FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tutti a Sant'Ilario...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tutti a Sant'Ilario...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Tutti a Sant'Ilario...
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-04-2004 19:28  
Appunto, a rigor di logica apritevi una vostra finestra personale, visto che inizialmente si parlava d'amore.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 29-04-2004 19:29  
Giusto?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-04-2004 19:47  
posso dire la mia? siamo in un forum, quindi lo faccio...allora, bisogna avere le palle di rispondere quando si è interpellati e non avere l'angelo custode...detto questo, vi dico sinceramente che mi vergogno per qualcuno

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 29-04-2004 19:49  
E’ la seconda volta Mallory,che chiedi esplicitamente un mio intervento,esplicitamente perché innumerevoli volte hai tentato di istigarne uno indirettamente.
Focalizzamo l’attenzione su alcuni punti. Chi ha creato questa soap? Se di soap si tratta.Qual è il soggetto della presunta soap? O chi ne sarebbero i protagonisti?
Io non ho mai avuto problemi a rispondere a nessuno. Solo che non accetto le offese gratuite e immotivate.
Tu sai usare bene le parole e organizzare un discorso in modo intelligente. ma con me hai preferito l‘attacco sempre e ad oltranza e le parole le hai utilizzate per offendere e provocare gratuitamente.
Io non sono una guerrafondaia. L’ho già detto. Non litigo e non mi accapiglio, seppur su un forum, per delle motivazioni che giudico inesistenti o assolutamente folli.
Se Tristam mi difende , la cosa sappi che non mi fa assolutamente sentire una persona debole o non in grado di farlo da sola. Probabilmente ha capito che persona sono.
Se Gm mi dice che gli sono simpatica la cosa non può far altro che farmi felice,perché seppure solo ed esclusivamente in questo posto (che non è la vita reale,e forse molti a tratti se ne dimenticano) lo considero una persona intelligente e degna di stima.
Una cosa è assolutamente vera. Qui come nel mondo reale che quotidianamente si infittisce di nuovi rapporti non si può risultare simpatici a tutti.
È la vita.
È un dato di fatto.
Seppure sono sinceramente gaia di essere riuscita anche qui a stabilire con (per fortuna) la maggioranza degli utenti in cui mi sono imbattuta rapporti piacevoli e assolutamente non belligeranti.
Anche a te mallory e alla stessa Denisuccia che ora vaneggia in modo sconclusionato mi sono approcciata in modo educato e gentile da principio.
Se ho perso le staffe in qualche occasione né ho sicuramente avuto motivo. E l’ho fatto in proporzione ben poco rispetto a quanto avrei potuto o dovuto.
Eppure non mi importa assolutamente nulla. Continuate a parlare e a parlare di me e dei miei presunti alter ego. A quale scopo?

Le provocazioni sono piacevoli se fatte con intelligenza e senza cattiveria. Ma non mi pare che sia così.
In varie occasioni ho condiviso ,Mallory, le tue idee e le ho quotate senza nessuna acredine e senza risentimento.
In un cosa Tristam ha assolutamente ragione, a volte vi comportate come “gli anziani” di quelle”sette” universitarie da filmetto americano e provate a sottoporre chiunque sia nuovo a rituali meschini e insulti di ogni tipo prima di accoglierlo nel giro,se mai poi decidiate di farlo. E questa cosa mi sembra un po’ ridicola. per cui interpreta pure le mie non risposte come codardia o come quant’altro preferisci.
L’importante rimane ciò che io continuo a pensare di me stessa e ciò che possono pensare di me le persone che stimo.
Con questo ancora una volta lascio una porta aperta alla possibilità reciproca di ricredersi su eventuali malintesi o su ciò che è stato.
Una persona a cui voglio molto bene mi ha insegnato a non fossilizzarmi sul passato e a guardare sempre al futuro con buoni proponimenti e intenzioni migliori.
È questo che io cerco di fare. è questo che sono.
Se non vi piace nessuno ci obbliga a condividere nulla.
I genitori,i fratelli i parenti non te li scegli ,i colleghi di lavoro te li ritrovi forzatamente a fianco …gli amici per fortuna possiamo ancora sceglierceli in piena libertà.
Questo è ciò che veramente conta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gaiamente il 29-04-2004 alle 20:25 ]

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Inviato: 29-04-2004 19:58  
quote:
In data 2004-04-29 19:28, gmgregori scrive:
Appunto, a rigor di logica apritevi una vostra finestra personale, visto che inizialmente si parlava d'amore.

pardon Gm ...ho letto solo ora il tuo post...se vuoi sposto il mio monologo da un'altra parte,...che ne dici?

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 29-04-2004 20:01  
io credo al 10000% che denise e mallory abbiano detto la verità, non sono pazze o psicopatiche....

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 29-04-2004 alle 20:03 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-04-2004 20:09  
Io mollo qua.
Veramente, ve lo dico con sincerità (come potrebbe essere altrimenti?).

Mollo perchè non ci credo più, a nessuno di voi.
Bugie e controbugie. Sesso, amore, inganni, invidie.
Un pò rido e un pò no.

Un pò rido perchè mi fanno ridere queste situazioni. Perchè noto che la gente ci crede, perchè la risata, alla fine, mi scappa sempre. Perchè qualche giorno fa ho mandato un'email a Mattia che credo sia qualcosa che, detto da un'amica, possa essere veramente unico e raro.
Amare una persona per quello che è senza ricevere niente in cambio.
Chi è così fortunato? Io no.
Rido perchè sono stata tremendamente presa per il culo, da anni.
Amica del nulla, questo sono.
Ho una crepa, sulla testa, che vale mille discorsi, mille parole e mille giustificazioni.

Non c'è giustificazione alcuna che possa rompere un'amicizia INCONDIZIONATA come è stato fatto.

Non me ne frega niente di chi ama chi, di chi ha lasciato chi e di chi stà con chi.
Io ero amica e non lo sono più.

Fatto sta che Gaiamente (e stò parlando nel caso in cui questa sia un utente diverso da quelli che possono essere stati già qui, in quest'ultimo caso il discorso sarebbe ben diverso e molto ben più grave) si è interessata della mia vita sessuale con Mattia, questo è vero, e questo è quanto.
Che ne dica o ridica è stato così.
Ora, se vogliamo farci una risata sopra, a me sta bene, infondo la gelosia è lecita, io stessa muoio di gelosia verso chi amo, se vogliamo essere seri, invece, iniziamo a guardarci alle spalle perchè qua si rasenta la pazzia.

Se vogliamo parlare seriamente, e davvero, questo discorso mi ha rotto le palle.
Mi hanno rotto, le belle parole, i nomignoli, le cazzate, perchè di cazzate si tratta.

Comare.
Sarò una comare e sarò invidiosa, sarò maleducata e sarò tutto ciò che volete.
Ma, IO, sono sempre stata sincera e, soprattutto sò cosa significa essere amica di qualcuno.

Me ne vergogno, me ne vergogno come mai ho pensato di potermi vergognare in vita mia.
Ho speso parole, ho compiuto azioni e ho difeso in nome di un fratello che non ho mai avuto.

E questa è la mia pubblica vergogna.

Mi vergogno, per la prima volta in vita mia, di essere stata un'amica.

Parlavo di scatolette di carta e di fratelli che raramente nascono sotto lo stesso tetto.

Ora parlo di vergogna e di tradimenti.
Ai sentimenti, non alle persone.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-04-2004 20:10  
quote:
In data 2004-04-29 20:01, mulaky scrive:
io credo al 10000% che denise e mallory abbiano detto la verità, non sono pazze o psicopatiche....

Ecco l'altra babba...
Guarda la verita' la sappiamo solo io e gaiamente... Solo io e lei... E di tutte le cose che sono state dette dalle altre due babbe ce ne sono cosi' poche vere che tutto questo mi fa davvero ridere...
E questa e' infondo la cosa piu' bella di tutte...
Almeno ci divertiamo a vedervi andare cosi' lontani dalla verita'... e' come guardarvi dall'alto...
E potrei anche aggiungere...
gaiamente e' mia sorella...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 29-04-2004 alle 20:15 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 29-04-2004 20:14  
Ho letto i messaggi che gaiamente ha mandato a denisuccia ed e' assurdo considerarli messaggi sulla vita sessuale..
Se lo sono stati quelli allora lo e' anche questo...fate un po' voi comare

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 29-04-2004 20:17  
quote:
In data 2004-04-29 19:29, gmgregori scrive:
Giusto?

giustissimo caro GM...
Senti se vuoi stasera te lo ripulisco...
Dammi un cenno, sono ai tuoi comandi per quanto mi sia permesso.......

gmgregori

Inviato: 29-04-2004 20:54  
Grazie carissimo!
Bye.

mulaky

Inviato: 29-04-2004 20:56  
quote:
In data 2004-04-29 20:10, Tristam scrive:
quote:
In data 2004-04-29 20:01, mulaky scrive:

Ecco l'altra babba...
Guarda la verita' la sappiamo solo io e gaiamente... Solo io e lei... E di tutte le cose che sono state dette dalle altre due babbe ce ne sono cosi' poche vere che tutto questo mi fa davvero ridere...
E questa e' infondo la cosa piu' bella di tutte...
Almeno ci divertiamo a vedervi andare cosi' lontani dalla verita'... e' come guardarvi dall'alto...
E potrei anche aggiungere...
gaiamente e' mia sorella...

beh, mi sa che sei "povero", tristam...non riesci a capire che certe persone ti vogliono bene incondizionatamente (cosa rara al giorno d'oggi)...allontanale, già è meglio, perchè sei tu nn meriti questo ben di dio...mi sa che rimarrai solo (Se già nn sei solo e vuoto). e considerando gli ultimi eventi, penso proprio che "babbo" non sia giusto per me

uomini piccoli rimangono uomini piccoli...

la cosa che mi fa SCHIFO (e che ormai è di moda qui sul forum) è che le questioni strettamente private e personali vengono rese di dominio pubblico al solo scopo di infangare il buon nome delle persone...di certo la figura di merda nn la fa denise ne mallory...questo è ovvio!!

ciao piccolo uomo

(A.D.)

mulaky

Inviato: 29-04-2004 20:58  
quote:
In data 2004-04-29 20:54, gmgregori scrive:
Grazie carissimo!
Bye.

scusa gm

(A.D.)

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-04-2004 21:19  
Tra l'altro se ci sarà da fare pulizia non penso sia il caso che la faccia Tristam che non sa dove sia di casa, la pulizia.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Inviato: 29-04-2004 21:26  
la cosa veramente assurda è ke o si sta con voi... o si è contro di voi... non conoscete le mezze misure...non esistono posizioni diverse...mah

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.132726 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd