FilmUP.com > Forum > Off Topic - La vita è crudele a volte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La vita è crudele a volte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La vita è crudele a volte
TheBoss

Reg.: 22 Giu 2005
Da: arezzo (AR)
Inviato: 10-07-2005 17:47  
Mi dispiace davvero tanto Simona, non so proprio cosa dire, ti abbraccio forte forte e ti mando un grande bacione

Visualizza il profilo di TheBoss  Invia un messaggio privato a TheBoss    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-07-2005 17:49  
mi dispiace tanto Simona, un abbraccio e un bacione anke da parte mia

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-07-2005 18:07  
Simona mi dispiace, posso in qualche modo minimamente capire, in questo periodo di fortificherai e presto riuscirai a ricordare i momenti passati con lui sorridendo, sorvolando sul fatto che non c'è più e soffermandoti sul fatto che c'è stato.

Mi unisco nell'abbraccio
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-07-2005 19:16  
Non dirò niente di nuovo rispetto a quello che hanno detto gli altri utenti...

Anche io però ti abbraccio fortissimo

Per un pò ci starai male, ma l'importante è che ti saprai rialzare e continuerai a guardare avanti..

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 10-07-2005 19:36  
Purtoppo ora nn ci sono parole o gesti che possano alleviare il tuo dolore o quello di tuo fratello....
Ci sono passata anche io un anno fà.

bisogna,come in molte cose, dare tempo alla ferita che hai ora nel cuore di rimarginarsi so che ora ti sembra impossibile,ma vedrai che accadrà......e come dice Cost,un giorno cn tuo fratello ricorderete i momenti vissuti con il vostro amico e li ricorderete cn sorriso velato sulle labbra.

Un abbraccio fortissimo.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 10-07-2005 20:26  
Credimi mi dispiace molto. sò cosa significa perdere una persona cara e quello che succede ad altri lo sento dentro anche io.
voglio solo dirti di cercare di alzare la testa e andare avanti perchè la vita è lunga e strana.
posso solo dirti che mi dispiace molto e mandarti un bacione grande grande
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 10-07-2005 23:01  
C'est la vie cheriè,credi nell'altra dimensione?io sì,l'unica consolazione..

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-07-2005 23:06  
un abbraccio, tesoro
mi dispiace

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2005 11:20  
Ci tenevo a ringraziarvi tutti, siete davvero adorabili.
Sto soffrendo moltissimo, ma so anche che la mia vita va avanti, senza più un amico, ma va avanti, e devo farmene una ragione.
Passerà, con il tempo, ma passerà...
Vi ringrazio davvero dei vostri messaggi, siete meravigliosi , veramente.
Un grosso bacio a tutti!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-07-2005 11:26  
Un bacione e un forte abbraccio

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-07-2005 11:39  
Mi dispiace per il tuo dolore, perdere qualcuno a cui vuoi bene ti fa capire quanto la vita è effimera.
Piangere e soffrire è giusto e naturale, ma ricorda sempre che hai tante persone che ti stanno vicino e che tengono a te.
Vedrai che piano piano grazie anche al loro sostegno le cose andranno meglio giorno dopo giorno.

Ascolta il mio consiglio: va da tuo fratello e stringilo forte, vedrai che farà stare un pochino meglio entrambi.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.011357 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd