Autore |
Il Gran Gioco della Morte! |
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-02-2005 23:50 |
|
visto che hai proposto tu, inizia e nn rompere le palle
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Estenava
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 14-02-2005 00:38 |
|
Morte di mulaky
La morte di mulacchina avverrà in un modo tanto particolare quanto scontato. Un giorno si ritroverà da sola in casa e, presa da un raptus incontenibile, chiuderà porte e finestre e prenderà una decisione irremovibile: quella di esercitarsi allo sfinimento per riuscire a fare sul serio il suo amato sconv ! La povera inizierà così a sforzare da una parte e dall'altra i suoi bulbi oculari, fino al tragico epilogo: il distaccamento del nervo ottico e la conseguente grave emorragia interna, che la porterà in pochi minuti alla sponda dei più.
R.I.P. Mulacchina, eri la nostra bambolotta!
_________________ "La morte fa male alla salute" |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 14-02-2005 00:44 |
|
hai toppato Este e lo sai..
| Inviato: 14-02-2005 01:14 |
|
quote: In data 2005-02-14 00:44, willoz scrive:
hai toppato Este e lo sai..
|
Vorrà dire che non vincerò l'ascia
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 14-02-2005 09:53 |
|
ma lev....
vabbeh, che gioco dimmerda, comunque potete sbizzarrirvi pure con me
_________________ Tzè |
|
celeste
 Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 14-02-2005 13:22 |
|
Per la serie non è vero ma ci credo mi tocco. Anzi ti tocco.
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 14-02-2005 13:28 |
|
quote: In data 2005-02-14 00:38, Estenava scrive:
Morte di mulaky
La morte di mulacchina avverrà in un modo tanto particolare quanto scontato. Un giorno si ritroverà da sola in casa e, presa da un raptus incontenibile, chiuderà porte e finestre e prenderà una decisione irremovibile: quella di esercitarsi allo sfinimento per riuscire a fare sul serio il suo amato sconv ! La povera inizierà così a sforzare da una parte e dall'altra i suoi bulbi oculari, fino al tragico epilogo: il distaccamento del nervo ottico e la conseguente grave emorragia interna, che la porterà in pochi minuti alla sponda dei più.
|
hai impiegato ben 48 minuti per questa stronzata?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 14-02-2005 13:48 |
|
su di me se volete sbizarritevi pure, ma vi dò un'anticipazione.
continuo a guardare avidamente quella finestra alla mia sinistra... so che prima o poi lo farò...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 14-02-2005 13:52 |
|
quote: In data 2005-02-14 13:48, sandrix81 scrive:
continuo a guardare avidamente quella finestra alla mia sinistra... so che prima o poi lo farò...
|
_________________ Tzè |
|
Estenava
| Inviato: 14-02-2005 14:03 |
|
quote: In data 2005-02-14 13:28, mulaky scrive:
quote: In data 2005-02-14 00:38, Estenava scrive:
Morte di mulaky
|
hai impiegato ben 48 minuti per questa stronzata?
|
Ero in altre faccende affaccendato.
|
Estenava
| Inviato: 14-02-2005 14:55 |
|
Morte di MCsaro
La morte del nostro eroe di "Ci sono anch'io" avverrà per suicidio. Un giorno, infatti, scoprirà sulle mensole della sua libreria, sotterrato da centmetri di polvere, un misterioso tomo: "Vocabolario della lingua italiana". Il tristo si renderà così conto in pochi attimi di aver sprecato gli anni migliori della propria vita utilizzando sempre e solo le sue celeberrime tre parole e, straziato, si darà la morte per soffocamento, ingurgitando tutte le pagine del dizionario, in un supremo tentativo di rivincita nei confronti di quel linguaggio a lui così ostile.
Ovviamente lascerà un laconico ed enigmatico biglitto di addio ai suoi genitori: "Ciao e benvenuto?".
R.I.P. MCsaro, eri il nostro enigma irrisolto
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 14-02-2005 14:59 |
|
quote: In data 2005-02-14 14:55, Estenava scrive:
Morte di MCsaro
La morte del nostro eroe di "Ci sono anch'io" avverrà per suicidio. Un giorno, infatti, scoprirà sulle mensole della sua libreria, sotterrato da centmetri di polvere, un misterioso tomo: "Vocabolario della lingua italiana". Il tristo si renderà così conto in pochi attimi di aver sprecato gli anni migliori della propria vita utilizzando sempre e solo le sue celeberrime tre parole e, straziato, si darà la morte per soffocamento, ingurgitando tutte le pagine del dizionario, in un supremo tentativo di rivincita nei confronti di quel linguaggio a lui così ostile.
Ovviamente lascerà un laconico ed enigmatico biglitto di addio ai suoi genitori: "Ciao e benvenuto?".
R.I.P. MCsaro, eri il nostro enigma irrisolto
|
questa mi piace..
non prenderla come una ruffianeria per circuire il rischio che tu possa fantasticare sulla mia morte..non potrei..forse..insomma..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 14-02-2005 15:02 |
|
Ci stava un finale in stile nome della rosa, con le pagine imbevute di veleno.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 14-02-2005 15:06 |
|
quote: In data 2005-02-14 15:02, Michi81 scrive:
Ci stava un finale in stile nome della rosa, con le pagine imbevute di veleno.
|
il risvolto esoterico avrebbe dato quel qualcosa in piu...
comunque ottimo Este!
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 14-02-2005 16:01 |
|
Morte di Estenava (un po' scontata, ma dato l'individuo...)
Sta passeggiando in Campo dei Miracoli nella sua bella Pisa mentre pensa a come potrebbe morire e d'improvviso la torre gli crolla sulle palle e una mandria di cinesi assatanati lo calpesta fino a farlo diventare concime per piccioni.
RIP Estenava, la nostra emorroide spirituale.
[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 14-02-2005 alle 16:03 ] |
|