Autore |
Dubbio.... |
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 06-11-2004 17:07 |
|
....
_________________ Tzè |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 06-11-2004 17:08 |
|
quote: In data 2004-11-06 17:07, Ladyanne scrive:
....
|
pensavo quasi la stessa cosa ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 06-11-2004 17:08 |
|
quote: In data 2004-11-06 17:05, Daniel scrive:
- PARLARE IN CONTINUAZIONE NON SIGNIFICA COMUNICARE -
|
esatto. vale per tutti, ovviamente compresa me stessa.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 06-11-2004 17:16 |
|
quote: In data 2004-11-06 16:54, anthares scrive:
vediamo se ho capito:
il tuo ex, dopo un mese e mezzo che era ex, si è portato a letto una tua amica.
tu ti sei incazzata nera quando l'hai saputo ma poi avete fatto pace e ti ha invitata alla festa del suo compleanno.
tu hai già la festa di un'altra tua amica
(mi pare di aver capito che non è quella a cui ha fatto la festa lui), più quella di un amico, più un appello d'esame, e alla festa di lui non ci vuoi andare, per non offendere lei e per riuscire a fare senza distrazioni tutte ste cose.
l'ex però dice che lui e la sua festa sono più importanti e che la tua amica ti deve capire, se ti vuol bene.
ho capito giusto?
se sì, ti chiedo:
ma se è un ex, che ti frega di chi si porta a letto?
e se è un ex, che ti frega della sua festa?
e se gli hai risposto già "ciccia" che ti frega se è giusto o sbagliato?
comunque, sempre se ho capito bene, hai fatto benissimo.
un'amica è più importante di un ex.
specialmente se l'ex pensa di essere al centro del mondo.
|
iuo non ho capito un caxxo....sarò tardo!!!!
cmq consiglio:
se a sta benedetta festa si tromba ci devi andare così ti diverti....sennò stai a casa così non vai neanche carcerata....capito?
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 06-11-2004 17:47 |
|
quote: In data 2004-11-06 15:06, Lithium scrive:
Lei ha già una festa della sua migliore ammica da 18 anni
|
certo, è sempre bene organizzare le cose con un po' d'anticipo...
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
Foxissimo
 Reg.: 21 Lug 2004 Messaggi: 986 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 06-11-2004 18:13 |
|
quote: In data 2004-11-06 17:16, oronzocana scrive:
vediamo se ho capito:
tu ti sei incazzata nera quando l'hai saputo ma poi avete fatto pace e ti ha invitata alla festa del suo compleanno.
(mi pare di aver capito che non è quella a cui ha fatto la festa lui), più quella di un amico, più un appello d'esame, e alla festa di lui non ci vuoi andare, per non offendere lei e per riuscire a fare senza distrazioni tutte ste cose.
l'ex però dice che lui e la sua festa sono più importanti e che la tua amica ti deve capire, se ti vuol bene.
ho capito giusto?
se sì, ti chiedo:
|
cmq consiglio:
se a sta benedetta festa si tromba ci devi andare così ti diverti....sennò stai a casa così non vai neanche carcerata....capito?
|
Della serie.. Oronzo il monotematico!
_________________ morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 06-11-2004 18:19 |
|
ma quella ragazza sei tu o è un' altra persona??
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
oronzocana
| Inviato: 06-11-2004 18:54 |
|
quote: In data 2004-11-06 18:13, Foxissimo scrive:
quote: In data 2004-11-06 17:16, oronzocana scrive:
vediamo se ho capito:
ho capito giusto?
se sì, ti chiedo:
|
cmq consiglio:
|
Della serie.. Oronzo il monotematico!
|
e vabbè...dai....
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
MaratSafin
 Reg.: 17 Ott 2004 Messaggi: 831 Da: trafalmadore (CO)
| Inviato: 06-11-2004 18:54 |
|
Vi racconto una storiella...
c'è una ragazza che ha scoperto che il suo ex dopo avergli giurato e spergiurato che non lo avrebbe mai chiesto ad una sua amica lo ha fatto do po un mese e mezzo...
dopo una litigata i due hanno fatto pace, tanto che lui l'ha invitata al suo compleanno (in toscana)per dicembre...
Lei ha già una festa della sua migliore ammica da 18 anni e quella di un nuovo caro amico (solo per Fabry non iniziare con la psicologia che già me la sono sorbita ieri)
lei lo ha detto al suo ex e lui le ha risposto che se veramente la sua amica ci teneva a lei avrebbe capito che doveva andare lì perchè era molto importante...
Questa ragazza gli ha detto che non ci pensava nemmeno a fare un torto alla sua amica e non partecipare alla festa e che lei è come una sorella e quindi non sarebbe andata da lui.....
Vero che ha fatto bene? Tralasciando il fatto che il 22 ha l'appello di un esaame...
Voi cosa avreste fatto?
|
Vediamo se ho capito.
Una ragazza sta con uno. Dopo non ci sta più.
Però lui non è sicuro di cosa è successo, ma per contratto doveva vivere nell'ignoranza e quindi ha giurato alla sua ragazza (con cui in realtà non stava più) di non chiedere mai nulla alle sue amiche.
Invece, lo stronzo chiede a una sua amica cosa è successo. Lei gli dice che si sono lasciati e così si trasforma in ex. Ci mette un mese e mezzo.
L'ex ragazza si incazza. Dice Cacchio a letto non duravi mai più di due secondi, adesso a trasformarti in ex c'hai messo tutto sto tempo.
Lui si fa fare quindi un pisello nuovo in toscana e si divide in quattro persone tutte nate lo stesso giorno: Lui, un'amica 18enne, un New kid on the block e un misterioso psicologo di nome Fabry.
La invita quindi al suo compleanno ma lei ormai è un ex e gli sputa in faccia. Alla fine essendo quattro contro uno, lei muore.
Lo psicologo Fabry sentenzia la morte, certo non è un dottore ma una laurea ce l'ha anche lui.
O no?
_________________ (..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar) |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-11-2004 19:04 |
|
quote: In data 2004-11-06 18:54, MaratSafin scrive:
Vi racconto una storiella...
c'è una ragazza che ha scoperto che il suo ex dopo avergli giurato e spergiurato che non lo avrebbe mai chiesto ad una sua amica lo ha fatto do po un mese e mezzo...
dopo una litigata i due hanno fatto pace, tanto che lui l'ha invitata al suo compleanno (in toscana)per dicembre...
Lei ha già una festa della sua migliore ammica da 18 anni e quella di un nuovo caro amico (solo per Fabry non iniziare con la psicologia che già me la sono sorbita ieri)
lei lo ha detto al suo ex e lui le ha risposto che se veramente la sua amica ci teneva a lei avrebbe capito che doveva andare lì perchè era molto importante...
Questa ragazza gli ha detto che non ci pensava nemmeno a fare un torto alla sua amica e non partecipare alla festa e che lei è come una sorella e quindi non sarebbe andata da lui.....
Vero che ha fatto bene? Tralasciando il fatto che il 22 ha l'appello di un esaame...
Voi cosa avreste fatto?
|
Vediamo se ho capito.
Una ragazza sta con uno. Dopo non ci sta più.
Però lui non è sicuro di cosa è successo, ma per contratto doveva vivere nell'ignoranza e quindi ha giurato alla sua ragazza (con cui in realtà non stava più) di non chiedere mai nulla alle sue amiche.
Invece, lo stronzo chiede a una sua amica cosa è successo. Lei gli dice che si sono lasciati e così si trasforma in ex. Ci mette un mese e mezzo.
L'ex ragazza si incazza. Dice Cacchio a letto non duravi mai più di due secondi, adesso a trasformarti in ex c'hai messo tutto sto tempo.
Lui si fa fare quindi un pisello nuovo in toscana e si divide in quattro persone tutte nate lo stesso giorno: Lui, un'amica 18enne, un New kid on the block e un misterioso psicologo di nome Fabry.
La invita quindi al suo compleanno ma lei ormai è un ex e gli sputa in faccia. Alla fine essendo quattro contro uno, lei muore.
Lo psicologo Fabry sentenzia la morte, certo non è un dottore ma una laurea ce l'ha anche lui.
O no?
|
no.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
MaratSafin
| Inviato: 06-11-2004 19:09 |
|
Ecco non capisco mai un cazzo. Avevano ragione tutte le mie ex. In toscana, soprattutto.
_________________ (..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar) |
|
oronzocana
| Inviato: 06-11-2004 19:15 |
|
quote: In data 2004-11-06 19:09, MaratSafin scrive:
Ecco non capisco mai un cazzo. Avevano ragione tutte le mie ex. In toscana, soprattutto.
|
ah....ma allora sei un chiavino????
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
MaratSafin
| Inviato: 06-11-2004 19:21 |
|
no uno stupido. Sempre in Toscana, questo sì.
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-11-2004 19:37 |
|
|