FilmUP.com > Forum > Off Topic - Viva il seno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Viva il seno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Viva il seno
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-07-2004 11:30  
quote:
In data 2004-07-01 15:33, ginestra scrive:
E la questione è proprio questa: questo del seno e quello del culo non vengono chiusi.Evviva la demenza giovanile!

invece quello del culo si!
in pratica filmUp ha dichiarato involontariamente quale delle parti del corpo preferisce tra le due in questione...

ci aggiungo una faccetta va'... *mmmm vediamo quale... questa!*

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Rananera

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-07-2004 11:34  
Beh direi che si può riuscire a parlar del seno anche in modo scherzosamente serio...ma perchè no?
Per esempio, ma sarà vero che gli uomini che non sono stati allattati al seno, da adulti sono, come dire, moooolto più attratti da questa parte anatomica o è solo la scusa che usano per non far la figura degli assatanati?
Pare che nel comune senso del "bello" il seno siano una costante che varia a seconda dello stato di vita che si conduce.
Periodo di vita grama, fame, carestie, poca sicurezza per il futuro? ok, van di moda le maggiorate, danno sicurezza, sia materna che affettiva e poi, appunto, tengon lontana...la fame.
In periodi invece in cui si vive mediamente bene, nessuna guerra, pochi grossi problemi, van di moda le taglie minime, il seno femminile è consinderato solo come un orpello aggiuntivo che va a "rovinare" esteticamente la linea pura di un corpo.
Nella storia dell'arte troviamo tanti di quei tipi di seni da poterci sbizzarire...costretti dalle vesti, ma ben presenti, nel '500 (almeno nei ritratti ufficiali), ma bene in vista, anche se piccoli e esageratamente proporzionati nell'arte della grecia classica, opulenti nel 1700, di nuovo quasi asettici nell'800...
Anche se sono donna ed etero mi ritrovo spesso a guardare il seno altrui, un po' per confrontarlo al mio (spesso con invidia sigh), altre volte cercando di capire se è vero, se è plasticato, se una con un seno così sarà anche intelligente, simpatica o chissàchè...

Visualizza il profilo di Rananera  Invia un messaggio privato a Rananera    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-07-2004 13:41  
quote:
In data 2004-07-02 11:24, Plissken86 scrive:
Sono d'accordo con chi dice che siamo qui anche per scherzare. Considero invece bigotto chi dice che questa sezione fa schifo oppure "dove andremo a finire di questo passo". Sono tutte puttanate, falsi buonisti!

Vuoi creare un altro flame? Chi sei per giudicarmi? Da quanto sei iscritto nel forum? Lo sapevi che si chiama filmup? Il nome ti dice niente?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 02-07-2004 13:44  
Comincio a capire lo sfogo di Mulaky...

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-07-2004 14:08  
Il topic può rimanere aperto se la discussione non scade nel volgare, mi sembra che la piega che ha preso vada bene per una conversazione si frivola ma amichevole.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-07-2004 14:12  
La differenza penso sia stata l'inserimento di link nell'altro topic e lo svolgimento costruttivo in questo.
Probabilmente se non avesse preso questa piega polemico-costruttiva sarebbe stato chiuso anche questo.
Visto che alla fine non è tanto l'argomento ma lo svolgimento e le conclusioni tratte da questo che possono fare la differenza, diciamo che non è il caso, al momento, di cancellare un topic sul seno in cui non si parla di seno ma del valore del topic stesso in rapporto ad altri.

Sinceramente non sono patita per questi topic, ne ho appena chiuso uno in sondaggi, però deduco che i moderatori della sezione avrebbero chiuso questo come l'altro, se lo svolgimento non si fosse distinto.

Nessuno giudica nessuno. Non ci sono buonisti nè scherzosi. Ci sono gusti personali, qualcuno può trovare piacevole parlare in toni educati e non volgari di un argomento che non è segnalato tra le motivazioni dei premi Nobel, e qualcuno può trovarlo poco costruttivo.
In ogni caso, sempre rimanendo nel rispetto comune, direi che in questo momento questo topic non ha motivo di essere chiuso.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 02-07-2004 14:14  
quote:
In data 2004-07-02 14:08, KaiserSoze scrive:
Il topic può rimanere aperto se la discussione non scade nel volgare, mi sembra che la piega che ha preso vada bene per una conversazione si frivola ma amichevole.

Appunto.

Oh, oh, oh, Jokerman.

Jack02

Reg.: 07 Giu 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 02-07-2004 23:31  
Ringrazio i sostenitori per la fiducia concessa a questo topic
Ritengo che lo sviluppo di un topic
dipenda dagli interessi comuni in materia; l'argomento verrà plasmato in base ai concetti esposti dai partecipanti.
Basta formalismi Vorrei allacciarmi al discorso di Rananera www.megaliti.com/.../ religione-pagina-11.htm
Però è strano; un seno abbondante, per le condizioni di vita dell'epoca, non dovrebbe risultare di impaccio?

Visualizza il profilo di Jack02  Invia un messaggio privato a Jack02  Email Jack02    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-07-2004 23:39  
quote:
In data 2004-07-02 14:12, denisuccia scrive:
La differenza penso sia stata l'inserimento di link nell'altro topic e lo svolgimento costruttivo in questo.
Probabilmente se non avesse preso questa piega polemico-costruttiva sarebbe stato chiuso anche questo.

cos'aveva di poco costruttivo e di polemico questo ?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Inviato: 03-07-2004 10:20  
sai petrus non l'ho capito nemmeno io...

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-07-2004 10:29  
quote:
In data 2004-07-02 13:44, mutaforme scrive:
Comincio a capire lo sfogo di Mulaky...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-07-2004 10:35  
petrus, visto che
Off Topic
Moderato da: Deeproad, KaiserSoze, FilmUP, stilgar, Tristam

devi mandare ai 5 moderatori un pvt e farti spiegare la cosa.
per quello che mi riguarda, il topic poteva benissimo essere lasciato aperto e cmq, se proprio doveva essere chiuso, visto che nessuno dei 5 mod ha scritto il perchè sul topic, potevano darti la spiegazione (prima che tu la chiedessi) in pvt...
[avviso avviso: la mia non è polemica, è solo una semplice considerazione]

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 03-07-2004 11:19  
i pvt sono stati da me inoltrati
ho avuto notizia che il topic non fu chiuso da nessuno dei mod
ma non mi pare un problema
anche se di qualche spiegazione sarei stato felice
da parte di chi ha serrato

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-07-2004 12:25  
quote:
In data 2004-07-02 13:41, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-07-02 11:24, Plissken86 scrive:
Sono d'accordo con chi dice che siamo qui anche per scherzare. Considero invece bigotto chi dice che questa sezione fa schifo oppure "dove andremo a finire di questo passo". Sono tutte puttanate, falsi buonisti!

Vuoi creare un altro flame? Chi sei per giudicarmi? Da quanto sei iscritto nel forum? Lo sapevi che si chiama filmup? Il nome ti dice niente?

Hai un cervello troppo piccolo per parlare con me. Taci.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-07-2004 13:00  
Il ragazzo ultimamente fa di tutto per farsi benvolere...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130016 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd