FilmUP.com > Forum > Off Topic - corsi di riqualificazione sessuale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > corsi di riqualificazione sessuale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore corsi di riqualificazione sessuale
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 01-04-2005 14:20  
quote:
In data 2005-04-01 14:16, TesPatton scrive:
quote:
In data 2005-04-01 14:10, mario54 scrive:

Senza pianificazione dici... tempo a dietro ho visto al pronto soccorso una coppietta che stava in barella coperta da un lenzuolo, poichè erano rimasti (incastrati)... al momento dell'accopiamento sessuale. Se questi avessero fatto un po di pratica preliminare non sarebbero certo riamsti incastrati tra loro

Sapevo che certe cose capitavano ai cani e che per aiutarli a "sbloccarsi" ci voleva il ghiaccio..

queste cose rare volte capitano anche agli esseri umani

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-04-2005 14:22  
quote:
In data 2005-04-01 14:10, mario54 scrive:

Senza pianificazione dici... tempo a dietro ho visto al pronto soccorso una coppietta che stava in barella coperta da un lenzuolo, poichè erano rimasti (incastrati)... al momento dell'accopiamento sessuale. Se questi avessero fatto un po di pratica preliminare non sarebbero certo riamsti incastrati tra loro

eh si,li avevano pure trovati in un fosso senza un rene...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-04-2005 14:24  
quote:
In data 2005-04-01 14:20, mario54 scrive:

ma dai, Mario.
dove l'hai sentita, questa storia?
non esiste proprio, una cosa del genere.
succede che a volte qualcuno vada al pronto soccorso perchè rimangono incastrati aggeggi o ortaggi vari, ma che rimanga incastrato un pene umano non esiste proprio.
a meno che lui non fosse morto stecchito già col rigor mortis, allora potrebbe anche darsi....
brrrr

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 01-04-2005 14:27  
quote:
In data 2005-04-01 14:24, anthares scrive:
quote:

ma dai, Mario.
succede che a volte qualcuno vada al pronto soccorso perchè rimangono incastrati aggeggi o ortaggi vari, ma che rimanga incastrato un pene umano non esiste proprio.
a meno che lui non fosse morto stecchito già col rigor mortis, allora potrebbe anche darsi....
brrrr

Lho giuro! li avevo visti entrambi sopra una barrellla che sorridevano arrositi

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 01-04-2005 14:28  
quote:
quote:

brrrr

Ma che schifo......ti vedi la scena?Arriva Grissom e tutto il cast di CSI.....

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-04-2005 14:30  
quote:
succede che a volte qualcuno vada al pronto soccorso perchè rimangono incastrati aggeggi o ortaggi vari

Ad esempio un mio amico mi ha raccontato di una ragazza che era giust'appunto andata per liberarsi di un salamino beretta... a me fa sempre ridere da morire sta storia, più che altro per lo slogan dei salami beretta...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2005 14:31  
quote:

succede che a volte qualcuno vada al pronto soccorso perchè rimangono incastrati aggeggi o ortaggi vari..

ah ah... mi fate morire...
meglio dei grandi magazzini...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-04-2005 14:33  

quote:
succede che a volte qualcuno vada al pronto soccorso perchè rimangono incastrati aggeggi o ortaggi vari

io invece avevo sentito di uno che c'è andato per liberarsi di una melanzana.
Per giustificarsi ha detto che era nudo sulla scala ed è caduto. fatalità sotto c'era una melanzana

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

quote:
In data 2005-04-01 14:27, mario54 scrive:
Lho giuro! li avevo visti entrambi sopra una barrellla che sorridevano arrositi

forse avevano usato troppa panna, si è seccata troppo, oppure si sono sbagliati, invece della panna hanno usato colla vinavil.
e....sgnacchete... si sono incollati.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Questa te l'ha raccontata quello che mostrava il tesserino della palestra agli ubriaconi.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-04-2005 14:35  
quote:
quote:

ma dai, Mario.
brrrr

ma va anthares non dargli retta!
anche io all inizio gli rispondevo seriamente, poi vuoi che lo penso un fake, vuoi che non lo reputo cmq "genuino", ho deciso di rispondergli scherzando.
ma cmq la menata dei due rimasti incastrati è penosa anche se siamo al primo aprile!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

quote:
In data 2005-04-01 14:33, Ladyanne scrive:

quote:

io invece avevo sentito di uno che c'è andato per liberarsi di una melanzana.
Per giustificarsi ha detto che era nudo sulla scala ed è caduto. fatalità sotto c'era una melanzana

c'era una melanzana, e pure messa in piedi.
che gli faceva: dai, bel fustaccio, vieni qua che ti sistemo.....

mario54

la cosa più imbarazante e spiegare come questi ortagi o utensili vari ci siano finiti dentro

anthares

Inviato: 01-04-2005 14:38  
quote:
In data 2005-04-01 14:35, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:

ma dai, Mario.
brrrr

ma va anthares non dargli retta!
anche io all inizio gli rispondevo seriamente, poi vuoi che lo penso un fake, vuoi che non lo reputo cmq "genuino", ho deciso di rispondergli scherzando.
ma cmq la menata dei due rimasti incastrati è penosa anche se siamo al primo aprile!

ma perchè, tu pensi che io gli risponda seriamente?
sono ben venuta giù dal cielo un pò prima dell'ultimo temporale

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 01-04-2005 14:38  
quote:
In data 2005-04-01 14:35, anthares scrive:

c'era una melanzana, e pure messa in piedi.
che gli faceva: dai, bel fustaccio, vieni qua che ti sistemo.....

queste melanzane zozzone, ti guardano con occhi famelici e ti inducono in tentazione

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127093 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd