FilmUP.com > Forum > Off Topic - tempesta sotto il cranio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > tempesta sotto il cranio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore tempesta sotto il cranio
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 16-01-2004 00:54  
Non vedo lunatika che scrive delle finezze come scrisse a me giorni fa..... ti capisco e il perchè lo sai, se ti va di parlarne anche in pvt fallo pure.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-01-2004 01:20  
Cara Ondina, se potessi trasmetterti epidermicamente, a parole sarebbe molto difficile, le sofferenze che ho passato io, in amore, diresti: caspita!Ti posso dire solo una cosa: sono sopravvissuta e anche bene.Oggi sono felicemente appagata, perché ho imparato che anche le esperienze negative ti fanno apprezzare meglio il bello che viene dopo. Se questo ti può esser di conforto, son felice soprattutto per te ma anche per me, che ho convinto una ragazza a capire che l'amore è quell'atroce malattia che ti abbatte ma che ti innalza e fortifica, quando ne sei guarita.Auguri e ciao. Sii forte.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-01-2004 02:06  
Probabilmente adesso sei triste, confusa, arrabbiata e ogni parola scritta qui non aiuterà certo a migliorare il tuo stato d'animo attuale.
So bene che nè io nè qualcun altro possiamo capire cosa provi in questo momento, ma ti posso assicurare che tante altre persone si sono trovate nella tua stessa situazione, o meglio in una simile, ed è normale starci malissimo, soprattutto se si è una persona sensibile come te. Purtroppo a volte questo malumore può durare a lungo, ma questo dipende solo ed esclusivamente da te, per questo voglio solo invitarti a riflettere su ciò che è stato e ciò che sarà.
Sono sicuro che la tua è stata una bellissima storia, e probabilmente rimarrà sempre nel tuo cuore, ma questo non vuol dire assolutamente che il futuro non ti possa riservare niente di simile, tutt'altro, se è finita significa che lui non era l'unico vero amore della tua vita.
Il Vero Amore ancora deve arrivare, e prima di Lui è possibile che incontrerai altre persone che ti regaleranno tante emozioni, ti faranno soffrire e gioire, ma nessuna di questa gioia ed emozione potrà essere paragonata a quella che proverai ogni volta che soltanto guarderai il tuo Vero Amore.
Questo però non significa che tutte l'esperienze vissute prima dell'incontro con il tuo Vero Amore siano utili solo a soffrire e prive di senso; ognuna di esse ti lascerà qualcosa dentro, bella o brutta che sia, sarà importantissima per la tua vita, per aiutarti a maturare, a reagire con coraggio, a superare le difficoltà, a sorridere di nuovo, a sperare, a sognare e a farti sentire pronta nel momento del grande incontro.
Forse è finita la storia con Meneghini, presto arriverà la passione per Onassis a travolgerti, ma per te finirà bene.
In bocca al lupo per tutto !

Ti dedico le splendide parole di Coelho, che ti consiglio sempre di ricordare:

Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari. Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
E' vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 16-01-2004 alle 02:08 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 16-01-2004 02:29  
il commento che ho da fare riguardo alla prima pagina di questo topic è:

cioè alcuni l'hanno presa sul serio,altri per il culo,altri per il collo.
bah.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-01-2004 10:41  
Una volta mi sono trovato nella tua stessa situazione, una persona a me cara mi disse queste parole:

"Bisogna avere un caos dentro di sè,
per generare una stella danzante"

Be non ci crederai ma aveva ragione

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-01-2004 12:04  
giulia quello che volevo dirti io con il mio messaggio volutamente provocatorio è questo: tutti siamo stati innamorati a 16 anni ed anche più tardi . I tuoi sentimenti cambieranno invariabilmente nel tempo e ti prego non dire più quella orrenda parola non sai quanto soffro a sentirla Ti auguro ogni felicità possibile.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 16-01-2004 14:03  
quote:
In data 2004-01-16 10:41, KaiserSoze scrive:
"Bisogna avere un caos dentro di sè,
per generare una stella danzante"

il mio caos genera un coltello conficcato nel cuore da cui però non esce sangue...
per il momento.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-01-2004 14:40  
E' solo questione di tampo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 16-01-2004 15:53  
sì,quando mi sarà passato il dolore,tra circa 2 mesi,inizierà il trauma.purtroppo certe azioni lasciano il segno per tanto,troppo tempo...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-01-2004 16:07  
quote:
In data 2004-01-16 15:53, Ondina scrive:
sì,quando mi sarà passato il dolore,tra circa 2 mesi,inizierà il trauma.purtroppo certe azioni lasciano il segno per tanto,troppo tempo...

Il tempo però lascia anche indietro tutto, e davanti ci sono ancora tante cose belle, basta saperle vedere. Sai che ti sono vicina, per quello che può servire.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-01-2004 16:22  
Ondina, notifica il tutto su un foglio di carta. Chiudilo con la cera lacca e fomenta il fuoco per il concetto di BRAND NEW.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-01-2004 16:26  
quote:
In data 2004-01-16 16:22, gmgregori scrive:
Ondina, notifica il tutto su un foglio di carta. Chiudilo con la cera lacca e fomenta il fuoco per il concetto di BRAND NEW.

Significa che secondo te se scrivi tutto, lo chiudi e bruci puoi ricominciare da capo?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 16-01-2004 21:12  
giulia spero che quello che hai scritto non siano le tue reali intenzioni, anzi ne sono convinta...hai una vita davanti per rifarti della delusione...anche se è difficile in qtoi momento pensa a quello di positivo che ti ha lasciato questo amore...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 17-01-2004 12:17  
sto meglio.non so come,non so perchè...
ma sì che lo so!è grazie a voi...chiunque mi abbia aiutato scrivendomi in questi giorni guardi il mio avatar...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-01-2004 13:44  
quote:
In data 2004-01-17 12:17, Ondina scrive:
sto meglio.non so come,non so perchè...
ma sì che lo so!è grazie a voi...chiunque mi abbia aiutato scrivendomi in questi giorni guardi il mio avatar...

meno male ottimo avatar

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.010719 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd