Uma Thurman |
|