FilmUP.com > Forum > Off Topic - A.A.A io non cerco fidanzato ma decalogo del forum.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A.A.A io non cerco fidanzato ma decalogo del forum.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore A.A.A io non cerco fidanzato ma decalogo del forum.
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 23:33  
un attimo che ti edito, così sistemiamo tutto...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 30-06-2004 23:36  
ops

[ Questo messaggio è stato modificato da: Juliet il 30-06-2004 alle 23:44 ]

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-06-2004 23:40  
quote:
In data 2004-06-30 23:36, Juliet scrive:
ops

juliet, sembri simpatica, peccato che tu abbia una media di 15 emoticon a post...
però se fumi il sigaro ti posso presentare il mio amico petrus...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 30-06-2004 23:41  
quote:
In data 2004-06-30 23:20, ginestra scrive:
Prima o poi prendo a manganellate Gatsby!

Ginestra da Arcore?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 23:41  
beh
levate le emoticon
al sigaro si potrebbe anche soprassedere

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 30-06-2004 23:44  
quote:
In data 2004-06-30 23:40, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-06-30 23:36, Juliet scrive:
ops

juliet, sembri simpatica, peccato che tu abbia una media di 15 emoticon a post...
però se fumi il sigaro ti posso presentare il mio amico petrus...

ah scusa...devo ancora trattenermi dalle emoticon, non vorrei sollevare un putiferio...oky, grazie per avermi avvisata (è solo una come vedi..ihihi)

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Inviato: 30-06-2004 23:44  
quote:
In data 2004-06-30 23:41, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-06-30 23:20, ginestra scrive:
Prima o poi prendo a manganellate Gatsby!

Ginestra da Arcore?

Sei rimasto indietro, a Arcore non si usa più il manganello.
Ora si va a colpi di fiducia.
E quelli sì fanno male.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2004 08:18  
quote:
In data 2004-06-30 22:28, ginestra scrive:
Potrei sapere,se non disturbo molto le Maestà vostre, quali sono le regole a cui attenersi, per non infrangerle e urtare la suscettibilità di chi sta in alto?

perché hai aperto questo topic, ginestra?

non posso rispondere alla tua domanda, ma posso dirti come i moderatori qui agiscono quando qualcuno, in modo arguto per loro stessa ammissione, mette in evidenza la loro incapacità: ti tappano la bocca. a me ieri è capitato tre volte.
questo per quanto riguarda i moderatori coinvolti direttamente. gli altri, invece, pur ammettendo (dietro le quinte, eh) l'errore dei loro colleghi, tacciono. ho parlato con uno di loro ieri (notare, non ne faccio neanche il nome) e son rimasto colpito... dalle sue scarse capacità mentali. dice che il forum viene gestito come la juventus: anche se un paio di loro rendono tutto uno schifo, al di fuori si deve dare l'idea che tutto vada bene.

però, già che ci sono, voglio, anche stamattina, sottolineare l'incoerenza dell'operato di alcuni moderatori. faccio due esempi, così, al volo, giusto per far capire quanto è facile trovare "falle nel sistema".

prendo il post di un moderatore qui intervenuto
quote:
In data 2004-06-30 22:47, gatsby scrive:
3-Ama il moderatore tuo come il tuo prossimo

tempo fa, per aver "ricostruito in chiave forumistica" una famosa preghiera, successe un pandemonio. chissà se adesso si prenderanno provvedimenti contro questo moderatore.

quote:
In data 2004-06-30 22:47, gatsby scrive:
5-Prima di postare qualsiasi testo manda il tuo messaggiop in maniera privata ad un moderatore.Lui deciderà se è il caso di pubblicarlo o meno dopo aver convocato il consiglio dei ProbiVirtuosi

questa non è del tutto una battuta! ieri, prima di postare questo, son successe due cose. non appena mi sono loggato (ma proprio trenta secondi dopo, eh), il topic originario, in cui avevo anticipato che avrei risposto, è stato chiuso. va be', in quel momento ho pensato fosse stato un caso. dopo qualche minuto, il moderatore tristam mi scrive un pvt dicendomi di attendere di leggere la sua risposta (prima che postassi la mia?!?!?!) prima di scrivere. mi concedeva, però, la possibilità di aprire un altro topic, se l'avessi ritenuto necessario. ho interpretato questo (quanto sono ottimista!) come un segno d'apertura. tristam mi concede di aprire un topic... deeproad me lo chiude. coordinati 'sti moderatori, non c'è che dire!
dovete ancora imparare molto dalla juventus...

concludendo, ginestra, vorrei davvero sapere perché hai aperto questo topic. se ti va, dimmi (anche pvt) cosa pensi di questo mio post. be', a dire il vero, mi piacerebbe leggere l'opinione di tutti gli utenti, senza problemi. accetterò e mi terrò anche aspre critiche.

avviso per il regime: non vorrei che questo mio post comportasse la chiusura/cancellazione del topic di ginestra. se lo riterrete "sconveniente", cancellate il solo mio post.
grazie

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 08:57  
caro cantore di un regno defunto, io scrissi quello che pensavo qui
non ho riceveto risposte
solo battute
prendila allora come risposta (preventiva) a questo tuo post
i miei omaggi

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-07-2004 09:53  
Penso che la situazione sia diventata paradossale.
La paranoia si sta insinuando nei cip dei vostri personal computer.

Se il forum è un gioco e accettate il gioco, fate il vostro gioco.
Altrimenti si alzano i tacchi e si va via.
E’ chiaro come il sole che ci sono moderatori investiti da manie di onnipotenza così come ci sono utenti col cervello che si inceppa in continuazione.
Ma è inutile stare a rimarcarlo in ogni topic.
Ci si regola di conseguenza.
Il gioco lo si conosce, nessuno è costretto a giocare.
Vi siete seduti al tavolo?
Fate il vostro gioco.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2004 10:32  
Caro Gion, ti posso assicurare che io so giocare e sicuramente non baro.Te lo dice una che ha giocato per dieci anni a poker, naturalmente a livello intimo e amichevole, ma lì, ti giuro, le regole venivano rispettate.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-07-2004 10:33  
quote:
In data 2004-07-01 09:53, GionUein scrive:
Penso che la situazione sia diventata paradossale.
La paranoia si sta insinuando nei cip dei vostri personal computer.

Se il forum è un gioco e accettate il gioco, fate il vostro gioco.
Altrimenti si alzano i tacchi e si va via.
E’ chiaro come il sole che ci sono moderatori investiti da manie di onnipotenza così come ci sono utenti col cervello che si inceppa in continuazione.
Ma è inutile stare a rimarcarlo in ogni topic.
Ci si regola di conseguenza.
Il gioco lo si conosce, nessuno è costretto a giocare.
Vi siete seduti al tavolo?
Fate il vostro gioco.

Attento Gion, un altro topic così e potrei innamorarmi di te.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-07-2004 10:42  
Ognuno si attenga alle regole a cui si attiene nella vita reale e sono sicuro che non ci saranno polemiche.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2004 11:04  
quote:
In data 2004-07-01 10:42, stilgar scrive:
Ognuno si attenga alle regole a cui si attiene nella vita reale e sono sicuro che non ci saranno polemiche.

E quelli che, nella vita, si comportano in maniera srelogata?
Devi ammettere, Stilgar, che l'umanità è piuttosto "variegata", nel bene e nel male!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 01-07-2004 11:11  
Beh che lo facciano pure qui, ma se nella vita nn fanno danni, nn ne faranno neppure qui, nn ti pare?!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008114 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd