Autore |
"no! non voglio un strappo a casa! |
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-09-2004 14:21 |
|
quote: In data 2004-09-28 13:17, gmgregori scrive:
già!
|
Questi "già!" tipicamente maschili sono la risposta più ovvia quando la risposta non c'è.Ma che cortesia,Gm.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 28-09-2004 14:24 |
|
quote: In data 2004-09-27 22:58, gmgregori scrive:
"Vuoi uno strappo a casa?"
"no, non voglio uno strappo a casa".
Ma questa Venere è forte e con lei non si può giocare.
|
Forse aveva solo la sua macchina fuori dalla porta.
oppure ha pensato: questo ci prova.
sul lavoro sono sempre troppi quelli che ci provano.
non solo con le Veneri, proprio con tutte.
non sto dicendo che tu ci provi con tutte, non ti conosco, ma magari neanche lei bene.
prova a farti conoscere meglio. Da lei.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 28-09-2004 15:38 |
|
quote: In data 2004-09-28 01:29, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2004-09-28 00:25, ginestra scrive:
Auguri Gm, spero ti vada bene!
|
una battuta, "una presa in giro", sicuramente può risultare più di conforto, qualora ve ne fosse bisogno, e di sicuro più felice sarebbe in contesto di scambio di opinioni e non, tra la stupidità indotta e la serietà forzata, la capacità di scherzare, su tutto e su tutti. molto più della finta frase fatta sopraquotata, che include apparente conforto, ma esclude partecipazione.
dunque scherziamo, del bene e del male,delle esperienze, della sventura,propria,altrui, evitando di farlo delle disgrazie ovviamente. ed evitando maleducazione, mostrando tatto.
molto meglio dei : "sono con te, vedrai che andrà meglio"
"ti penserò, perchè ti capisco"
"non disperare, cambierà".
ma in fondo i gusti sono gusti.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 28-09-2004 alle 11:18 ]
|
E chi ti ha detto che la mia frase sia finta,io, proprio io, sarei falsa? Com'è vero che su Internet si vedono le cose distorte!Una delle mie poche qualità, universalmente riconosciuta,è la sincerità, checché tu ne dica.D'altra parte non ho mai offeso nessuno, nel forum, a tal punto da farlo scappare.Qualcuno di voi si passi la mano sulla coscienza.
Forse non capisco il vostro sottile sarcasmo, forse sono indietro con la moda attuale che ci vuole tutti impaccottati nella freddezza esteriore e nella vana ricerca di voler apparire "diversi".
In quanto alla mia "acidità", posso dire che scaturisce dopo una lunga sopportazione, dall'osservazione diretta o indiretta di certe frasi e concetti, che non mi sono consoni.Chi mi conosce sa che ho una certa dose di pazienza, ma sa anche che, quando il vaso è colmo, esplodo.Sono prevedebile, lo so, ma me ne frego.Personalmente, non sto qui per abbagliare ma per dare un tantino di me, le mille sfaccettature che appartengono ad ogni essere umano, non le nascondo.
Per quanto concerne la "crocerossina", accetto il consiglio, potrei partire in una delle prossime guerre prevedibili o già dichiarate, chissà.
P.S.Gm non ha bisogno della spalla su cui piangere, è grande e maturo abbastanza, il mio intervento era solo un modo per dire la mia,il suo post non è stato che la miccia che ha fatto scoppiare il caso!
N.B. Infine fu proprio lui, una volta, a rimproverarmi che qualunque cosa dicesse, io tendevo a metterla sul fatuo, ho accettato l'appunto e ho cercato di ridimensionarmi; allora, prima di postare, ci rifletto su.Qualche volta, presa dalla foga ho scritto, ma poi ho cancellato tutto, poiché ho pensato a quello che avrebbero potuto significare le mie parole, in quel momento, ossia se ben accette o non. Un po' di tatto non guasta.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......
[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 28-09-2004 alle 15:40 ] |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 28-09-2004 15:41 |
|
Proprio non capisco.
Perchè proprio a casa ?
Non potevi darle uno strappo li sul posto?
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 28-09-2004 15:41 |
|
|
ginestra

| Inviato: 28-09-2004 16:15 |
|
quote: In data 2004-09-28 15:41, GionUein scrive:
p.s.
Ginè, mi potrai mai perdonare?
|
P.S.Gion, ti senti bene???
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-09-2004 16:25 |
|
quote: In data 2004-09-28 15:41, GionUein scrive:
Proprio non capisco.
Perchè proprio a casa ?
Non potevi darle uno strappo li sul posto?
|
anche secondo me voleva scoparti subito...ha infatti sottolineato..."no! non voglio uno strappo a casa!"...
ehhh ste donnne ...più chiare sono e meno vengono capite...
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 28-09-2004 18:02 |
|
quote: In data 2004-09-28 15:38, ginestra scrive:
proprio io, sarei falsa? Com'è vero che su Internet si vedono le cose distorte!Una delle mie poche qualità, universalmente riconosciuta,è la sincerità, checché tu ne dica.
|
ma chi ha mai detto questo.
leggi bene.
ho detto che minimali frasi di circostanza, ostentanti empatia, non risultano più utili di una "dissacrante" battuta, che non presta conforto ma può offrire diletto.
e il tuo spropositato attacco nei confronti dei burloni è fuori luogo, perchè di meglio non hai saputo fare.
ma,ripeto,i gusti sono gusti.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
ginestra

| Inviato: 28-09-2004 20:50 |
|
Guarda, caro Alo, non ho voglio di litigare con te, perché non è nella mia natura, per quanto focosa essa sia! Noto, però, nelle tue parole, un non so che, di presuntuoso, ma incasso lo stesso.Vale la pena prendersela? Una mia collega mi dice sempre: "Ma pensa a campà, non prendere tutto a cuore, sulla faccia della terra siamo di passaggio"" Ora non vorrei perdermi nei meandri dele disussioni esistenziali, per carità, non è questa la sede, però ho imparato col tempo ad attaccare il ciuccio dove va il padrone, salvo poi, l'ho già detto, far venire fuori, ogni tanto, la mia valvola di sfogo di acido cianidrico.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 28-09-2004 21:04 |
|
quote: In data 2004-09-28 20:50, ginestra scrive:
un non so che, di presuntuoso,
|
dato che non sei la prima a dirmelo e ipotizzabile che sia vero.
ma ritornando al quel discorso, non è che io mi sia fiondato su questo topic per generare baruffa, ma mi pare di aver preso le difese di una categoria "genuina",i simpatici, e per me importante in una realtà sociale come il forum.
questo dopo aver letto un attacco fuoriluogo, perchè non mi pare affatto che qui si "derida", o si pronuncino "illazioni a buon mercato".
basterebbe un minimo di atteggiamento simpatetico, ognuno ha i suoi gusti.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-09-2004 21:26 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 29-09-2004 08:55 |
|
quote: In data 2004-09-28 21:26, gmgregori scrive:
|
esatto
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-09-2004 09:01 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 29-09-2004 09:09 |
|
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
ginestra

| Inviato: 29-09-2004 12:39 |
|
quote: In data 2004-09-29 09:01, Petrus scrive:
quote: In data 2004-09-29 08:55, mulaky scrive:
quote: In data 2004-09-28 21:26, gmgregori scrive:
|
esatto
|
e basta con queste frasette di circostanza!
gm non aveva di certo bisogno del tuo aiuto!
queste crocerossine false ipocrite e acide da forum.
scusate,
un attacco.....................................
passato
scusate ancora
|
La crocerossina acida ti manda un bacio lo stesso!
|
|