FilmUP.com > Forum > Off Topic - tentativo di fare un RADUNO SERIO...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > tentativo di fare un RADUNO SERIO...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore tentativo di fare un RADUNO SERIO...
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 17-01-2004 16:50  
Dodo!Dodo!Dodo!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-01-2004 17:28  
PAsqua c'è l'11. Quindi direi che se si fa, di farlo nella settimana che va dal 5 al 10 Aprile, almeno chi ha scuola sta in vacanza (proprio il giorno di Pasqua no....)

Comunque ci sono anche io...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2004 18:38  
Se non parto, si.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 18-01-2004 19:13  
Allora ho cambiato la data per DOMENICA 4 APRILE.

Per ora ci siamo...
- Io, NancyBoy
- Deckard82
- Ondina
- Danysil
- Solidsnake

FORSE
- Dodolino
- TintoBrass
- gatsby

FORZA AGGIUNGETEVI !!!

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-01-2004 22:38  
quote:
In data 2004-01-18 19:13, NancyBoy scrive:
Allora ho cambiato la data per DOMENICA 4 APRILE.

Se si potesse fare il 5 sarebbe perfetto...

Comunque mando un pvt a KalaDj. Lui è di Roma e dovrebbe essere d'accordo anche lui...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 10:51  
Ok dato che sono richieste risposte serie, vi dico che se è di domenica mattina è difficile, perchè ho un torneo a cui non posso mancare in quanto unico portiere della squadra...al limite vi posso raggiungere...ma se lo fate in qualsiasi domenica pomeriggio ci sto.
Grazie per avermelo fatto sapere Snake

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-01-2004 10:54  
potrei esserci. non posso garantirlo al 100% (eventuali impegni), ma la cosa mi stuzzica...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-01-2004 10:56  
Per me isolano è più difficile, ma se si organizza una cosa seria, vengo volentieri.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-01-2004 11:09  
Capisco perfettamente che i raduni vadano fatti quando la maggior parte della gente ha le vacanze. Ovviamente lavorando in un negozio e aspettando la gente che viene qui in vacanza per vendere, non ci sarò mai. Però pensatemi se lo fate sul serio.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-01-2004 11:21  
io non vi garantisco niente..

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 19-01-2004 11:26  
Io ci sono....no problem!

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 13:26  
domenica 4 per me va bene...magari sin dalla mattina, così c'è più tempo per raggiungerci tutti quanti

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-01-2004 20:51  
vai sempre più gente. a quanto pare stavolta riusciremo ad organizzare qualcosa di serio

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 19-01-2004 22:13  
quote:
In data 2004-01-17 16:33, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-01-17 16:08, moxfurbona scrive:
Se di gente dal Sud ce n'è pochina fatelo in Toscana che è a metà strada.In più noi padroni di casa vi offriamo del buon Chianti!

Quoto.

Anche io voto toscana.

PI GRECO - IL TEOREMA DEL DELIRIO di Darren Aronofsky. Con Ben Shenkman, Pamela Hart, Mark Margolis, Sean Gullette. ven, 23/1 - 21:30sab, 24/1 - 07:05,dom, 25/1 - 00:05, Sky cinema autore

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 19-01-2004 alle 22:14 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 19-01-2004 23:35  
quote:
In data 2004-01-19 10:56, KaiserSoze scrive:
Per me isolano è più difficile, ma se si organizza una cosa seria, vengo volentieri.

E non sei l'unico isolano... FASSBINDER perchè non la pacciamo a Bassano Del Grappa?

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.006976 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd