Autore |
Da dove sto chiamando... |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-05-2004 06:50 |
|
Ma perchè Denisuccia ha innescato queste struggenti prese di coscienza, aforismi di vita, venti di passione? Così, d'un tratto scatto la vena. Ho ancora i capelli pieni di salsedine!
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 06-05-2004 alle 06:52 ] |
|
gmgregori
| Inviato: 06-05-2004 06:54 |
|
quote: In data 2004-05-05 18:04, pkdick scrive:
nessun vento che decida la strada per me.
E io da solo non so che strada prendere. mi manca la bussola e non so orientami, mentre gli altri vanno per la loro strada.
mi sento stupido.
mi sento brutto.
mi sento inadeguato.
mi sento solo.
mi sento vuoto.
| sottoscrivo per l'avatar. vedrai che le cos cambieranno.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-05-2004 11:40 |
|
quote: In data 2004-05-06 06:50, gmgregori scrive:
Ma perchè Denisuccia ha innescato queste struggenti prese di coscienza, aforismi di vita, venti di passione? Così, d'un tratto scatto la vena. Ho ancora i capelli pieni di salsedine!
|
Noi abbiamo aspettato te Giemme!...
ma poi...abbiamo dovuto fare da soli...
Sei sparito, non hai riempito i buchi e questo è il risultato.
Il risultato è che ognuno soffia o si fa soffiare dal suo vento. Fedeli al vento anche quando il vento non c'è.
Che il vento sia l'unico modo di vivere la vita passionalmente?
O che il dominio o la coscienza di cosa sia il vento sia la vera passione?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
gmgregori
| Inviato: 06-05-2004 12:34 |
|
se il vento non soffiasse sempre dalla parte opposta alla mia, anche quando la rotta giusta è lì stabile e meno fragile.
Si perchè anche quando penso or ora di aver trovato l'Isola Dorata...ahimè...ed è lì che mi aspetta, dorata...ahimè...non riesco a raggiungerla o meglio, qualcuno non vuole che la raggiunga. Ma Lei, la mia Isola mi aspetta, scontrandosi col vento e le intemperie, preparandomi il fuoco per il mio cauto arrivo. Ma ricordo solo adesso di aver già mensso piede sulla battigia, di averla osservata, ed è allora che fui sicuro, che ebbi conferma che l'Isola Dorata, amor di un solo viaggiatore, il mio, che tutto combaciava. Ci cercavamo a vicenda.
Io e L'Isola Dorata.
Ora è solo questione di brezza!
Già qualcuno parlò di brezza.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 06-05-2004 alle 12:38 ] |
|
gmgregori
| Inviato: 06-05-2004 12:40 |
|
Già perchè io amo follemente quel dolce sorriso che dai al mare!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 06-05-2004 12:42 |
|
e tu mi piangi?
_________________ |
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-05-2004 14:20 |
|
beh...ho sentito dire che il Tristam è un ragazzo bellissimo e intelligentissimo quindi auguri alla fortunata !:smile: ...oltre che a te naturalmente! |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 06-05-2004 14:21 |
|
Il vento è l'elemento principale delle passioni, vi ricordate che Paolo e Francesca,Semiramide, Cleopatra e tutti i lussuriosi, sono trascinati da una tempesta senza fine, come avvenne quando erano vivi?
Più lapalissiano di così.Sei sicura, Denise,di saper dirigere l'otre di Eolo a tuo piacimento??????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 06-05-2004 14:51 |
|
E' vero ginestra, non ci avevo pensato...
In fondo dire che esiste un vento è dire che si hanno passioni. A volte il vento è frastuono e fai cose che solo una presa di coscienza successiva ti permette di comprendere. Alla fine non si sfugge: chi prova passioni o ama è trascinato da un vento, basta solo saperlo e usarlo. Un pò come fa chi vola.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-05-2004 15:24 |
|
quote: In data 2004-05-06 14:20, gaiamente scrive:
beh...ho sentito dire che il Tristam è un ragazzo bellissimo e intelligentissimo quindi auguri alla fortunata !:smile: ...oltre che a te naturalmente!
|
Cheers!! ma manka ankora un mese, kmq grazie.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 06-05-2004 15:28 |
|
quote: In data 2004-05-06 15:24, Lunatika scrive:
quote: In data 2004-05-06 14:20, gaiamente scrive:
beh...ho sentito dire che il Tristam è un ragazzo bellissimo e intelligentissimo quindi auguri alla fortunata !:smile: ...oltre che a te naturalmente!
|
Cheers!! ma manka ankora un mese, kmq grazie.
|
... |
|
NellaBella
 Reg.: 06 Mag 2004 Messaggi: 36 Da: Voghera (es)
| Inviato: 06-05-2004 15:29 |
|
Tristam apri la tua casetta di posta malinconica! |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 06-05-2004 15:34 |
|
Da dove sto chiamando...
..il segnale è molto debole si sposti di un 300 mt a destra... |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 06-05-2004 15:35 |
|
ammazza che vento.
sembrava essersi calmato, invece soffia più di prima.
frequentemente ci convinciamo di essergli indipendenti, ma non c'accorgiamo, non comprendiamo, che tutto quello che noi siamo, ciò che facciamo, sempre e comunque, dipende da esso.
controllare 'sto cazzo di vento, ingabbiarlo dentro di noi, è una delle nostre più grandi illusioni.
talvolta accade di avere volontà molto forti che ci permettono di prendere decisioni importanti; la nostra convinzione è quindi quella di avere una nostra coscienza permanente e immutabile.
tuttavia, tutto ciò capita semplicemente perchè siamo alla mercé di un vento più violento di altri, creato da avvenimenti o stimoli esterni.
finchè, immancabilmente, non arriva un vento ancora più forte che ci trasporta dove vuole.
siamo sempre più convinti di poter decidere da soli riguardo la nostra vita.
in completa balia del vento, ci inganniamo di essere vento.
mettiamola così:
fortunatamente l'incantevole irrealtà della nostra maliarda vita è tutt'altra cosa.
[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 06-05-2004 alle 15:41 ] |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 06-05-2004 15:44 |
|
Allora facciamo e fate gli auguri a Lunatika...
Tra un mese sarà tutto diverso.
|
|