FilmUP.com > Forum > Off Topic - Comitato per la rimozione delle emoticon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Comitato per la rimozione delle emoticon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Comitato per la rimozione delle emoticon
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-08-2004 09:34  
Mavvaffan......

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 26-08-2004 11:40  
Nooooooooo!!!! Sono troppo belle! Piuttosto cacciate quelli che le usano a sproposito (mi è piaciuto il pianista e a voi? è un ottimo esempio) Ma non le faccine ! Come fanno a non piacere?!

è la mia preferita perchè è ipnotica
Credo di non aver mai messo così tante Emoticons in un solo post come questo ...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 26-08-2004 11:55  
mi lasciate queste due????

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-08-2004 11:55  
Completamente a favore di una rimozione delle emoticon ridanciane. Mi urtano fortemente.

Le emoticon a forma di maiale invece le terrei

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Sassaroli

Reg.: 16 Ago 2004
Da: Pescia (FI)
Inviato: 26-08-2004 12:36  
DAi miei studi di pschiatria e chirurgia , posso affermare che le emoticons rendono instabbile la psiche dell'utente e dei lettori , quindi appoggio la tua mozione caro amico..

cmq la supercazzolata è sempre viva!

Visualizza il profilo di Sassaroli  Invia un messaggio privato a Sassaroli    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 26-08-2004 17:57  
ci sto...
ma teniamo il porco e magari gli occhi che roteano in direzione cielo
e gli occhi stralunati
e cool
e l'emoticon interrogativa
e l'emoticon razz
e love
e cry
e cry 2
e kiss
e spiderman
e vomito
e popcorn
e chitarra elettrica
e batterista
vi va?
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 26-08-2004 17:58  
ok aboliamo semplicemente quelli che ne abusano...
e g k c smo ank qlli k srvno cm 1 sms....
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-08-2004 18:02  
Alcuni non hanno nemmeno bisogno di emoticon, i loro avatar parlano da soli!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-08-2004 20:29  
la parola tolleranza è davvero dimenticata eh?
uno che prova fastidio per delle emoticon...mio dio..come reagirà ad altre circostanze nella vita?
cacciare chi usa emoticon a sproposito????
ma oh! ognuno le usi come cazz vuole !!!!
che ognuno si esprima come vuole..
e fuck alla censura!!!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 27-08-2004 20:32  
unemoticonalgiornotoglieilmedicoditorno

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-08-2004 20:47  
quote:
In data 2004-08-27 20:29, Ayrtonit scrive:
la parola tolleranza è davvero dimenticata eh?
uno che prova fastidio per delle emoticon...mio dio..come reagirà ad altre circostanze nella vita?
cacciare chi usa emoticon a sproposito????
ma oh! ognuno le usi come cazz vuole !!!!
che ognuno si esprima come vuole..
e fuck alla censura!!!!!

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 27-08-2004 20:49  
io invece mi kiedo qualke volta dove cazzo si trovano altre emoticon diverse da quelle di serie...

"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-08-2004 20:56  
magari puo` dar fastidio a vederle tutte in un messaggio, talmente tante che riempiono una grande pagina tutte da sole... forse e` per limitarne l'uso che sarebbe opportuno un appello... io sarei la prima a doverne usare di meno... ma a eliminrle no!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 28-08-2004 14:20  
quote:
In data 2004-08-26 01:10, Cucciola90 scrive:
quote:
In data 2004-08-26 00:01, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-08-25 23:02, KarbonSkif scrive:
anch'io !

...con dedica ad Alo

questa faccina la odio perchè è ipocrita.

poi mi fanno incazzare i nuovi utenti che ostano il loro primo messaggio efanno più o meno cosi':

"salve a tutti, sono nuova, vorrei sapere cosa ne pensate del film Il pianista, a me piace tantissimo!
"

che cazzo c'è da ridere? oppure è un tic?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 26-08-2004 alle 00:04 ]

Anche a te piace Il Pianista??
Anche a me tantissimo!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 28-08-2004 14:21  
Melandri, sei appena arrivato... non rompere le scatole.

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008821 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd