FilmUP.com > Forum > Off Topic - Storie incredibili...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Storie incredibili...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Storie incredibili...
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 09-03-2005 19:10  
Praga, 2001. Ero in gita con la scuola. Dopo 21 ore di pullman dovute ai controlli rigidissimi alla dogana (era il periodo dell'antrace) arriviamo in città alle 3 di notte. L'autista non sa la strada per arrivare all'albergo e l'unico individuo che troviamo per strada è un ubriaco in maniche corte, nonostante nevicasse (eravamo in marzo). No comment! così lasciamo perdere l'idea di chiedere a lui e accostiamo un momento per studiare la piantina di Praga. Beh, la fortuna vuole che si ferma una pattuglia di fianco a noi per vedere cos'era successo e in un inglese veramente pessimo spieghiamo la situazione. Beh, la pattuglia alla fine ci ha scortato fino all'albergo piazzandosi davanti al nostro pullman con i lampeggianti accesi. Una volta arrivati le facce di quelli dell'albergo erano a dir poco spettacolari... chissà cos'hanno pensato!

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 09-03-2005 19:17  
a proposito di quei geni dei vigili..
poco tempo fa mio nonno era in motorino ad un semaforo, e come di consueto ha sorpassato la coda di macchine senza però oltrepassare la linea continua...il tutto a 5 km/h (non è sto gran schumacher)....
dopo aver passato il semaforo venne fermato da 2 vigili, che gli volevano fare la multa per aver sorpassato con linea continua e quasi causato un incidente (????); al che lui obietta: "ma io non l'ho nemmeno sfiorata la linea". questi 2 simpatici signori hanno continuato inventandosi una stronzata più grande dell'altra, e hanno finito col dargli 30€ di multa in quanto con parte del piede sinistro abbassato era andato, a velocità spropositata, oltre la linea continua.. ...ma si può..e gli volevano pure togliere i punti dalla patente..
...tanto più che se avessero guardato meglio anzichè fare i decelebrati su piedi e non piedi, avrebbero visto che non c'era il bollo rinnovato..se non altro avrebbero risparmiato la fatica di inventarsi la cazzata...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-03-2005 20:07  
I vigili!! ma sono proprio gettonatissimi e un motivo ci sarà...
cazzo ,sentite questa!
Una volta , pochi anni fa , 3 circa , stavo attraversando la strada vicino a casa mia .
Ero nei pressi di un incrocio dove era situato un semaforo con striscie pedonali e tutto . Io ho attraversato ( per una delle strade che poi si sarebbero andate ad incrociare) e due vigili che escono dalla loro caserma in auto , proprio lì vicino , mi fermano dicendo : " hei fermati , li hai i DOCUMENTI ? "
io lo guardo un pò storto e mi avvicino ( c'era anche un mio amico ) " Cosa? " domando
E Il Vigile Dredd risponde " Hai attraversato fuori dalle striscie , se ti chiedo un documento ce l'hai ? " così sbruffone , le striscie erano a 7 metri al massimo .. ma davvero !! io dico che i documento No , non li ho . Il vigile mi guarda un pò così poi dice che per quella volta passava ... gli ho fatto due occhi così MA VAFFANCULO!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-03-2005 20:15  
Secondo me, per fare i vigili bisogna superare una specie di test di ingresso e solo se sei abbastanza stupido ti lasciano passare..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-03-2005 20:19  
quote:
In data 2005-03-09 20:07, 8ghtBall scrive:
I vigili!! ma sono proprio gettonatissimi e un motivo ci sarà...

Il vigile mi guarda un pò così poi dice che per quella volta passava ... gli ho fatto due occhi così

E lui ha detto:"Bell'emoticon".

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-03-2005 20:33  
Del resto un vigile più multe fa più trae benefici...quindi è anche normale "inventarsi" certe infrazioni.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 10-03-2005 16:08  
quote:
In data 2005-03-09 20:33, sebastian scrive:
Del resto un vigile più multe fa più trae benefici...quindi è anche normale "inventarsi" certe infrazioni.

sè vabbè...hai un concetto molto strano del normale allora..

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 10-03-2005 alle 16:08 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2005 19:09  
ma con la pubblica ammnistrazione invece nulla?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 10-03-2005 19:30  
quote:
In data 2005-03-09 19:10, christabel scrive:
Praga, 2001...in gita con la scuola

C'ero anch'io!
In che albergo eri?

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Inviato: 10-03-2005 20:18  
quote:
In data 2005-03-10 19:30, Estenava scrive:
quote:
In data 2005-03-09 19:10, christabel scrive:
Praga, 2001...in gita con la scuola

C'ero anch'io!
In che albergo eri?

il nome dell'albergo era una cosa tipo Oslanka (forse però non si scrive così), comunque non troppo lontani dal Ponte Carlo...
I love Praga

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-03-2005 20:44  
quelle che mi ricordo sn divertenti..

mia sorella, doveva farsi la carta di identità, il tizio chiede le varie cose e poi fa "altezza" mia sorella "1.5..." lui "vabbè signorina ci mettu 1.60 accussi sa po spacchiari..."
traduco "ok signorina, le metto 1.60 così se la può vantare" (anche se in italiano nn rende affatto). io ho riso per un gg intero.

a poi una volta in ospedale...tutti i parenti stavano aspettando che mia cugina partorisse (+ che altro volevamo notizie). cmq dovete sapere che in un ospedale di catania reparto "parto" sala d'aspetto, ci sono le varie scritte "oggi X ore X è nato X, mio nipote, cugino ecc" e mettono pure il nome. io curiosa leggo nomi normali e molto stravaganti, ne dico uno a voce alta perchè parlavano con mia madre "samantah", si avvicina una (mai vista, nn so chi fosse) e fa a mia madre "Siiiignoooooooooraaaaaaa, ma che pessimo gusto....dare ad una figlia il nome di una strega....ma si rende conto?"
io le ho riso in faccia per 2 ore e quella nn capiva perchè...ahahhahaahha

a vabbè, poi mi hanno fatto questioni per votare....siccome sn bassa e in fin dei conti nn dimostro x niente l'età che ho, poco ci mancava che questa nn mi faceva votare...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Inviato: 10-03-2005 20:49  
quote:
In data 2005-03-10 20:44, mulaky scrive:

a vabbè, poi mi hanno fatto questioni per votare....siccome sn bassa e in fin dei conti nn dimostro x niente l'età che ho, poco ci mancava che questa nn mi faceva votare...

Beh, sempre riguardo all'altezza (sono tappa pure io ) una volta ero a Gardaland con dei miei amici. Eravamo in coda per le montagne russe e ogni tot metri di coda ci sono dei cartelli con scritto "l'attrazione è severamente vietata per le persone più basse di tot cm" e loro, ad ogni cartello, in mezzo a centinaia di persone, mi indicavano e si mettevano a dire "lei, lei non può salire!" e tutti si giravano a guardarmi e scoppiavano a ridere... sarei voluta sprofondare, lo giuro... che amici bastardi che ho!

[ Questo messaggio è stato modificato da: christabel il 10-03-2005 alle 20:50 ]

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 11-03-2005 01:18  
Sono le cose belle della vita, più di una volta nei pub o nei locali in genere se ci sono i bagni in comune mi metto di fianco alla tappa di turno e faccio confronti fra il suo metro e 55 e il mio metro e 91.
La scena più bella però l'ho fatta in un posto dove (però ero ubriaco marcio) mi appoggiavo con il gomito in testa alle ragazzine basse e cellulitiche, a mo' di comodino.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-03-2005 13:49  
aaaaaa, ma ora che ci penso...a praga..dio quanto ho riso..
dovevamo fare il biglietto per guardare una torre con un orologio particolare (nn quello della piazza), allora la tizia della cassa, una donna anziana (più arzilla di me ), guarda me, mio padre, mia madre e la mia migliore amica e fa "2 adulti, 1 studente" (in inglese) mi guarda "tu bambina!" (in perfetto italiano e se la rideva come nn mai) e io "io bambina, si" chiaramente, per quanto io sia nana, lo sapeva che ero tra "studenti" ma ha voluto farci pagare di meno.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-03-2005 14:05  
quote:
In data 2005-03-09 14:05, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-03-08 19:56, gatsby scrive:
Vi è mai capitato di rimanere incastrati in situazioni al limite dell'immaginabile, vuoi per l'assurdità della burocrazia del nostro sistema, vuoi per semplice ottusità o negligenza dei servizi pubblici o privati, tanto da diventare una di quelle storie che si raccontano in giro e che iniziano con:
"non sai che cosa m è successo l'altro giorno...!"

Sono rimasto incastrato con la testa fuori dall'autobus, e il corpo dentro.

Fatto male?

In effetti è una cosa incredibile!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128988 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd