Autore |
in questo forum |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-01-2004 22:49 |
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-01-2004 22:50 |
|
quello è furbo, te lo dico io...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 06-01-2004 22:57 |
|
quote: In data 2004-01-06 22:49, Tristam scrive:
perchè non ci racconti quando hai preso da dietro la Cosa...?
|
No...porto ancora sul corpo gli indelebili segni di ammaccatura...
Preferisco sia tu a raccontare le tue storie con quel "tappabuchi" del Dr. Octopus, per non parlare della storia che hai avuto con quel frigido di Bobby....
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
13Abyss
| Inviato: 06-01-2004 23:10 |
|
quote: In data 2004-01-06 22:49, Deeproad scrive:
Ma com'è che terminata la mutazione i vestiti gli si ricompongono addosso?
|
Poteri della censura....
Mica lo vuole vedere nessuno un manfano di 80 cm....sai che complessi d'inferiorità nella popolazione... |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 07-01-2004 04:17 |
|
E il pisello del professor Xavier?C'ha qualche pelo o è calvo come la sua zucca? |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-01-2004 07:27 |
|
quote: In data 2004-01-06 19:28, minamina scrive:
si finisce quasi sempre per litigare o si divaga anche se gli argomenti sono seri.
perchè deve essere sempre tutto preso sottogamba?
in altri forum questo non succede.
pensate che i moderatori non servono nemmeno per placare gli animi....qui si richiede il loro intervento molto spesso
| il bello è che proprio i moderatori sono i più pazzarielli. litigare su questo forum? Io direi che ogni tanto fa bene, stimola. pensa che noia gli altri forum.
E comunque in tuttocinema c'è molto da imparare, e a parte qualche "zoccola"di troppo la sezione è fin troppo tranquilla.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
minamina

Reg.: 08 Nov 2003 Messaggi: 174 Da: gazzada (VA)
| Inviato: 07-01-2004 13:36 |
|
vi dirò.....ci sono molti forum in cui non si litiga o non si assalgono le persone che hanno idee diverse dalle proprie......un esempio: si tratta di forum musicali ove si discute, ma in maniera civile.
www.italianissima.org/forums
oppure www.minghiforum.it
Non ho detto che questo forum non è fatto bene, anzi....molti sono gli esperti e il tutto sembra fatto nel migliore dei modi dal punto di vista delle spiegazioni cinematografiche e tecniche.......solo che un pò di serietà non guasterebbe, nel rispondere ai topic...naturalmente....molte volte da un argomento serio ho visto sfociare un oceano di altre osservazioni per niente attinenti...
mina |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 07-01-2004 13:43 |
|
quote: In data 2004-01-06 19:28, minamina scrive:
si finisce quasi sempre per litigare o si divaga anche se gli argomenti sono seri.
perchè deve essere sempre tutto preso sottogamba?
in altri forum questo non succede.
pensate che i moderatori non servono nemmeno per placare gli animi....qui si richiede il loro intervento molto spesso
|
sai che palle...tutti daccordo....esportiamo paperinoki e vediamo cosa succede
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 07-01-2004 13:51 |
|
E questo topic è un ulteriore esempio di come si divaghi!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 07-01-2004 13:52 |
|
mina sei proprio una... ehm... bomba.
ma qui ogni tanto si litiga proprio perchè non si prende niente sottogamba. e poi, come diceva superzebe, siamo passionali (magari anche un po' ). comunque l'idea di dodo non è male : paperinoki, il terminator dei forum. mandiamolo nel minghiforum... dimenticarti, mai piùùùù...
qua ci vogliamo tutti bene... credo.
ma sììì,
ciao |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 07-01-2004 13:53 |
|
Oh si concordo pienamente con dodo. Anche qui come nella vita reale ci sono scontri, incontri,pregi, difetti tutti ampliamente umani. Una sola creatura al mondo ho trovato che mi da ragione incondizionatamente, qualsiasi cosa gli dica: il mio cane. E anche con un compagno di vita che ci ama,con la più intima delle confidenti,e addirittura nel mio caso con chi ci ha messo un giorno al mondo ho trovato da dire perchè.....ognuno ragiona con la propria testa e per fortuna. Rifuggirei con tute le mie forze da un' amica che mi da sempre ragione solo perchè siamo amici. E' da ottusi ed ipocriti. Se dici che bisogna sapere impostare le proprie reazioni in maniera civile questo si, le esplosioni fanno solo danni e si sa. Ma non dare troppa importanza a quello che si dice qui, in fondo rimane un passatempo.Ciao
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 07-01-2004 13:56 |
|
quote: In data 2004-01-07 13:53, MRSSTEELE scrive:
Rifuggirei con tute
|
sì, sì anch'io fuggirei in tuta... è più comodo. |
|
13Abyss
| Inviato: 07-01-2004 14:00 |
|
quote: In data 2004-01-07 13:36, minamina scrive:
vi dirò.....ci sono molti forum in cui non si litiga o non si assalgono le persone che hanno idee diverse dalle proprie...
|
Vade retro....rabbrividisco....
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 07-01-2004 14:02 |
|
quote: In data 2004-01-07 13:56, VViNks scrive:
quote: In data 2004-01-07 13:53, MRSSTEELE scrive:
Rifuggirei con tute
|
sì, sì anch'io fuggirei in tuta... è più comodo.
|
e con un bel vaffa no? Almeno dammi la licenza dialettale BAUSCIA
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 07-01-2004 14:03 |
|
quote: In data 2004-01-06 21:07, Marxetto scrive:
Secondo me,talvolta,non prendersi sempre e comunque troppo sul serio,aiuta a rendere il clima più disteso.Ciò non vuol dire che vadano perse serietà e rispetto per gli altri,ma qualche sana divagazione,se naturalmente intelligente,non fa male a nessuno.E comunque la situazione,per lo meno negli altri Forum che frequento io,è pressapoco la stessa.Anzi,mi sembra che qui ci siano persone mediamente più preparate e interessate ai temi trattati,rispetto ad altri lochi virtuali.
|
...e come sempre, tu sei il Lorenzo il Magnifico del forum!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|