FilmUP.com > Forum > Off Topic - Superzebe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Superzebe   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Superzebe
FrankLips

Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 7
Da: Transilvanya (es)
Inviato: 03-01-2004 18:18  
quote:
In data 2004-01-03 18:14, Natalija scrive:
E la morale dell'ascensore qual'è?

p.s.non credo che tu sia strozo, ti comporti da "Ice-man"per evitare che qualcuno possa avvicinarsi a te oltre le barriere di sicurezza da te stabilite. Quanti anni hai? 20,21?Sei ancora giovane, puoi ancora cambiare, agisci, fai qualcosa, qualsiasi cosa che possa farti sentire vivo. Non importa cosa. L'importante è iniziare.




Scusa pupa, ma che accozzaglia di banalità...
Io propongo zompate nel letto di qualche bella e discinta signorina, rimedio sicuro ed efficace.
_________________
- I'm just a sweet animals... -
Frankie

  Visualizza il profilo di FrankLips  Invia un messaggio privato a FrankLips    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-01-2004 18:39  
Superzebe (detto anche Silvio), per me questo è uno dei post più belli mai letti sul forum di filmup. Sono fiera di averti leccato... Un bacio
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-01-2004 03:28  
quote:
In data 2004-01-03 18:39, mallory scrive:
Superzebe (detto anche Silvio), per me questo è uno dei post più belli mai letti sul forum di filmup. Sono fiera di averti leccato... Un bacio



_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-01-2004 13:07  
Tra l'altro abbiamo pure la foto che testimonia tale leccata...

(tra l'altro vengo a conoscenza ora del successo di Spirit su Marte... bellissima notizia!)

Zebe ma noi abbiamo sempre saputo che c'è di più... ma è sempre bello quando a confidartelo è un amico
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-01-2004 14:12  
Cos'e' Spirit?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2004 14:24  
La sonda a forma d kavallo inviata su Marte x skoprire forme d vita, no?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-01-2004 14:45  
Non è che si deve andare su qualche pianeta solo per scoprire forme di vita, Spirit è semplicemente il primo passo verso lo sbarco dell'uomo su Marte, rampa di lancio per l'esplorazione dell'universo, d'altronde la razza umana è stata da sempre spinta dallo spirito di conoscenza....sarà proprio per questo che il robot si chiamam Spirit?!

Boh!!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-01-2004 16:21  
Spirit, cavallo selvaggio, cavallo goloso, sonda golosa...

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-01-2004 17:17  
che battute divertenti...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2004 17:28  
quote:
In data 2004-01-03 11:48, ginestra scrive:
In una delle mie prime apparizioni ( )qui dentro, aprii un sondaggio sulla motivazione ispiratrice dei nik di ognuno di voi.Non so se tu postasti, non ricordo, ma mi farebbe piacere sapere come sia nato il tuo nik.Posso????


tu non comfermi la mia tesi. Tu sei un corallario che conferma la mia virtù.

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-01-2004 17:35  
una sonda a forma di cavallo mi sembra una merda...
ma come mai non ne sapevo nulla di sto spiritu...?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-01-2004 17:38  
quote:
In data 2004-01-04 17:35, Tristam scrive:

ma come mai non ne sapevo nulla di sto spiritu...?




Vediamo... perchè sei un asino?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 04-01-2004 17:58  
quote:
In data 2004-01-03 18:18, FrankLips scrive:
quote:
In data 2004-01-03 18:14, Natalija scrive:
E la morale dell'ascensore qual'è?

p.s.non credo che tu sia strozo, ti comporti da "Ice-man"per evitare che qualcuno possa avvicinarsi a te oltre le barriere di sicurezza da te stabilite. Quanti anni hai? 20,21?Sei ancora giovane, puoi ancora cambiare, agisci, fai qualcosa, qualsiasi cosa che possa farti sentire vivo. Non importa cosa. L'importante è iniziare.




Scusa pupa, ma che accozzaglia di banalità...
Io propongo zompate nel letto di qualche bella e discinta signorina, rimedio sicuro ed efficace.




Chi è questo genio?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2004 18:08  
l'ho notato anch'io il genio. ms sarà il caso di chiamare un buttafuori?
e se assumessimo paperinoky? Almeno avrebbe un senso. LUI.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-01-2004 18:15  
Perchè ancora non l'avete capito chi è?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.133904 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: