FilmUP.com > Forum > Off Topic - Profumi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Profumi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Profumi
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Da: Mi (MI)
Inviato: 27-07-2002 03:03  

altro che profumi...l'omo ha da puzzà!!!

Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-07-2002 18:34  
quote:
In data 2002-07-26 23:52, Satine scrive:
...però a pensarci bene il profumo che preferisco è la PELLE... il profumo della pelle dell'altra persona... è qualcosa di incredibilmente attrattivo (se ti lavi ovviamente )....

è un post puremente casuale, scommetto

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-12-2002 19:46  
quote:
In data 2002-07-26 23:50, Satine scrive:
Io uso "Oui!" di Lancome....

anch'io! mi è stato regalato lo scorso Natale, e ancora non l'ho finito, anche perchè a me basta una goccia di profumo per farmi scoppiare il mal di testa

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-12-2002 11:21  
Declaracion di Cartier e Cacharel pour homme

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-12-2002 11:43  
mio cugino invece puzza come un sorcio, lui sotto le ascelle si mette gli Arbre Magique

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-12-2002 12:44  
Non uso moltissimo il profumo, ma se lo metto uso esclusivamente CK one

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 20-12-2002 13:03  
Cari ragazzi ,
non avete capito una minchia .
Occorre puzzare il giusto , e le donne lo sanno ed apprezzano nonostante la doverosa e moralista facciata esteriore di condanna .
E' un sottile gioco di equilibri molto sensuali e chimici che non solo ci rendono più appetibili ma rafforzano in maniera assolutamente sotto controllo quello che è la prerogativa del maschio dominante , la rozza sincerità ricercata ma non poi più di tanto .
Parlo di una puzza amica , una puzza che si riconosce e ti contraddistingue unico tra le mille puzze artificiali , tutte alla fine , uguali , antipatiche , e diciamocelo , di una violenza olfattiva insopportabile .
Il termine puzza , fin qui usato , non deve in nessun modo essere equivocato in maniera cloachesca , ma integrato in un discorso di sincerità , amore del proprio corpo , e rispetto altrui . Non sto predicando il non lavaggio , sia ben chiaro , anche se la pratica non nasconde un certo , innegabile , fascino . Se incontro una personoa voglio sentire cosa ha da dirmi , voglio quella puzza lì non la puzza artificiale di chi ti sta prendendo olfattivamente per il culo adducendo false motivazioni di attenzione verso il prossimo che è poi egoismo chimicamente profumato , e farsesca non rappresentazione di se stessi .
L' acqua di giò è la colonizzazione delle vostre ghiandole sudorifere , globalizzazione delle narici , e spaventoso ridimensinamento dello spettro , doveroso ed ineluttabile , identitario .
Un cane fugge guaendo spaventato se gli mettete sotto le narici uno di quei aromi preconfezionati , ad uso e consumo di chi non sa puzzare come si deve .
E se permettete di odori ne capirà un po' di più lui .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-12-2002 13:06  
quote:
In data 2002-12-20 13:03, DrCalamaro scrive:

Se è per questo i cani si annusano anche il di dietro

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 20-12-2002 13:24  
quote:
In data 2002-12-20 13:06, KaiserSoze scrive:
quote:

Se è per questo i cani si annusano anche il di dietro

La sincerità del cane lascia sempre sgomento il Calamaro . Soprattutto quando si divorano a vicenda le feci .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-12-2002 15:51  
quote:
Cari ragazzi ,
non avete capito una minchia .
Occorre puzzare il giusto , e le donne lo sanno ed apprezzano nonostante la doverosa e moralista facciata esteriore di condanna .
E' un sottile gioco di equilibri molto sensuali e chimici che non solo ci rendono più appetibili ma rafforzano in maniera assolutamente sotto controllo quello che è la prerogativa del maschio dominante , la rozza sincerità ricercata ma non poi più di tanto .
Parlo di una puzza amica , una puzza che si riconosce e ti contraddistingue unico tra le mille puzze artificiali , tutte alla fine , uguali , antipatiche , e diciamocelo , di una violenza olfattiva insopportabile .
Il termine puzza , fin qui usato , non deve in nessun modo essere equivocato in maniera cloachesca , ma integrato in un discorso di sincerità , amore del proprio corpo , e rispetto altrui . Non sto predicando il non lavaggio , sia ben chiaro , anche se la pratica non nasconde un certo , innegabile , fascino . Se incontro una personoa voglio sentire cosa ha da dirmi , voglio quella puzza lì non la puzza artificiale di chi ti sta prendendo olfattivamente per il culo adducendo false motivazioni di attenzione verso il prossimo che è poi egoismo chimicamente profumato , e farsesca non rappresentazione di se stessi .
L' acqua di giò è la colonizzazione delle vostre ghiandole sudorifere , globalizzazione delle narici , e spaventoso ridimensinamento dello spettro , doveroso ed ineluttabile , identitario .
Un cane fugge guaendo spaventato se gli mettete sotto le narici uno di quei aromi preconfezionati , ad uso e consumo di chi non sa puzzare come si deve .

non posso che essere d'accordo! BUUUUURP*

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-12-2002 16:26  
non sono schiavo del profumo,anzi,a dire la verità me ne importa davvero poco...mi basta per me stesso,e,a dire la verità,mi affascina di più negli altri,il semplice odore di pulito,quello dei vestiti e della biancheria appena stirati,indossati di fresco,che si sposa perfettamente con l'odore naturale di un corpo lavato,semplicemente...ma quando ho l'umore e i soldi per comprare il profumo la mia fragranza è sempre ed esclusivamente DUNE,di christian dior.profumo d'evasione.
ad ogni modo non posso non attribuire al profumo una qualità che su di me un po' di presa ce l'ha:trovo molto coinvolgente ricondurre una persona a cui vuoi bene ad un profumo...riconoscere il suo passaggio per la scia che ha lasciato,perchè nella tua memoria sensoriale lei è ormai diventata un tutt'uno con il suo profumo...o,magari un giorno ti trovi a passeggiare cupo e sconsolato tra la gente...e ad un tratto cogli una fragranza e quella fragranza ti suggerisce una persona,e con la persona sorgono i ricordi,il calore e per un momento,o magari molto di più,ti ritrovi a sorridere nel modo più sincero e spontaneo...

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-12-2002 16:28  
... e balocchi.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Da: Catania (CT)
Inviato: 20-12-2002 17:54  
Il profumo degli angeli...mi ricorda cos'ero un tempo, mi inebria e mi rende pessimo, ma lo amo lo stesso. Non saprei come stanarli altrimenti.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-12-2002 18:34  
sotto consiglio di "un amico" ho cominciato a comprare Acqua di giò e ne ho già svuotate verie bottigliette (tra l'altro la Ste lo odora e si mette sempre quello femminile)
ma recentemente ho scoperto Contraddiction for men..
buono..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 20-12-2002 19:54  
Adoro l'acqua di Giò..
su un uomo poi..
ma lo adoro talmente tanto che nn posso nn indossarlo anche io..
mi sento più sexy con quel profumo maschile addosso!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007670 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.