Autore |
La vostra tattica di CONQUISTA.... |
Selma84
Reg.: 15 Lug 2002 Messaggi: 111 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 24-07-2002 15:01 |
|
quote: In data 2002-07-24 14:57, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2002-07-24 14:54, Selma84 scrive:
Molti fanno così! Tanti sguardi, sorrisi e poi..nada! Non si fanno avanti!
|
Mmmmhhhh post interessante
|
Anche il tuo era interessante...Una volta mi hanno detto che forse è perchè i ragazzi sono spaventati! Ma come? Spaventati da me? Col faccino angelico che mi ritrovo
_________________ "Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be" |
|
Pandora
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 122 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-07-2002 15:02 |
|
A me piacciono i ragazzi tutti sguardi e sorrisi...li trovo affascinanti.
Mi piace un pò di timidezza, il gioco così è più intrigante !!
_________________ Pandora |
|
Selma84
Reg.: 15 Lug 2002 Messaggi: 111 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 24-07-2002 15:06 |
|
quote: In data 2002-07-24 15:02, Pandora scrive:
|
E' vero, è bellissima tutta quella parte ti sguardi e sorrisi, senza parole, a me piacciono quelli timidi che non si mettono in mostra, ma devono anche essere timidi con classe, poi con un pò di mistero devono avvicinarsi!
_________________ "Don't wake me up to soon I don't want to see the world I need to be no one All I want is just to be" |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 24-07-2002 15:07 |
|
quote: In data 2002-07-24 15:02, Pandora scrive:
|
Io sono così, solo che poi bisogna passare alla seconda fase ed è qui che mi areno
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Pandora
| Inviato: 24-07-2002 15:25 |
|
Ha ragione Selma, basta avvicinarsi con un pò di mistero...a volte basta una parola, una carezza e tutto diventa semplice e chiaro !!.
Io personalmente faccio molto affidamento sul contatto fisico, credo che così si possa inviare un messaggio piuttosto evidente.
|
KaiserSoze
| Inviato: 24-07-2002 15:28 |
|
quote: In data 2002-07-24 15:25, Pandora scrive:
Ha ragione Selma, basta avvicinarsi con un pò di mistero...a volte basta una parola, una carezza e tutto diventa semplice e chiaro !!.
Io personalmente faccio molto affidamento sul contatto fisico, credo che così si possa inviare un messaggio piuttosto evidente.
|
Si vabbè, ma se mi avvicino ad una ragazza che non conosco e le faccio una carezza, sembrerei quanto meno sfacciato, non ti sembra?
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Pandora
| Inviato: 24-07-2002 15:32 |
|
quote: In data 2002-07-24 15:28, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2002-07-24 15:25, Pandora scrive:
|
Si vabbè, ma se mi avvicino ad una ragazza che non conosco e le faccio una carezza, sembrerei quanto meno sfacciato, non ti sembra?
|
Hai ragione...il contatto fisico funziona meglio con chi già conosci, dai però non ci credo che tu non riesca a dire proprio nulla...
|
KaiserSoze
| Inviato: 24-07-2002 15:38 |
|
quote: In data 2002-07-24 15:32, Pandora scrive:
Hai ragione...il contatto fisico funziona meglio con chi già conosci, dai però non ci credo che tu non riesca a dire proprio nulla...
|
|
Pandora
| Inviato: 24-07-2002 15:43 |
|
quote: In data 2002-07-24 15:38, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2002-07-24 15:32, Pandora scrive:
|
|
Ti faccio un esempio personale :
il ragazzo che già mi interessava e che conoscevo appena mi ha conquistata baciandomi all'improvviso.....
A me non è sembrato così sfacciato...
|
KaiserSoze
| Inviato: 24-07-2002 15:47 |
|
quote: In data 2002-07-24 15:43, Pandora scrive:
Ti faccio un esempio personale :
il ragazzo che già mi interessava e che conoscevo appena mi ha conquistata baciandomi all'improvviso.....
A me non è sembrato così sfacciato...
|
Il problema è lui sapeva che a te interessava?
|
Pandora
| Inviato: 24-07-2002 15:56 |
|
Credo l'avesse intuito sì, avevo provveduto a lanciargli chiari messaggi.....
Kaiser...devi osare di più !!!!
|
Ghebuz
Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 24-07-2002 16:28 |
|
generalmente non preferisco farmi avanti, è uno stress... piuttosto aspetto, se poi me ne accorgo in ritardo, mi do del cretino
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
Heidiii ex "Giangiii"
Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 526 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 24-07-2002 16:45 |
|
oooh! sguardi sorrisi eh eh eh giochetti intriganti...fanculo!
nn c'ho mica tempo da perdere io!
io mi metto la mano sul pacco, lo stringo e lo agito su e giù, lei mi guarda e si passa la lingua sulle labbra
poi si prende un cubetto di ghiaccio e se lo fa scivolare sulle tette e e e e...
mi vergogno un pò a dire ste cose caxo!
oh mio dio!
ma io dico che il lugo dove si tenta il primo approcio è di fondamentale importanza!
cioè nn si può dire ad esempio io questa me la chiavo!
e no! troppo facile!
cioè conoscere ragazze\i in discoteca, in birreria o al parco la domenica pomeriggio può comportare un diverso approcio da parte nostra, magari avendo reazioni che neanche noi avremmo mai potuto pensare di avere nooo?
cioè kaiser dice che preferisce essere la preda perchè è troppo timido...
si uhmm vabbuò nn puoi essere così generico!
tu puoi essere timido dalla nascita però come ho già detto gli stimoli sessuali e sensoriali.....O_o.....cambiano di giorno in giorno a seconda anche del luogo,del tempo e dell'umore in generale...
ah! no no cazzo ragazzo mio nn ti devi mica buttare via così eh!
cmq io quando cerco di conquistare una ragazza nn mi faccio mica probblemi a farle capire subito quello che voglio...
è una questione di principio!
dico che è inutile in alcune situazioni stare a rigirare parole su parole solo perchè crediamo che la persona che ci stà davnti possa interessarsi a quello che le stiamo dicendo...secondo me è una gran cazzata! rischieremo solo di annoiarla...
essere semplici e diretti secondo me è l'approcio migiore! almeno per quanto riguarda il mio fine ultimo..
cioè con me funziona!
vi garantisco che circa 1oradopo il primo "contatto" la tipa stà già a boccheggiare come un pesce e io a fumarmi una sigaretta e a compiacermmi per l'ennesima volta con me stesso...^__^
poi voi fate come volete...
si si!
ciaooooo!
_________________ il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo |
|
KaiserSoze
| Inviato: 24-07-2002 16:48 |
|
Mmmhhhhh mi sa che Giangi non ha tutti i torti
|
Satine
Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 24-07-2002 17:26 |
|
Io trovo che non bisogna eccedere in nessun senso, il gioco è tutto lì. Non sono d'accordo nè con chi dice di fare troppo il misterioso e limitarsi a lanciare sguardi assassini con la sigaretta in bocca (e la lingua carbonizzata, a sentire qualcuno di voi ) ma neanche fare come Hedi-ti-sorridono-i-monti perchè troppa irruenza all'inizio può andare bene solo per chi già è cotto di noi, non per conquistare partendo da zero, perchè se l'altro è un minimo titubante si rischia di mandare tutto all'aria... non vi pare?
Mah...che dire? Che il mio grande amore mi ha conquistata con un pizzico di mistero ed una carezza... ma forse perchè era destinato ad essere il mio grande amore...
(infatti adesso non stiamo più insieme )
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|