FilmUP.com > Forum > Off Topic - permalosi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > permalosi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore permalosi?
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 30-05-2007 09:18  
abbastanza permalosa ma non per le critiche alle mie idee,ma alla mia persona|!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 30-05-2007 09:33  
devo ammettere che è brutto sentire delle opinioni negative su un film per me spettacolare.... ma credo che ogni singola opinione possa essere costruttiva (cinematograficamente parlando).... infatti appena uscito dal cinema commento a caldo con i miei compari il bello e il brutto....

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 30-05-2007 09:37  

Più che da quello che mi si dice dipende da chi me lo dice.
Con persone con cui ho confidenza non ci rimango male se mi giudicano o mi prendono in giro, con chi conosco poco...beh, sì sono un pò permalosa.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-05-2007 09:41  
quote:
In data 2007-05-30 09:37, LaFenice scrive:
Con persone con cui ho confidenza non ci rimango male se mi giudicano o mi prendono in giro, con chi conosco poco...beh, sì sono un pò permalosa.

La discriminante per me e' se chi mi giudica lo reputo un idiota... anche un idiota lo posso conoscere molto bene.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-05-2007 09:52  
non me la prendo mai... figurarsi se me la prendo se a giudicarmi è qualcuno che reputo un idiota

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 30-05-2007 10:01  
quote:
In data 2007-05-30 09:41, McMurphy scrive:
quote:
In data 2007-05-30 09:37, LaFenice scrive:

La discriminante per me e' se chi mi giudica lo reputo un idiota... anche un idiota lo posso conoscere molto bene.

Ahahah^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-05-2007 10:05  
Sono uno strafottente del cazzo in questo senso. Non me la prendo quasi mai.

E dirò di più. Poco sopporto chi è troppo permaloso.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-05-2007 10:24  
quote:
In data 2007-05-30 09:52, sloberi scrive:
non me la prendo mai... figurarsi se me la prendo se a giudicarmi è qualcuno che reputo un idiota

mmmmmh... magari a freddo ma a caldo ho i miei dubbi... comunque d'ora in poi sarai per tutti mr. iceman

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-05-2007 10:34  
ultimamente molto meno.
grazie al cielo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-05-2007 10:43  
quote:
In data 2007-05-30 10:34, Ayrtonit scrive:
ultimamente molto meno.
grazie al cielo.

Ma non acora abbastanza, maledizione!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-05-2007 10:48  
quote:
In data 2007-05-30 10:43, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-05-30 10:34, Ayrtonit scrive:
ultimamente molto meno.
grazie al cielo.

Ma non acora abbastanza, maledizione!

chi è che mi cita a sproposito?
beh guarda, tu non sei nella posizione di dare a nessuno del permaloso!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-05-2007 10:56  
se si parla di film non sono permalosa ,in alcuni casi penso che la persona nn capisca niente di film,nella vita anche diciamo che nn sn permalosa anche se alcune situazioni mi fanno rimanere sconvolta

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-05-2007 10:59  
Sì, sono una permalosa.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 30-05-2007 11:01  
Basta lasciar andare le emozioni, capire che, mentre se incontrassi un cane rabbioso la paura potrebbe aiutarti a scappare e la rabbia a difenderti, ad "alto livello", cioè tra persone, le emozioni ti danneggiano soltanto. Se discuti con qualcuno, e ti incazzi prima di lui, la figura di merda ce la fai tu (certo, se succede con marquez lui ti salva, sorpassandoti).

Io amo da sempre la vecchia trilogia di Guerre Stellari, e quando vado a vedere nelle opinioni:

la media è comunque alta.

Ho scoperto che è molto meglio considerare un idiota quello che gli ha messo 1, o capire per quale motivo lo ha fatto, senza incazzarmi.

Questo per fare un esempio banale.

Comunque, a volte, può benissimo capitare che l'altro abbia ragione (a volte).
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-05-2007 11:04  
quote:
In data 2007-05-30 10:24, McMurphy scrive:
quote:
In data 2007-05-30 09:52, sloberi scrive:

mmmmmh... magari a freddo ma a caldo ho i miei dubbi... comunque d'ora in poi sarai per tutti mr. iceman

come cazzo ti permetti!

ah comunque mi sono accorto ora che si era partiti parlando di film; bè, in quel caso il problema si pone ancora meno... ma che cazzo me ne deve fregare se a quel tizio fa cagare Jules et Jim... saranno poi cazzi suoi.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125876 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd