FilmUP.com > Forum > Off Topic - Buon giorno tutti PARTE 5
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Buon giorno tutti PARTE 5   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Buon giorno tutti PARTE 5
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-05-2004 13:07  
le donne hanno le gambe lunghe, i politici rubano, i comunisti mangiano i bambini. Chi vincerà il Festival? Moore?
E comunque ognuno ha le sue mattine dense e se così non fossero...come si dice...non lavorare stanca.
Chemmi lamento della strada? della lunga strada verso casa? Rivoluzioniamo il contesto. Tutti a casa: il cemento è cancerogeno, le sedi debbono spostarsi.
Legge 626 da rifare nessuno è sicuro: Allarme nella padana.
Plug
plug
bllob
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-05-2004 13:12  
quote:
In data 2004-05-19 13:07, gmgregori scrive:
le donne hanno le gambe lunghe, i politici rubano, i comunisti mangiano i bambini. Chi vincerà il Festival? Moore?
..........
Legge 626 da rifare nessuno è sicuro: Allarme nella padana.
Plug
plug
bllob

Ehm! Sì! si..... non è mica una cosa grave, probabilmente il caldo che è arrivato troppo di colpo. Ma poi passa.
Magari qualche spugnatura fredda sulla capoccia aiuta.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 19-05-2004 14:05  
Ma quale 8...è così bello svegliarsi alle 6-10 (sì avete capito bene, alle 5:50), aprire la finestra e guardare che tempo c'è, fare un po di chilometri in macchina, arrivare in quella stazione del cavolo, aspettare quel treno in perenne ritardo, arrivare sul posto di "lavoro", iniziare a "lavorare" alle 8, quando qualcun'altro/a...si sveglia, e poi...cazzeggiare fino alle 4 del pomeriggio!

Cmq non c'è l'ho con chi si sveglia alle 8, anch'io fino a poco tempo fa lo facevo. Le virgolette stanno a indicare che in realtà il mio non è un lavoro, ma un servizio che presto...(quasi) gratis. mi sveglio presto ma poi ho 8 ore per riposarmi

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 19-05-2004 14:18  
Secondo me la cosa più bella, se proprio dobbiamo generalizzare, è la comunicazione, cioè quando solo col corpo o con le parole io trasmetto un qualcosa che mi ritorna, che sia uno sguardo o altro. I vivo per accontentarmi di poco, ma nel senso che mi accontento veramente di poco; per questo amare me stesso e far si che sia amato è un utile e ottimo escamotage. Produrre una nuova Tesi di Vita ed applicarla ad essa rappresenta un obbiettivo. Se io voglio falsificare la Tesi dell'Obbiettivo Comune devo dimostrare che il mio obbiettivo mi fa star bene. Ognune dice quel che vuole, fa quel che vuole, quindi diversificarsi all'interno di un gruppo è bello. Basta far finta fino in fondo...si dice.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 19-05-2004 20:47  
ma infatti chi parlava di obiettivo comune? io riesco a malapena a vedere in lontannaza il mio
o forse non ho capito che dicevi G.... mmmmmm mmmmm mmmmmm mmmmmm

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 20-05-2004 08:48  
quote:
In data 2004-05-19 20:47, ilaria78 scrive:
ma infatti chi parlava di obiettivo comune? io riesco a malapena a vedere in lontannaza il mio
o forse non ho capito che dicevi G.... mmmmmm mmmmm mmmmmm mmmmmm

Ciao I, no, avevo capito. Un bacione.
g.

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-05-2004 09:11  
Buongiorno a tutti.
Mi si prospetta una mattinata di merda... maledette lezioni...
Almeno fuori è bel tempo, il sole splende, gli uccellini cinguettano, il traffico traffica e l'estate è alle porte.
TOC TOC. Chi è?
Staminchia!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-05-2004 10:55  
aahhh, buongiornoo forum...sono le 1040...altro che alba..mi sono svegliata mezzora fà! infatti ho un mal di testa...non sono abituata a svegliarmi così tardi! però ultimamemente, in attesa di diventare un futuro colletto bianco...mi godo spazi che poi difficilmente avrò con tale facilità.
A roma è una bellissima giornata, fa caldo e verrebbe da mollare tutto e andare al mare, lettino, batida di cocco, brezzolina e totale relax...stanotte h sognato che ero in Polinesia...minchia, che sogno ragazzi. Perché difficilmente abbiamo l'istinto di mollare tutto e partire? perché ci si accontenta di itinerari fissi (vedi scuola-studio-lavoro-famiglia-figli-pensione) ? e si continua a sognare altro? forse perché proprio continuando a sognare altro si ha la netta percezione di quello che si è e si fa?
Io credo che l'Obiettivo Comune di cui parla Gm nn sia neint'altro che la cultura in cui nasciamo e cresciamo, i valori che, volenti e nolenti, ci vengono trasmessi, che captiamo e selezioniamo man mano che andiamo avanti. E la nostra cultura spesso prevede poco di uscire dai binari, o chi ne esce è deviante. Forse l'importante è cercare di crearsi dei sentieri autonomi all'interno di una strada principale prefissa, tanti piccoli rami che si distaccano dal principale, e che a volte possono portare ad abbandonare definitivamente la strada e l'obiettivo comune e mandare tutta la cultura occidentale e androcentrica a fanculo!

vabbè....ho bisogno di un altro caffé....

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 20-05-2004 alle 10:57 ]

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-05-2004 13:39  
quote:
In data 2004-05-20 10:55, danysil scrive:
A roma è una bellissima giornata, fa caldo e verrebbe da mollare tutto e andare al mare, lettino, batida di cocco, brezzolina e totale relax...

Da domani: mare, lettino,ombrellone,
brezzolina, totale relax, libri da leggere, niente vestiti, niente scarpe, niente orologi, niente computer.
Alzarti quando vuoi, dormire quando hai sonno, mangiare quando hai fame,fare all'amore quando hai voglia. Bello! bello! bello! Fino a metà giugno! Ciao a tutti!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005983 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd