FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il costume da bagno!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il costume da bagno!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Il costume da bagno!
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 14-03-2005 18:25  
bikini ovviamente.
gli uomini per me devono avere rigorosamente i boxer, quelli con gli slip mi fanno ridere

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-03-2005 18:39  
Brrrrrr...

...asciuffatelo amisci!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-03-2005 18:39  
quote:
In data 2005-03-14 18:18, ilNero scrive:
Quelli lunghi fino a poco sopra il ginocchio,non larghi,caratteristica principale:non devono sembrare costumi.Hanno un nome?

io li chiamo "i boxer del mio ragazzo, quelli lunghi..." Sono prorpio loro!

Per me bikini, mi piaccioni i triangoli, anche perchè posso fare a meno di imbottiture, preferenze sul colore? Blu o verde, o tutti e due. Niente di scuro o accesissimo, non sono in grado di abbronzarmi, così evito i contrasti!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-03-2005 19:19  
quote:
In data 2005-03-14 18:39, Chenoa scrive:
Brrrrrr...

...asciuffatelo amisci!

Eccolo!
Che schiffo amisci..

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 16-03-2005 15:04  
purtroppo quando arriva l'estate ogni anno è una tragedia perchè mi vedo sempre una balna cmq preferisco i bikini a triangolo(anche perchè nn ho la materia prima da mettere nella coppa )e per i ragazzi i boxer...ma anche lo slip per chi se lo può permettere nn è male male

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 16-03-2005 15:09  
quote:
In data 2005-03-16 15:04, marty7 scrive:
purtroppo quando arriva l'estate ogni anno è una tragedia perchè mi vedo sempre una balna cmq preferisco i bikini a triangolo(anche perchè nn ho la materia prima da mettere nella coppa )e per i ragazzi i boxer...ma anche lo slip per chi se lo può permettere nn è male male

Opta per una coppa con un pò di imbottitura! La uso anch'io!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-03-2005 15:10  
FAKE!

GUARDATELE, GUARDATELE COME FALSIFICANO, COME TAROCCANO, COME IMBROGLIANO...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 16-03-2005 alle 15:13 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 16-03-2005 15:44  
eh?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-03-2005 15:46  
quote:
In data 2005-03-16 15:09, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-03-16 15:04, marty7 scrive:

Opta per una coppa con un pò di imbottitura! La uso anch'io!

Coppa imbottita forever! Pure la sottoscritta se ne serve

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 16-03-2005 16:22  
quote:
In data 2005-03-16 15:10, Buttercup scrive:
FAKE!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 16-03-2005 alle 15:13 ]

Aiutiamo la natura che ci ha privato di qualche forma in più!!
Io cmq imbroglio solo in quello perchè il resto dell'impalcatura è vera

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2005 16:43  
quote:
In data 2005-03-16 15:10, Buttercup scrive:
FAKE!

embè? alcuni uomini ricorrono al calzino nelle mutande

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-03-2005 17:09  
Non nel costume da bagno, voglio sperare!! .
Ma anche nei jeans non l'ho mai sentito!

P.S.=il termine "impalcatura" mi fa scompisciare..

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-03-2005 17:38  
qualcuno si mette anche il pacchetto di Tempo.
e poi si dimentica, va a fare il bagno, e vedi la scia di fazzolettini nell'acqua...
quando esce è piatto come una tavola da surf.
in un libro almeno lo faceva....si intitolava l'ultravergine, o qualcosa del genere.
(vabbè, era una ragazza e li aveva messi nelle coppe del reggiseno.)

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-03-2005 17:48  
gli uomini in slip mi fanno vomitare, sono orrendi e secondo me inducono una donna a diventare lesbica...
cmq, a me piacciono i boxer nn troppo lunghi, anche attillati (ricordo perfettamente un ragazzo che li indossava...ah che sedere fantastico ).

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-03-2005 18:20  
Uso indifferente slip e boxer, finora nessuna si è mai lamentata di vedermi in slip

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007513 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd