FilmUP.com > Forum > Off Topic - in questo forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > in questo forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore in questo forum
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2004 22:49  
Ma com'è che terminata la mutazione i vestiti gli si ricompongono addosso?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-01-2004 22:50  
quello è furbo, te lo dico io...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 06-01-2004 22:57  
quote:
In data 2004-01-06 22:49, Tristam scrive:
perchè non ci racconti quando hai preso da dietro la Cosa...?

No...porto ancora sul corpo gli indelebili segni di ammaccatura...
Preferisco sia tu a raccontare le tue storie con quel "tappabuchi" del Dr. Octopus, per non parlare della storia che hai avuto con quel frigido di Bobby....

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 06-01-2004 23:10  
quote:
In data 2004-01-06 22:49, Deeproad scrive:
Ma com'è che terminata la mutazione i vestiti gli si ricompongono addosso?

Poteri della censura....
Mica lo vuole vedere nessuno un manfano di 80 cm....sai che complessi d'inferiorità nella popolazione...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-01-2004 04:17  
E il pisello del professor Xavier?C'ha qualche pelo o è calvo come la sua zucca?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2004 07:27  
quote:
In data 2004-01-06 19:28, minamina scrive:
si finisce quasi sempre per litigare o si divaga anche se gli argomenti sono seri.
perchè deve essere sempre tutto preso sottogamba?
in altri forum questo non succede.
pensate che i moderatori non servono nemmeno per placare gli animi....qui si richiede il loro intervento molto spesso

il bello è che proprio i moderatori sono i più pazzarielli. litigare su questo forum? Io direi che ogni tanto fa bene, stimola. pensa che noia gli altri forum.
E comunque in tuttocinema c'è molto da imparare, e a parte qualche "zoccola"di troppo la sezione è fin troppo tranquilla.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 07-01-2004 13:36  
vi dirò.....ci sono molti forum in cui non si litiga o non si assalgono le persone che hanno idee diverse dalle proprie......un esempio: si tratta di forum musicali ove si discute, ma in maniera civile.
www.italianissima.org/forums
oppure www.minghiforum.it
Non ho detto che questo forum non è fatto bene, anzi....molti sono gli esperti e il tutto sembra fatto nel migliore dei modi dal punto di vista delle spiegazioni cinematografiche e tecniche.......solo che un pò di serietà non guasterebbe, nel rispondere ai topic...naturalmente....molte volte da un argomento serio ho visto sfociare un oceano di altre osservazioni per niente attinenti...
mina

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-01-2004 13:43  
quote:
In data 2004-01-06 19:28, minamina scrive:
si finisce quasi sempre per litigare o si divaga anche se gli argomenti sono seri.
perchè deve essere sempre tutto preso sottogamba?
in altri forum questo non succede.
pensate che i moderatori non servono nemmeno per placare gli animi....qui si richiede il loro intervento molto spesso

sai che palle...tutti daccordo....esportiamo paperinoki e vediamo cosa succede

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-01-2004 13:51  
E questo topic è un ulteriore esempio di come si divaghi!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 07-01-2004 13:52  
mina sei proprio una... ehm... bomba.
ma qui ogni tanto si litiga proprio perchè non si prende niente sottogamba. e poi, come diceva superzebe, siamo passionali (magari anche un po' ). comunque l'idea di dodo non è male : paperinoki, il terminator dei forum. mandiamolo nel minghiforum... dimenticarti, mai piùùùù...
qua ci vogliamo tutti bene... credo.
ma sììì,
ciao

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-01-2004 13:53  
Oh si concordo pienamente con dodo. Anche qui come nella vita reale ci sono scontri, incontri,pregi, difetti tutti ampliamente umani. Una sola creatura al mondo ho trovato che mi da ragione incondizionatamente, qualsiasi cosa gli dica: il mio cane. E anche con un compagno di vita che ci ama,con la più intima delle confidenti,e addirittura nel mio caso con chi ci ha messo un giorno al mondo ho trovato da dire perchè.....ognuno ragiona con la propria testa e per fortuna. Rifuggirei con tute le mie forze da un' amica che mi da sempre ragione solo perchè siamo amici. E' da ottusi ed ipocriti. Se dici che bisogna sapere impostare le proprie reazioni in maniera civile questo si, le esplosioni fanno solo danni e si sa. Ma non dare troppa importanza a quello che si dice qui, in fondo rimane un passatempo.Ciao

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 07-01-2004 13:56  
quote:
In data 2004-01-07 13:53, MRSSTEELE scrive:
Rifuggirei con tute

sì, sì anch'io fuggirei in tuta... è più comodo.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 07-01-2004 14:00  
quote:
In data 2004-01-07 13:36, minamina scrive:
vi dirò.....ci sono molti forum in cui non si litiga o non si assalgono le persone che hanno idee diverse dalle proprie...

Vade retro....rabbrividisco....

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-01-2004 14:02  
quote:
In data 2004-01-07 13:56, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-01-07 13:53, MRSSTEELE scrive:
Rifuggirei con tute

sì, sì anch'io fuggirei in tuta... è più comodo.

e con un bel vaffa no? Almeno dammi la licenza dialettale BAUSCIA

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-01-2004 14:03  
quote:
In data 2004-01-06 21:07, Marxetto scrive:
Secondo me,talvolta,non prendersi sempre e comunque troppo sul serio,aiuta a rendere il clima più disteso.Ciò non vuol dire che vadano perse serietà e rispetto per gli altri,ma qualche sana divagazione,se naturalmente intelligente,non fa male a nessuno.E comunque la situazione,per lo meno negli altri Forum che frequento io,è pressapoco la stessa.Anzi,mi sembra che qui ci siano persone mediamente più preparate e interessate ai temi trattati,rispetto ad altri lochi virtuali.

...e come sempre, tu sei il Lorenzo il Magnifico del forum!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007763 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd