FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dubbio....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dubbio....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Dubbio....
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-11-2004 17:07  
....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 06-11-2004 17:08  
quote:
In data 2004-11-06 17:07, Ladyanne scrive:
....

pensavo quasi la stessa cosa ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-11-2004 17:08  
quote:
In data 2004-11-06 17:05, Daniel scrive:
- PARLARE IN CONTINUAZIONE NON SIGNIFICA COMUNICARE -

esatto. vale per tutti, ovviamente compresa me stessa.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 06-11-2004 17:16  
quote:
In data 2004-11-06 16:54, anthares scrive:
vediamo se ho capito:
il tuo ex, dopo un mese e mezzo che era ex, si è portato a letto una tua amica.
tu ti sei incazzata nera quando l'hai saputo ma poi avete fatto pace e ti ha invitata alla festa del suo compleanno.
tu hai già la festa di un'altra tua amica
(mi pare di aver capito che non è quella a cui ha fatto la festa lui), più quella di un amico, più un appello d'esame, e alla festa di lui non ci vuoi andare, per non offendere lei e per riuscire a fare senza distrazioni tutte ste cose.
l'ex però dice che lui e la sua festa sono più importanti e che la tua amica ti deve capire, se ti vuol bene.

ho capito giusto?

se sì, ti chiedo:
ma se è un ex, che ti frega di chi si porta a letto?
e se è un ex, che ti frega della sua festa?
e se gli hai risposto già "ciccia" che ti frega se è giusto o sbagliato?

comunque, sempre se ho capito bene, hai fatto benissimo.
un'amica è più importante di un ex.
specialmente se l'ex pensa di essere al centro del mondo.

iuo non ho capito un caxxo....sarò tardo!!!!

cmq consiglio:

se a sta benedetta festa si tromba ci devi andare così ti diverti....sennò stai a casa così non vai neanche carcerata....capito?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 06-11-2004 17:47  
quote:
In data 2004-11-06 15:06, Lithium scrive:
Lei ha già una festa della sua migliore ammica da 18 anni

certo, è sempre bene organizzare le cose con un po' d'anticipo...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 06-11-2004 18:13  
quote:
In data 2004-11-06 17:16, oronzocana scrive:
quote:
vediamo se ho capito:
tu ti sei incazzata nera quando l'hai saputo ma poi avete fatto pace e ti ha invitata alla festa del suo compleanno.
(mi pare di aver capito che non è quella a cui ha fatto la festa lui), più quella di un amico, più un appello d'esame, e alla festa di lui non ci vuoi andare, per non offendere lei e per riuscire a fare senza distrazioni tutte ste cose.
l'ex però dice che lui e la sua festa sono più importanti e che la tua amica ti deve capire, se ti vuol bene.

ho capito giusto?

se sì, ti chiedo:

cmq consiglio:

se a sta benedetta festa si tromba ci devi andare così ti diverti....sennò stai a casa così non vai neanche carcerata....capito?

Della serie.. Oronzo il monotematico!

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 06-11-2004 18:19  
ma quella ragazza sei tu o è un' altra persona??

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 06-11-2004 18:54  
quote:
In data 2004-11-06 18:13, Foxissimo scrive:
quote:
In data 2004-11-06 17:16, oronzocana scrive:
quote:
vediamo se ho capito:

ho capito giusto?

se sì, ti chiedo:

cmq consiglio:

Della serie.. Oronzo il monotematico!

e vabbè...dai....
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 06-11-2004 18:54  
quote:
Vi racconto una storiella...

c'è una ragazza che ha scoperto che il suo ex dopo avergli giurato e spergiurato che non lo avrebbe mai chiesto ad una sua amica lo ha fatto do po un mese e mezzo...
dopo una litigata i due hanno fatto pace, tanto che lui l'ha invitata al suo compleanno (in toscana)per dicembre...
Lei ha già una festa della sua migliore ammica da 18 anni e quella di un nuovo caro amico (solo per Fabry non iniziare con la psicologia che già me la sono sorbita ieri)
lei lo ha detto al suo ex e lui le ha risposto che se veramente la sua amica ci teneva a lei avrebbe capito che doveva andare lì perchè era molto importante...
Questa ragazza gli ha detto che non ci pensava nemmeno a fare un torto alla sua amica e non partecipare alla festa e che lei è come una sorella e quindi non sarebbe andata da lui.....

Vero che ha fatto bene? Tralasciando il fatto che il 22 ha l'appello di un esaame...

Voi cosa avreste fatto?

Vediamo se ho capito.

Una ragazza sta con uno. Dopo non ci sta più.

Però lui non è sicuro di cosa è successo, ma per contratto doveva vivere nell'ignoranza e quindi ha giurato alla sua ragazza (con cui in realtà non stava più) di non chiedere mai nulla alle sue amiche.

Invece, lo stronzo chiede a una sua amica cosa è successo. Lei gli dice che si sono lasciati e così si trasforma in ex. Ci mette un mese e mezzo.

L'ex ragazza si incazza. Dice Cacchio a letto non duravi mai più di due secondi, adesso a trasformarti in ex c'hai messo tutto sto tempo.

Lui si fa fare quindi un pisello nuovo in toscana e si divide in quattro persone tutte nate lo stesso giorno: Lui, un'amica 18enne, un New kid on the block e un misterioso psicologo di nome Fabry.

La invita quindi al suo compleanno ma lei ormai è un ex e gli sputa in faccia. Alla fine essendo quattro contro uno, lei muore.

Lo psicologo Fabry sentenzia la morte, certo non è un dottore ma una laurea ce l'ha anche lui.

O no?

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-11-2004 19:04  
quote:
In data 2004-11-06 18:54, MaratSafin scrive:
quote:
Vi racconto una storiella...

c'è una ragazza che ha scoperto che il suo ex dopo avergli giurato e spergiurato che non lo avrebbe mai chiesto ad una sua amica lo ha fatto do po un mese e mezzo...
dopo una litigata i due hanno fatto pace, tanto che lui l'ha invitata al suo compleanno (in toscana)per dicembre...
Lei ha già una festa della sua migliore ammica da 18 anni e quella di un nuovo caro amico (solo per Fabry non iniziare con la psicologia che già me la sono sorbita ieri)
lei lo ha detto al suo ex e lui le ha risposto che se veramente la sua amica ci teneva a lei avrebbe capito che doveva andare lì perchè era molto importante...
Questa ragazza gli ha detto che non ci pensava nemmeno a fare un torto alla sua amica e non partecipare alla festa e che lei è come una sorella e quindi non sarebbe andata da lui.....

Vero che ha fatto bene? Tralasciando il fatto che il 22 ha l'appello di un esaame...

Voi cosa avreste fatto?

Vediamo se ho capito.

Una ragazza sta con uno. Dopo non ci sta più.

Però lui non è sicuro di cosa è successo, ma per contratto doveva vivere nell'ignoranza e quindi ha giurato alla sua ragazza (con cui in realtà non stava più) di non chiedere mai nulla alle sue amiche.

Invece, lo stronzo chiede a una sua amica cosa è successo. Lei gli dice che si sono lasciati e così si trasforma in ex. Ci mette un mese e mezzo.

L'ex ragazza si incazza. Dice Cacchio a letto non duravi mai più di due secondi, adesso a trasformarti in ex c'hai messo tutto sto tempo.

Lui si fa fare quindi un pisello nuovo in toscana e si divide in quattro persone tutte nate lo stesso giorno: Lui, un'amica 18enne, un New kid on the block e un misterioso psicologo di nome Fabry.

La invita quindi al suo compleanno ma lei ormai è un ex e gli sputa in faccia. Alla fine essendo quattro contro uno, lei muore.

Lo psicologo Fabry sentenzia la morte, certo non è un dottore ma una laurea ce l'ha anche lui.

O no?

no.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Inviato: 06-11-2004 19:09  
Ecco non capisco mai un cazzo. Avevano ragione tutte le mie ex. In toscana, soprattutto.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 06-11-2004 19:15  
quote:
In data 2004-11-06 19:09, MaratSafin scrive:
Ecco non capisco mai un cazzo. Avevano ragione tutte le mie ex. In toscana, soprattutto.

ah....ma allora sei un chiavino????
Blog

MaratSafin

Inviato: 06-11-2004 19:21  
no uno stupido. Sempre in Toscana, questo sì.

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-11-2004 19:37  
è colpa dell'amico dello zio pedofilo. Che tra l'altro è anche l'assistente del professore dell'esame

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.009024 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd