FilmUP.com > Forum > Off Topic - Chi ha fregato la password a Tristam?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Chi ha fregato la password a Tristam?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Chi ha fregato la password a Tristam?
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 25-04-2005 23:13  
quote:
In data 2005-04-25 21:22, gatsby scrive:
io credo proprio che sia lui

Grazie, ora siamo sicuri che gliel'hanno fregata.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-04-2005 23:36  
Filmup si può dividere in due parti. I babbei che credono che la password mi sia stata rubata e continuano a ripeterlo come un mantra e quelli che forse credono che sia veramente io.
Io, in quanto Tristam, messiah by the animals, vi dico "pentitevi!" e poi vi saludi.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 25-04-2005 23:44  
quote:
In data 2005-04-25 23:36, Tristam scrive:
Filmup si può dividere in due parti.

E la Gallia in tre.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-04-2005 23:54  
quote:
In data 2005-04-25 21:29, Tristam scrive:
La mia password se l'è presa anche stasera (siori e siore!) la BIZZA!

Ha una faccia bruttissima quella sottospecie di pizza...Checazzovimangiate!!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 25-04-2005 23:57  
ehh! ma si chiama bizza non a caso...
L'ha scoperta rivoleez e adesso quando ci sentiamo soli, scendiamo a comprarci la bizza e poi facciamo la foto di rito con le mani in campo...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-04-2005 10:37  
plof

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-04-2005 12:38  
quote:
In data 2005-04-25 23:57, Tristam scrive:
ehh! ma si chiama bizza non a caso...
L'ha scoperta rivoleez e adesso quando ci sentiamo soli, scendiamo a comprarci la bizza e poi facciamo la foto di rito con le mani in campo...

ma porca puttana non riesco a visualizzare l immagine!!

e cmq è impossibile che questo qui sopra sia zora.......ma cazzo c'è un abisso qualitativo fra quei due..che offesona, povero tristam.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 26-04-2005 13:00  
che offesona, povero zorro, direi,

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyvacca

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Praterie vicentine (VI)
Inviato: 26-04-2005 17:14  
quote:
In data 2005-04-26 10:37, Petrus scrive:
plof

Che cazzo copi?

PLOF.

Visualizza il profilo di Ladyvacca  Invia un messaggio privato a Ladyvacca    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 26-04-2005 17:21  
quote:
In data 2005-04-26 17:14, Ladyvacca scrive:
quote:
plof

Che cazzo copi?

PLOF.

quarda che il nostro latte è fatto solo dalle nostre mucche.....accuratamente selezionate.....

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-04-2005 20:49  
quote:
In data 2005-04-26 17:14, Ladyvacca scrive:
quote:
plof

Che cazzo copi?

PLOF.

eehhh
questa è vecchissima
e di certo non tua

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 27-04-2005 00:29  
evidentemente nessuno gli ha fregato la password ma è lui che si è fottuto il cervello

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 27-04-2005 01:10  
Squatt-minchia, il tuo misero tentativo di essere un piccolo e banale flamer, devo dire, è più che riuscito. In fondo, non fosse che per divertimento, sono qui a risponderti.
E quindi lasciatelo dire sei prafo...
Poi in effetti, stavo pensando, rileggendo i tuoi ottimissimi 58 messaggi fatti di monosillabi e di imperiose affermazioni, che proprio non avrebbe nessun senso nemmeno risponderti...Ma si sa, a me piace giocare con i babbei, come le orche con le foche...
Facciamo così, dai, il giorno che riuscirai a scrivere qualcosa di umanamente degno fammi un fischio, correrò sicuramente, e con piacere, a leggerti...
Ora fai il bravo e levati gentilmente dalla minchia.
Intanto: "Ah man heinz! Ah man heinz!"

[ Pensandoci, mi sono pure annoiato... mannaggia... ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 27-04-2005 alle 01:12 ]

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-04-2005 06:39  
Siccome dell'argomento non credo onestamente che freghi qualcosa a qualcuno(vista soprattutto la china che sta prendendo la discussione),chiudiamo.Lasciamo il dubbio a chi c'è là...e le certezze del caso al diretto interessato.

E' stato bello comunque.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007172 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd