FilmUP.com > Forum > Off Topic - sedute spiritiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sedute spiritiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore sedute spiritiche
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-03-2005 20:07  
quote:
In data 2005-03-04 19:55, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-03-04 18:11, pkdick scrive:
mapperfavore.

Parli proprio tu che sei morto da mesi!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 04-03-2005 20:34  
quote:
In data 2005-03-04 20:06, lolly19 scrive:
Io le facevo 3 o 4 anni fą con 2 mie amiche nella cabina della nostra spiaggia... attappavamo tutti gli spiragli di luce con gli asciugamani e ci mettevamo a invocare...

Quello si chiama limonare.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-03-2005 21:09  
NO COMMENT

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2005 01:18  
Ho gią detto che sono posseduto da Satana? Beh... č stato in seguito ad una seduta spiritica.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 05-03-2005 10:56  
Noi le facevamo all'universitą in casa studentesca per spaventare lo stupido di turno...E' ovvio che non credendo nell'aldilą non credo neppure in queste subdole cialtronerie.
Prima di essere frustato a parole sottolineo che ognuno č libero di credere e di decidere in cosa credere nella vita...anche in sto tipo di assurditą.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 05-03-2005 12:19  
quote:
In data 2005-03-05 01:18, Deeproad scrive:
Ho gią detto che sono posseduto da Satana? Beh... č stato in seguito ad una seduta spiritica.

Beh, io conosco un tipo (conoscente, non amico) che č convinto di aver visto una notte nel garage di casa sua due occhi rosso sangue che lo fissavano con 2 corna in alto e da quel giorno va dallo psichiatra... Questa č la sua giustificazione al fatto che va da uno psichiatra

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-03-2005 12:35  
quote:
In data 2005-03-05 12:19, christabel scrive:
Questa č la sua giustificazione al fatto che va da uno psichiatra

l'aver visto deep?
non č bello a vedersi, ma in effetti non č una buona giustificazione...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-03-2005 13:20  
quote:
In data 2005-03-05 12:19, christabel scrive:

Beh, io conosco un tipo (conoscente, non amico) che č convinto di aver visto una notte nel garage di casa sua due occhi rosso sangue che lo fissavano con 2 corna in alto

Si, si, il tizio con le corna e gli occhi rossi ero io.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 05-03-2005 alle 13:24 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-03-2005 23:29  
oddio nn č che era proprio una seduta spiritica visto che ero in quinta elementare...cmq fu un clamoroso insuccesso. magari un'altra volta, chissą...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-03-2005 11:36  
quote:
In data 2005-03-04 16:27, sexylady scrive:
Avete mai fatto una seduta spiritica?Io quando avevo 17/18 anni ero fissata le facevo a tutte le ore del giorno anche in classe...... "evocavamo"spiriti guida etc....poi un giorno l'ho fatta a casa e mi sono spaventata a morte e nn le ho piu' fatte.
Sicuramente quelle che facevo io erano farlocche......Ma voi che ne pensate?Ci credete a queste cose?

[ Questo messaggio č stato modificato da: sexylady il 04-03-2005 alle 16:28 ]

Le sedute spiritiche non sono mai farlocche e c'č poco da scherzarci! Io non le ho mai fatte ma sconsiglio di farle anche per schrzo, perchč il mondo dell'occulto č molto pericoloso!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2005 11:42  
quote:
In data 2005-03-06 11:36, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-03-04 16:27, sexylady scrive:
Avete mai fatto una seduta spiritica?Io quando avevo 17/18 anni ero fissata le facevo a tutte le ore del giorno anche in classe...... "evocavamo"spiriti guida etc....poi un giorno l'ho fatta a casa e mi sono spaventata a morte e nn le ho piu' fatte.
Sicuramente quelle che facevo io erano farlocche......Ma voi che ne pensate?Ci credete a queste cose?

[ Questo messaggio č stato modificato da: sexylady il 04-03-2005 alle 16:28 ]

Le sedute spiritiche non sono mai farlocche e c'č poco da scherzarci! Io non le ho mai fatte ma sconsiglio di farle anche per schrzo, perchč il mondo dell'occulto č molto pericoloso!

Va be io intendevo le nostre...sai ragazzate!!

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 06-03-2005 12:42  
quote:

Io ne ho fatte tante, ma a parte possessioni diaboliche, inquietanti apparizioni e viaggi attraverso il tempo e lo spazio non č mai accaduto nulla. Ah si, una volta si č materializzato un indigeno dagli occhi bianchi a cavallo di un lama.

christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 06-03-2005 13:09  
quote:
In data 2005-03-06 12:42, Deeproad scrive:

Io ne ho fatte tante, ma a parte possessioni diaboliche, inquietanti apparizioni e viaggi attraverso il tempo e lo spazio non č mai accaduto nulla. Ah si, una volta si č materializzato un indigeno dagli occhi bianchi a cavallo di un lama.

[/quote]

Era un albino?

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 06-03-2005 13:11  
quote:
In data 2005-03-06 13:09, christabel scrive:
Era un albino?

Non ho idea di dove fosse.

Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-03-2005 13:16  
quote:
In data 2005-03-06 12:42, Deeproad scrive:
quote:

A parte quello... certo!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131347 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: