Autore |
Ambienti MALFAMATI |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-01-2004 19:19 |
|
e tu Ilaria? siamo a carto di idee? e tu Arianna, dopo Cannibal e Kill Bill?
Deep?
Demon?
E gm, costretto ad aprire orrendi Topici stile qual'è il miglior film di Stone?
Almeno qualcuno ha risposto.
Adesso che ci penso però, l'altro giorno...nooooo, non è film per voi, del resto mescolare stili diversi in un film così utopico come quello non è revisionismo allo stato puro?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-01-2004 21:02 |
|
Io continuo a frequentare tuttocinema. in effetti non è sempre frizzante. bisogna aspettare i filmoni sui quali dibattere, come fu per kill bill, the dreamers ecc... o intavolare lotte di classe fra i chinephiles raffinati e i cinevori affamati.
Poi mi getto in offtopic in dvd e in non solo cinema. e una scorsa a qualche altro.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-01-2004 21:36 |
|
Trovo Tutto Cinema stimolante a tratti.Tuttavia sottoscrivo le parole della Dubli a riguardo,i topici interessanti ci sono,magari non diffusissimi,ma ci sono.
Solitamente do un'occhiata un pò a tutte le sezioni,privilegiando oltre alla sovracitata Tutto Cinema,Attori & Registi(questa si piuttosto scarsina di temi interessanti),Stasera va in onda,a mio modo di vedere potenzialmente utilissima,Sondaggi,Off Topic(queste spesso deludenti e superficiali,ma capaci di far fare anche qualche grossa risata o di contro riflessioni importanti).Non solo Cinema e Attualità sono altre mie predilizioni.Anche se quest'ultima meno,di recente.Non perchè manchino argomenti su cui esprimersi,solo trovo meno l'istinto di farlo,rispetto ad altri tempi.Ma un motivo preciso non c'è.In CineCucina manca terribilmente la presenza costante del Calamaro,ma una capatina ogni tanto ce la faccio.Così come in Quizzettone,DVD,Soundtrack ecc...
Saltuariamente getto uno sguardo anche nelle disquisizioni più tecniche(vedi sezioni gestite da Mattia)o la stessa Tecniche Cinematografiche,ma per il momento mi limito alla lettura.
E'comunque un ottimo Forum questo,difficilmente altrove ho riscontrato tanta partecipazione.Certo il numero di utenti influisce,ma credo che mediamente anche la "qualità" degli stessi sia piuttosto elevata.
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-01-2004 21:48 |
|
Intervengo con molto piacere e assiduità in Attualità e Non solo cinema.
Per quanto riguarda il cinema trovo che l'Archivio degli Utenti contenga discussioni interessantissime.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 15-01-2004 21:54 |
|
Quando le mie poche volte ho scritto di politica ed attualità mi hanno cacato solo i soliti noti che sono il mio triunvirato Marx quilty, nero. Per il cinema impegnato l'ho fatto si e guarda caso tranne per il post sulla monroe Facciamo l'amore non ho ricevuto una risposta soddisfacente. Non smetterò per questo di farlo ma se la partecipazione è questa allora ha ragione tristam:Abbasso il cinema AIUTO!! Scherzo.In compenso le cazzate, i topic da passare al tritacarne, i doppi sensi capsici quelli vengono subito quotati da tutti.Come mai?
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 16-01-2004 01:42 |
|
Ammetto che, negli ultimi tempi, mi sto annoiando moltissimo, salvo alcune eccezioni, in qualsiasi sezione vada a piombare.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-01-2004 15:24 |
|
quote: In data 2004-01-15 19:14, gmgregori scrive:
quote: In data 2004-01-15 16:08, Tristam scrive:
ma tutto cinema e' piu' tutto che cinema...
se devo leggere qualcosa lo faccio in altri forum...
Tutto cinema: pollice verso.
| che discorso è? Anche se intervenissi ogni tanto? Vista la penuria attuale dovresti essere il primo a prendera a cuore la sezione. Giochi a fare il fantasma del palcoscenico o ti decidi a scrivere qualcosa? Aspettiamo Sign2.
|
Quello devo ancora copiarlo...
Beh, io non frequento più molto, e quindi non scrivo tanto in tutto cinema. Un mio topic lo trovate comunque. E' li nella prima pagina, di più potrei fare. Ma per cosa? e chi?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 16-01-2004 16:42 |
|
Già.
Per cosa ?
Per chi ?
Me lo sono chiesto anche io.
Non ho trovato risposta ma ho deciso comunque di scriverci più spesso.
Dopotutto è il cinema che mi ha fatto arrivare fin qui.
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 16-01-2004 17:03 |
|
quote: In data 2004-01-15 21:54, MRSSTEELE scrive:
Quando le mie poche volte ho scritto di politica ed attualità mi hanno cacato solo i soliti noti che sono il mio triunvirato Marx quilty, nero. Per il cinema impegnato l'ho fatto si e guarda caso tranne per il post sulla monroe Facciamo l'amore non ho ricevuto una risposta soddisfacente. Non smetterò per questo di farlo ma se la partecipazione è questa allora ha ragione tristam:Abbasso il cinema AIUTO!! Scherzo.In compenso le cazzate, i topic da passare al tritacarne, i doppi sensi capsici quelli vengono subito quotati da tutti.Come mai?
| Perchè FilmUp ha pescato nuovi utenti facendosi pubblicità in siti di giochi online, frequentati da giovani e giovanissimi. La maggior parte di noi paria non ha conoscenze tecniche di cinema, sa solo dire che bello, che figo, che brutto, che schifo. Però leggendo le divertenti risposte in vari topic io mi faccio delle gran risate da sola, e ridere non ha mai fatto male a nessuno. Se Filmup desidera utenti maturi e seri che discutano pomposamente di cinema, deve farsi pubblicità nei siti che vendono collanti per dentiere o sospensori.Altrimenti tutti noi possiamo prenderci un pochino meno sul serio e continuare a divertirci, chi ne sa di più cerchi di insegnarci.Io, anche se spesso non intervengo per ignoranza della materia, leggo sempre tutto di tutti e cerco di imparare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 16-01-2004 alle 17:05 ] |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-01-2004 17:05 |
|
Per nessuno, è questo il punto.
Io scrivo perché mi piace, nient'altro. Ovvio che se c'è una discussione mi piace ancora di più ma lo faccio solo ed esclusivamente per me.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 16-01-2004 17:10 |
|
esatto.
anche io.
per questo scrivo sempre di cinema e non su tutto cinema.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-01-2004 17:35 |
|
quote: In data 2004-01-16 17:03, aralis scrive:
Filmup deve farsi pubblicità nei siti che vendono collanti per dentiere o sospensori.
|
Film Up... vi tiene su qualunque cosa
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 16-01-2004 17:53 |
|
quote: In data 2004-01-16 17:05, Dubliner scrive:
Per nessuno, è questo il punto.
Io scrivo perché mi piace, nient'altro. Ovvio che se c'è una discussione mi piace ancora di più ma lo faccio solo ed esclusivamente per me.
| ci vorrebbe un capoiavoro,perchè devo scrivere.."Fratello dove sei"secondo voi va bene..mi fiondo subito....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 16-01-2004 17:57 |
|
quote: In data 2004-01-16 17:03, aralis scrive:
| Perchè FilmUp ha pescato nuovi utenti facendosi pubblicità in siti di giochi online, frequentati da giovani e giovanissimi. La maggior parte di noi paria non ha conoscenze tecniche di cinema, sa solo dire che bello, che figo, che brutto, che schifo. Però leggendo le divertenti risposte in vari topic io mi faccio delle gran risate da sola, e ridere non ha mai fatto male a nessuno. Se Filmup desidera utenti maturi e seri che discutano pomposamente di cinema, deve farsi pubblicità nei siti che vendono collanti per dentiere o sospensori.Altrimenti tutti noi possiamo prenderci un pochino meno sul serio e continuare a divertirci, chi ne sa di più cerchi di insegnarci.Io, anche se spesso non intervengo per ignoranza della materia, leggo sempre tutto di tutti e cerco di imparare.
prima di tutto farsele delle conoscenze, tecniche e non, è sempre possibile, perchè nessuno nasce imparato e se si ama il cinema è quasi scontato cercare di saperne di più...
per quanto riguarda il fatto che film up si deve far pubblicità su siti di dentiere e sospensori fatemi dire un grosso PFFFFFFFF
mi sa che la mallory aveva ragione...se si vuole sempre restare nel proprio piccolo mondo.....
[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 16-01-2004 alle 17:58 ] |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 16-01-2004 18:03 |
|
sono d'accordo. infatti chi sprezza il cinema e le conversazione argute (vedi termini usati ad hoc come "pomposo", "prendersi meno sul serio") fa parte di quella categoria che non vuole, per sua precisa scelta portata avanti con decisione e volontà, avvicinarsi a questa disciplina.
|
|