FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il Fumetto di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il Fumetto di Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Il Fumetto di Filmup
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-06-2005 15:31  
sì, e mi sa che hai dato anche la mia nella medesima occasione.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-06-2005 15:34  
quote:
In data 2005-06-04 15:31, sandrix81 scrive:
sì, e mi sa che hai dato anche la mia nella medesima occasione.

è che quando sono ubriaco mi viene da fare il tuo nome

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 04-06-2005 15:57  
proporrei un piccolo prologo di ambientazione, una sorta di numero zero da disegnare prima degli altri episodi.
c'avrei anche una mezza idea, adesso ci rifletto...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-06-2005 15:58  
io potrei dare anche una mano con la sceneggiatura, oltre che con i disegni
cosi` magari ci sara` anche un piccolo plot fra una scena di sesso e l'altra

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-06-2005 16:06  
Ovviamente è solo una proposta la mia, siete liberissimi di non accettare, ma ne risentirebbe la qualità del Fumetto.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-06-2005 16:08  
A inventar storie faccio schifo... quando vi serve la mia matita chiamatemi (e io ve la presto, poi fate voi )!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 04-06-2005 16:18  
Sarà difficile far venir fuori qualcosa di organico con l'aria che tira in questo momento. E soprattutto che non sia offensivo per qualcuno...

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 04-06-2005 16:24  
I nomi di chi si è proposto sono di utenti piuttosto pacifici... sei dei nostri?

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 04-06-2005 16:25  
lo so Este, ma per me si può fare...

incomincio a scrivere qualcosa, poi posterò (spero il più presto possibile, ma oggi lavoro)...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-06-2005 16:27  
data l'aria che tira, sarà difficile che non sia detto che io abbia fatto uscire qualcosa di organico. Spero che qualcuno non si offenda.

P.S.= naturalmente io sono quello che fà il caffè di notte

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 04-06-2005 16:38  
quote:
In data 2005-06-04 16:25, oldboy83 scrive:

incomincio a scrivere qualcosa, poi posterò (spero il più presto possibile, ma oggi lavoro)...

Ragazzo old, poi ti sceglierai un disegnatore... oppure ti verrà assegnato d'ufficio... o ti sceglierà lui... ma che ne so! Ehi, chi gestisce la bagarre? Ma soprattutto, perchè non sto studiando?

Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 04-06-2005 16:41  
quote:
In data 2005-06-04 16:38, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2005-06-04 16:25, oldboy83 scrive:

Ragazzo old, poi ti sceglierai un disegnatore... oppure ti verrà assegnato d'ufficio... o ti sceglierà lui... ma che ne so! Ehi, chi gestisce la bagarre? Ma soprattutto, perchè non sto studiando?

Ricorda, tu sei mia!

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 04-06-2005 16:54  
Aiut!

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-06-2005 17:22  
L'idea è carina,solo che per ora e per quanto mi riguarda poco fattibile,causa impegni universitari impellenti.
Magari si vedrà più avanti se la cosa prende piede!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-06-2005 19:10  
quote:
In data 2005-06-04 16:18, Estenava scrive:
Sarà difficile far venir fuori qualcosa di organico con l'aria che tira in questo momento. E soprattutto che non sia offensivo per qualcuno...

trank! possono provare ad offendere me.
tanto non ci riescono.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008822 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.