FilmUP.com > Forum > Off Topic - Giornata tipo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Giornata tipo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Giornata tipo
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 20-04-2005 10:26  
quote:
In data 2005-04-20 10:11, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-04-19 21:46, Buttercup scrive:
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=33898&forum=9

mi mancano le offese in pvt di merda88

vero!!!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-04-2005 11:15  
ore 8.30 sveglia arrivo poi con 2 pulman sul lavoro alle 10.00 alla sera giungo a casa alle 19.30 mi guardo camera caffe su italia 1 e poi una mamma per amica alle 23.30 atacco il videoregistratore con il film double indeminity di Billy Wilder.
Il sabato ela domenica dormo fino alle 12.30 e poi mangio e esco per fare passeggiata

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 20-04-2005 11:32  
quote:
In data 2005-04-19 21:44, nespola74 scrive:

Allora: prima frocio, ora pericoloso assassino....
Ma perchè ce l'avete tutti con me??

Per la cronaca: io non ho mai fatto del male ad una mosca

[ Questo messaggio è stato modificato da: nespola74 il 19-04-2005 alle 21:45 ]

non li ascoltare nespola.
anzi per me devi essere pure un bel ragazzo.
dove hai detto che abiti ?

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2005 11:48  
quote:
In data 2005-04-20 11:32, theguest scrive:
quote:
In data 2005-04-19 21:44, nespola74 scrive:

Allora: prima frocio, ora pericoloso assassino....
Ma perchè ce l'avete tutti con me??

Per la cronaca: io non ho mai fatto del male ad una mosca

[ Questo messaggio è stato modificato da: nespola74 il 19-04-2005 alle 21:45 ]

non li ascoltare nespola.
anzi per me devi essere pure un bel ragazzo.
dove hai detto che abiti ?

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-04-2005 12:29  
Sveglia tra le sette mezza e le otto e mezza,studio fino a mezzogiorno.Pomeriggio, studio fino alle diciotto circa poi un salto in palestra,in questo periodo fino alla chiusura,circa le 22,30/23.Giro veloce,a volte per mangiare qualcosa fuori con gli altri della palestra,oppure torno a casa,tempo di mangiare qualcosa e crollo.
Il venerdì sera di solito esco e il sabato mattina lo passo di solito da mio padre,cercando di fare il figlio del capo un pò carogna,alla Mendo Shutaro(ma siccome appena parcheggio sento partire la ola dalle finestre a volte ho l'impressione di non essere carogna abbastanza).
Sabato non programmabile,di solito dura fino alla domenica mattina.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-04-2005 13:58  
Mi sveglio più o meno tardi a seconda degli impegni (ma di solito la mattina nn lavoro), accendo il computer oppure esco a fare delle commissioni o a sbrigare le faccende domestiche.
A mezzogiorno vado a mangiare e dopo pranzo dipende da quello che devo fare ovvero a volte esco subito alle 14 per andare a fare dei recuperi ma se invece ho lezione esco più tardi.
Tornata da lavoro faccio cena e poi mi guardo un film con il moroso oppure usciamo. Il fine settimana è più o meno simile ma con un pò di cazzeggio in più!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005020 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd