Autore |
Viva il seno |
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 02-07-2004 11:30 |
|
quote: In data 2004-07-01 15:33, ginestra scrive:
E la questione è proprio questa: questo del seno e quello del culo non vengono chiusi.Evviva la demenza giovanile!
|
invece quello del culo si!
in pratica filmUp ha dichiarato involontariamente quale delle parti del corpo preferisce tra le due in questione...
ci aggiungo una faccetta va'... *mmmm vediamo quale... questa!*
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Rananera
 Reg.: 27 Giu 2004 Messaggi: 72 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-07-2004 11:34 |
|
Beh direi che si può riuscire a parlar del seno anche in modo scherzosamente serio...ma perchè no?
Per esempio, ma sarà vero che gli uomini che non sono stati allattati al seno, da adulti sono, come dire, moooolto più attratti da questa parte anatomica o è solo la scusa che usano per non far la figura degli assatanati?
Pare che nel comune senso del "bello" il seno siano una costante che varia a seconda dello stato di vita che si conduce.
Periodo di vita grama, fame, carestie, poca sicurezza per il futuro? ok, van di moda le maggiorate, danno sicurezza, sia materna che affettiva e poi, appunto, tengon lontana...la fame.
In periodi invece in cui si vive mediamente bene, nessuna guerra, pochi grossi problemi, van di moda le taglie minime, il seno femminile è consinderato solo come un orpello aggiuntivo che va a "rovinare" esteticamente la linea pura di un corpo.
Nella storia dell'arte troviamo tanti di quei tipi di seni da poterci sbizzarire...costretti dalle vesti, ma ben presenti, nel '500 (almeno nei ritratti ufficiali), ma bene in vista, anche se piccoli e esageratamente proporzionati nell'arte della grecia classica, opulenti nel 1700, di nuovo quasi asettici nell'800...
Anche se sono donna ed etero mi ritrovo spesso a guardare il seno altrui, un po' per confrontarlo al mio (spesso con invidia sigh), altre volte cercando di capire se è vero, se è plasticato, se una con un seno così sarà anche intelligente, simpatica o chissàchè...
_________________ slap a tutti dappertutto |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 02-07-2004 13:41 |
|
quote: In data 2004-07-02 11:24, Plissken86 scrive:
Sono d'accordo con chi dice che siamo qui anche per scherzare. Considero invece bigotto chi dice che questa sezione fa schifo oppure "dove andremo a finire di questo passo". Sono tutte puttanate, falsi buonisti!
|
Vuoi creare un altro flame? Chi sei per giudicarmi? Da quanto sei iscritto nel forum? Lo sapevi che si chiama filmup? Il nome ti dice niente?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
mutaforme
| Inviato: 02-07-2004 13:44 |
|
Comincio a capire lo sfogo di Mulaky...
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 02-07-2004 14:08 |
|
Il topic può rimanere aperto se la discussione non scade nel volgare, mi sembra che la piega che ha preso vada bene per una conversazione si frivola ma amichevole.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 02-07-2004 14:12 |
|
La differenza penso sia stata l'inserimento di link nell'altro topic e lo svolgimento costruttivo in questo.
Probabilmente se non avesse preso questa piega polemico-costruttiva sarebbe stato chiuso anche questo.
Visto che alla fine non è tanto l'argomento ma lo svolgimento e le conclusioni tratte da questo che possono fare la differenza, diciamo che non è il caso, al momento, di cancellare un topic sul seno in cui non si parla di seno ma del valore del topic stesso in rapporto ad altri.
Sinceramente non sono patita per questi topic, ne ho appena chiuso uno in sondaggi, però deduco che i moderatori della sezione avrebbero chiuso questo come l'altro, se lo svolgimento non si fosse distinto.
Nessuno giudica nessuno. Non ci sono buonisti nè scherzosi. Ci sono gusti personali, qualcuno può trovare piacevole parlare in toni educati e non volgari di un argomento che non è segnalato tra le motivazioni dei premi Nobel, e qualcuno può trovarlo poco costruttivo.
In ogni caso, sempre rimanendo nel rispetto comune, direi che in questo momento questo topic non ha motivo di essere chiuso.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mutaforme
| Inviato: 02-07-2004 14:14 |
|
quote: In data 2004-07-02 14:08, KaiserSoze scrive:
Il topic può rimanere aperto se la discussione non scade nel volgare, mi sembra che la piega che ha preso vada bene per una conversazione si frivola ma amichevole.
|
Appunto.
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Jack02
 Reg.: 07 Giu 2004 Messaggi: 32 Da: Savona (SV)
| Inviato: 02-07-2004 23:31 |
|
Ringrazio i sostenitori per la fiducia concessa a questo topic
Ritengo che lo sviluppo di un topic
dipenda dagli interessi comuni in materia; l'argomento verrà plasmato in base ai concetti esposti dai partecipanti.
Basta formalismi Vorrei allacciarmi al discorso di Rananera www.megaliti.com/.../ religione-pagina-11.htm
Però è strano; un seno abbondante, per le condizioni di vita dell'epoca, non dovrebbe risultare di impaccio? |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-07-2004 23:39 |
|
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-07-2004 10:20 |
|
sai petrus non l'ho capito nemmeno io...
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-07-2004 10:29 |
|
quote: In data 2004-07-02 13:44, mutaforme scrive:
Comincio a capire lo sfogo di Mulaky...
|
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-07-2004 10:35 |
|
petrus, visto che
Off Topic
Moderato da: Deeproad, KaiserSoze, FilmUP, stilgar, Tristam
devi mandare ai 5 moderatori un pvt e farti spiegare la cosa.
per quello che mi riguarda, il topic poteva benissimo essere lasciato aperto e cmq, se proprio doveva essere chiuso, visto che nessuno dei 5 mod ha scritto il perchè sul topic, potevano darti la spiegazione (prima che tu la chiedessi) in pvt...
[avviso avviso: la mia non è polemica, è solo una semplice considerazione]
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-07-2004 11:19 |
|
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 03-07-2004 12:25 |
|
quote: In data 2004-07-02 13:41, mutaforme scrive:
quote: In data 2004-07-02 11:24, Plissken86 scrive:
Sono d'accordo con chi dice che siamo qui anche per scherzare. Considero invece bigotto chi dice che questa sezione fa schifo oppure "dove andremo a finire di questo passo". Sono tutte puttanate, falsi buonisti!
|
Vuoi creare un altro flame? Chi sei per giudicarmi? Da quanto sei iscritto nel forum? Lo sapevi che si chiama filmup? Il nome ti dice niente?
|
Hai un cervello troppo piccolo per parlare con me. Taci.
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 03-07-2004 13:00 |
|
Il ragazzo ultimamente fa di tutto per farsi benvolere...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|