FilmUP.com > Forum > Off Topic - Verba volant, scripta manent....sed web?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Verba volant, scripta manent....sed web?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Verba volant, scripta manent....sed web?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-06-2004 23:27  
quote:
In data 2004-06-20 23:24, gatsby scrive:
si gratta?

anche..è ovvio..è quasi un essere vivente

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 01:54  
quote:
In data 2004-06-20 23:06, Petrus scrive:
traduco per i più:

le parole svaniscono, il testo rimane nel tempo....ma il web?

volevi insinuare anche tu che non avessi capito?

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-06-2004 03:51  
nihil semper suo status manet: verba,scripta,web...
sola praeclara indoles ad dicendum.

torno ad edipo che è meglio...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 21-06-2004 09:39  
wow
la volpe e l'uva!
l'uva e il vino!
il vino e la gola!
la gola e la testa!
La testa e lo svonno!
lo svonno e il letto invivibile!
il letto invivibile e mia madre mi si mangia!
e qui ritorniamo all'uva..

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-06-2004 10:53  
quote:
traduco per i più:

I libri di latino li ho messi nella campana della carta da riciclare sei anni fa, il latino l'ho proprio cancellato dalla mente.
Comunque hai fatto una bella domanda, anche se non sono tanto d'accordo sul fatto che le parole svaniscono: certe cose che qualcuno ti dice te le ricordi per sempre, quindi, in qualche modo, restano dentro di te.
Nel web quello che scrivi rimane, solo sullo schermo, se lo scrivi in qualche sito e poi lo richiami. Ma di quello che scrivi in chat e in messenger credo che dentro alla testa non rimanga quasi niente. Passa e va.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 21-06-2004 10:53  
Il web si trasforma
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 21-06-2004 11:00  
quote:
In data 2004-06-21 10:53, aralis scrive:
quote:
traduco per i più:

I libri di latino li ho messi nella campana della carta da riciclare sei anni fa, il latino l'ho proprio cancellato dalla mente.
Comunque hai fatto una bella domanda, anche se non sono tanto d'accordo sul fatto che le parole svaniscono: certe cose che qualcuno ti dice te le ricordi per sempre, quindi, in qualche modo, restano dentro di te.
Nel web quello che scrivi rimane, solo sullo schermo, se lo scrivi in qualche sito e poi lo richiami. Ma di quello che scrivi in chat e in messenger credo che dentro alla testa non rimanga quasi niente. Passa e va.

grazie aralis
potrei finire innamorato
occhio

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 21-06-2004 11:08  
quote:
In data 2004-06-21 11:00, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-06-21 10:53, aralis scrive:
quote:
traduco per i più:

grazie aralis
potrei finire innamorato
occhio

prego Petrus
sono troppo vecchia, per te, e poi sono "occupata", però ho visto che qua in giro ce ne sono parecchie in caccia
occhieggia

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Inviato: 21-06-2004 11:08  
la volpe e l'uva me la spieghi in pvt...

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-06-2004 12:22  
forse intendi dire che un giorno le parole scritte sul web potrebbero cancellarsi, nel caso di un enorme virus globale o una guerra atomica apocalittica, mentre invece le parole scritte su carta resterebbero comunque per i posteri? certo, se ai tempi degli antichi romani ci fosse stato il web e poi si fosse cancellato tutto, le cose sarebbero andate diversamente...
io ho capito questo dell'argomento.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-06-2004 13:04  
quote:
In data 2004-06-21 12:22, Saeros scrive:
io ho capito questo dell'argomento.

Ottimo. Ti sei guadagnata un trojan horse. Scarica l'allegato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 21-06-2004 13:14  
quote:
forse intendi dire che un giorno le parole scritte sul web potrebbero cancellarsi, nel caso di un enorme virus globale o una guerra atomica apocalittica, mentre invece le parole scritte su carta resterebbero comunque per i posteri?

Bè. Io credo che in caso di guerra atomica apocalittica, la carta sia proprio la prima che se ne va, con tutte le sue parole scritte sopra.

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-06-2004 13:25  
quote:
In data 2004-06-21 13:14, aralis scrive:
quote:
forse intendi dire che un giorno le parole scritte sul web potrebbero cancellarsi, nel caso di un enorme virus globale o una guerra atomica apocalittica, mentre invece le parole scritte su carta resterebbero comunque per i posteri?

Bè. Io credo che in caso di guerra atomica apocalittica, la carta sia proprio la prima che se ne va, con tutte le sue parole scritte sopra.

pero` qualcosa avrebbe la possibilita` di salvarsi nei secoli, se nascosta in un posto sicuro... un foglio puo` restare pure fra due pietre, un po` stropicciato ma leggibile... invece il computer basta un niente che si rompe. razza di macchine ipersensibili.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-06-2004 15:25  
Internet è stato progettato proprio per resistere anche in caso di guerra atomica o altro... nasce da un progetto militare americano, ARPAnet.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 18:53  
quote:
In data 2004-06-21 15:25, pkdick scrive:
Internet è stato progettato proprio per resistere anche in caso di guerra atomica o altro... nasce da un progetto militare americano, ARPAnet.

Vuoi dire che quando il mondo si sarà autodistrutto e qualche alieno esploratore capiterà sul nostro pianeta ormai disabitato, si troverà a leggere le cazzate che abbiamo scritto sul forum per capire qualcosa della nostra cultura?

Aaargh.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124945 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd