FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sedotta e abbandonata: mi hanno rifilato il due di picche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sedotta e abbandonata: mi hanno rifilato il due di picche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Sedotta e abbandonata: mi hanno rifilato il due di picche
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-07-2005 10:49  
Intendo dire che è normale, se ti fosse venuto dietro come un cagnolino probabilmente non lo avresti cagato di pezzo.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-07-2005 10:51  
lui non e` tipo da girare come un cagnolino, comunque
ma io lo amo...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-07-2005 10:53  
quote:
In data 2005-07-14 10:51, Saeros scrive:
lui non e` tipo da girare come un cagnolino, comunque
ma io lo amo...

Appunto, comunque passerà come tutte le cose. Ora non puoi far altro che starci male e piangere.
Cerca conforto negli amici e cerca di impegnarti in qualcosa per dimenticarlo.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-07-2005 11:02  
saeros ascolta amme'

spegni il pc, prendi la bici, vai a farti un bel giro e torna a casa solo quando le gambe ti faranno male.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-07-2005 11:06  
quote:
In data 2005-07-14 11:02, McMurphy scrive:
saeros ascolta amme'

spegni il pc, prendi la bici, vai a farti un bel giro e torna a casa solo quando le gambe ti faranno male.

Ottimo consiglio. E una volta tornata a casa con le gambe stanche, una bella doccia e un piatto di pasta saranno la cura ideale.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 14-07-2005 11:18  
quote:
In data 2005-07-14 11:06, TesPatton scrive:
quote:
saeros ascolta amme'

Ottimo consiglio. E una volta tornata a casa con le gambe stanche, una bella doccia e un piatto di pasta saranno la cura ideale.

e io c'aggiungerei questo!!

cmq se ti servisse una banda di picchiatori per far "ragionare" il pupo, fai un fischio!
mulaky ha gia la spranga!

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 14-07-2005 11:18  
Io invece scandaglierei la camera alla ricerca di qlc. da buttare via pensando che sia lui. Ben che vada mi risolleverei psicologicamente. Mal che vada avrei fatto cmq un po' di pulizia.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 14-07-2005 11:19  
quote:
quote:
saeros ascolta amme'

minchia ... ci sta' troppa telepatia tra noi

peccato solo che abbia 13 anni
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 14-07-2005 11:22  
quote:
In data 2005-07-14 10:43, meskal scrive:
Non ti innamori degli stronzi. Ti innamori dei coglioni.

e come non quotare...
i miei erano quasi tutti degli emeriti coglioni...e il tuo...beh...non fa eccezione...vedrai ti passerà...ma se ti butti giù in questo modo non vai da nessuna parte...
piangi quanto vuoi ma quando hai finito alzati dal letto chiama una tua amica e vai a fare un giro con lei...esci da quella stanza!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 14-07-2005 11:27  
quote:
In data 2005-07-14 11:19, McMurphy scrive:
quote:
quote:
saeros ascolta amme'

Ma sai che provo tenerezza per i piccoli e indifesi 13enni.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 14-07-2005 11:34  
quote:
In data 2005-07-14 11:27, TesPatton scrive:
quote:
In data 2005-07-14 11:19, McMurphy scrive:
quote:
quote:
saeros ascolta amme'

Ma sai che provo tenerezza per i piccoli e indifesi 13enni.

ti vengo a prendere con la mia bici biposto e ti porto al parco di monza

TesPatton

Inviato: 14-07-2005 11:36  
Sì dai aspettami lì. Arrivo anch'io in bici con le pastine della pasticceria di Cabiate.

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-07-2005 12:02  
Mi meraviglia che una ragazza come te, cosi' intelligente e determinata (per quel poco che ho avuto modo di constatare sul forum) si faccia mettere a terra da uno stronzo qualsiasi... Starsene a letto a piangersi addosso non e' un comportamento degno di te, tutt'al piu' se pensi che quel gran pezzo di me**a se ne sta li' fuori a spassarsela e soprattutto a fregarsene altamente di quello che di buono avevi da offrirgli. Credo che comportandoti cosi' la darai solo vinta ad uno di quei tanti st****i che rispondono al nome di "uomini" (ma la parola 'uomo' e' un concetto molto piu' profondo che non puo' essere affibiato a persone di un certo tipo) e alla fine ne uscirai debole ed affranta senza una valida motivazione. I sentimenti sono stati creati affinche' li condividessimo con qualcuno, nel bene o nel male... Come potrei definirmi "saggio e giusto" se me ne sto come un eremita sull'Himalaya senza poter veramente attestare col confronto con gli altri se davvero sono quello che credo? Ovvero, se te ne stai nel letto sconfitta e malinconica non riuscirai mai ad affrontare cio' che di peggio o di meglio la vita ti offre, e non dire che non te ne frega una minchia perche' gia' solo per il fatto di vivere dovresti sentirti un'eletta! Pensa a quanta gente e' ridotta in un letto per cause che vorrebbe affrontare ma che per forza maggiore non puo', e pensa a quanto possa essere fortunata tu a decidere che si', proprio adesso, puoi alzarti da quella stupida brandina e prendere in pugno la tua vita, di nuovo! Di energia ne hai tanta da infondere a te ed agli altri, quindi esci da quel cazzo di letto: e' luglio, chiama un'amica, vattene al mare o a fare shopping, tieni impegnata la tua giornata e vedrai che pian piano la cicatrice si rimargina... Basta solo volerlo... Il punto di inizio e' la forza di volonta' e non dire che ti senti debole perche' non sei malata o altro, ti serve solo riacquistare un po' di fiducia in te stessa! E questa e' una cosa che non puoi riacquistare grazie agli altri, se non ti decidi a fare tu il primo passo. E poi, tanto per informazione, io, te e Sgamp (Pietro2004 si e' unito ad accettabilissime condizioni) siamo pronte per partire alla volta di terre lontane, per trascorrere una bella vacanza! E se tu stai in un letto, cavolo, chi ci aiuta a trovare il posto giusto?? Un bacio, e non voglio piu' leggere certe cose, capito??

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-07-2005 12:03  
dani, ricordati che io sono x la spedizione punitiva in ogni circostanza!! io ti difenderò da questa gentaglia!!! nn permetterò che uno sciacquetto qualsiasi possa far soffrire la mia piccola saeros...adesso buttati sulla pasta e sui gelati...vediti qualche film viulentu e prendi a pugni il cuscino (o tua sorella), poi un bel bagno caldo....vedrai che dopo ti sentirai rinata

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-07-2005 12:06  
quote:
In data 2005-07-14 12:03, mulaky scrive:

dani, ricordati che io sono x la spedizione punitiva in ogni circostanza!! io ti difenderò da questa gentaglia!!!

Si', Mulaky!! Meniamolo di botte!!!!AMMMMMMMORTE!!! AMMMMMMORTE!!!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008029 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd