FilmUP.com > Forum > Off Topic - Opel Zafira
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Opel Zafira   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Opel Zafira
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 27-07-2005 19:53  
è anche peggio quello della tim, che ha "casualmente " il bottone per chiudere il pop UP, messo male e se clicki sulla scritta "chiudi è come se avessi cclickato per aprire il collegamento!!
bastardi!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-07-2005 19:55  
cmq le mandano a certi orari...nn sempre....però rompono lo stesso coglioni e ovaie

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-07-2005 19:57  
C'è stato un periodo oggi che continuava ad aprirsi... ora per fortuna non c'è nulla (almeno per me).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-07-2005 20:06  
quote:
In data 2005-07-27 19:25, misaki84 scrive:
quote:
In data 2005-07-27 18:34, Marienbad scrive:

Tra l'altro è davvero controproducente una pubblicità simile.
Gli utenti si irritano e mandano a puttane il forum...

mi sa che qualche frase ha fatto centro...

Apperò...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-07-2005 00:16  
Ah! Adesso ho notato che il mio firefox blocca un'animazione di flash qui sulla sinistra!
C'ho cliccato per caso e ho visto la Zafira... ragassuoli, un'estensione utile per il firefox è il flashblock

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-07-2005 00:18  
Avevo appena aperto un topic , senza notare questo , sull'argomento:

"ma...anche a voi ogni 5 secondi , ad ogni cambio di pagina del forum , appare il maledetto Pup-Up pubblicitario della Opel Zafira?!?
Saranno 15 minuti continui che appare ad ogni cambio di pagina.Ho anche provato a cliccarci su questo pop-up sperando di farli contenti ma niente... Mi dava davvero sui nervi , stavo impazzendo ... "

E continua...a palla!!! Fate qualcosa!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2005 00:24  
Basta....sto per impazzire..moderatori fate qualcosa!!!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-07-2005 00:25  
io abbandono il forum se continua così...hanno passato ogni limite! Sono anche venuto a sapere che quella della Tim non si poteva nemmeno chiudere , in ogni caso ti mandava al link...lo faceva anche a me ma non sapevo fosse così per tutti

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 28-07-2005 00:37  
voglio una Zafira con il paracadute, non so xché, ma la voglioooooooooooooooooooooooooooooo

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-07-2005 01:07  
quote:
In data 2005-07-28 00:24, pensolo scrive:

mica le mettiamo noi le pubblicità

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2005 01:20  
è una rottura di palle, ma se aspettate 5 secondi contati il popup se ne va da solo

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-07-2005 01:24  
quote:
In data 2005-07-28 01:07, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-07-28 00:24, pensolo scrive:

mica le mettiamo noi le pubblicità

E dai deep, ammettilo che quella della Zafira l'hai voluta tu

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-07-2005 09:35  
quote:
In data 2005-07-27 18:59, Mizar81 scrive:
Io non lo vedo... potenza del firefox?

neanch'io so di che cavolo parlano. Potenza del firefox ben settato! Anch'io ho flashblock. ma francamente non vedo neppure l'animazione flash pronta per partire.. Adblock deve aver già provveduto!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 28-07-2005 alle 09:37 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.131895 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd