Autore |
zoccole filmuppiane |
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 05-04-2004 10:48 |
|
Tutte le zoccole di filmUP che vogliono avere il mio numero di cell. sono pregate di contattarmi in pvt.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
VALENTINAV
Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 05-04-2004 11:45 |
|
quote: In data 2004-04-05 02:00, ZoraDomina scrive:
prima di partire voglio informarvi del fatto che aralis è una XXXXXXX e valentinav(ma già lo sapete) è XXXXXXX.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 05-04-2004 alle 02:31 ]
| Perfetto!!!
La sagra dei VIGLIACCHI...
Sai, Zora, che effetto mi fai?
Questo:
E sai perchè, mia cara?
perchè non hai avuto neanche il coraggio di aspettare la mia risposta....
e perchè, evidentemente, una che apre un topic apposito per infangare una persona che non conosce nemmeno, evidentemente...
è un'anima persa....
che non ha niente altro di meglio da fare....
Meglio essere una "XXXXXXX" (l'hai scritto tu... beninteso...) (perchè non lo scrivi apertamente, "cara".... )che una sputasentenze come te....
_________________ "Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo" |
|
MRSSTEELE
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 05-04-2004 13:45 |
|
Io voglio spezzare una lancia per valentina che evidentemente non ha la mia pellaccia e si è sentita seriamente offesa da parole buttate al vento,come si fa qui al 90%.OK non le do torto. Appena arrivata le si da dalla....vabbè so io che parola era. Me l'ha detto sgomenta lamentandosi della superficialità di certi utenti. Io spero che volesse scherzare quando ha detto di voler andare via dopo così poco tempo, Vale guarda e passa e rdi e tieni la testa alta. Chi l'abbassa e farfuglia è in torto. Non voglio difendere Zora che l'ha detto ne altri che l'hanno supportata sai ma m sa che qui è il battesimo del fuoco....e abbiamo il moderatore di riferimento che invece di difendere le utenti appena arrivate marpioneggia e chiede gli appuntamenti e tutti gli altri fanno il coro stonato. Vorrei anche vedere che non fosse arrabbiata Vale,e cacchio. Spero che le mie 4 righe bastino a farle cambiare idea.
[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 05-04-2004 alle 13:46 ] |
|
FilmUP
Reg.: 18 Set 2001 Messaggi: 157 | Inviato: 05-04-2004 14:39 |
|
|