Autore |
lezione di umanità in uno stanco venerdì sera |
Superzebe
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 06-12-2003 17:06 |
|
GM è dimostrato che giocare troppo a baldur's gate porta all'alienazione totale.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
13Abyss
Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 06-12-2003 17:45 |
|
Ormai di Baldur's Gate porta anche l'avatar...
Pura follia giemmiana...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-12-2003 19:59 |
|
quote: In data 2003-12-06 16:39, ginestra scrive:
Credo che si sia ispirato a Fromm, nelle sue elucubrazioni mentali.Solo che ci vuole un traduttore istantaneo!!Ma fa che se leggessimo un rigo si e un rigo no, capiremmo meglio????'
| Amore mio, ma che bello sentir citare Eric Fromm. No! non parto da lui, però se volete saperlo ci sono mille collegamenti che accendono le candeline e lui c'è stato.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Natalija
Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 06-12-2003 21:42 |
|
Questa sera mi sento molto buona, di conseguenza spezzerò una lancia a favore di gmgregori che vuole semplicemente renderci partecipi delle sue tormentatissime riflessioni davanti allo specchio...che poi, seppur forzatamente complesse, sono anche intelligenti.
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
gmgregori
| Inviato: 06-12-2003 22:37 |
|
infatti, il cinema è uno specchio che ci parla. Noi, parlando col nostro personale specchio ci passiamo attraverso, sviscerando con cautela ogni singola cellula del nostro Io, per ricostruirlo e conoscerlo ancor meglio.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 07-12-2003 03:39 |
|
stavolta ho capito
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
gmgregori
| Inviato: 07-12-2003 09:43 |
|
quote: In data 2003-12-07 03:39, ilaria78 scrive:
stavolta ho capito
| si ma non fatemi più parafrasare, uffi....
_________________ |
|
VViNks
Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 12-12-2003 13:26 |
|
quote: In data 2003-12-05 23:17, gmgregori scrive:
Ma scendete dai vostri faziosi piedistalli del benemerito. Mettetevi allo scoperto. Si dico proprio a voi! Ceracate di capire la differenza tra uno scudo antico, che vale anche solo con lo sguardo, da un pezzo di carta o da una velina.
Guardatevi dentro, fatevi un giro senza troppo ridere o senza piangere perche vi fa male. Toccate bene il punto dolente e vedrete che fa male solo a voi ed è SOLO in voi.
Esserci è diverso da Essere qua amori miei di cortese presenza.
Ciò.
|
bzzz… bzzz…l’atm informa che lunedì 15 dicembre 2003…
segue dialogo tra anziana signora e coppia di eleganti colleghi diretti in quel di brera. argomento : disagi dovuti agli scioperi e conseguenze sulla vita di una nonna.
inquadratura successiva : via mercato.
meno male ! i racconti della signora m’hanno distratta dal tragitto tortuoso di ‘sto nuovo tram
eh, eh ! sempre simpatico attaccare bottone con gli anziani
yesssss, ma siamo paurosamente in anticipo...
...e fa un freddo fetente !
è vero. potresti anche accompagnarmi in qualche localino accogliente, nell’attesa.
pronti !!! un romantico pubbettino ?
sìììì,... anche se la nostra tenuta non è proprio da pub...
fa lo stesso : non è il "fuori" che conta. dai, vieni.
...
carino qui !
sì, non c'è male e ti scalda il cuore.
che inizi a fare il provolone ? eh ?
be’, sì ! devo smettere ?
no, no ! ah, ah. è solo che ci conviene andare, se no faremo tardi.
mmmh, ma te c’hai voglia d’andare con tutti chilli signur 'ncruattati?
aaah, no. ma che ci vuoi fare?
eh! chiamo per dire che… che so ?... uno dei due è stato male... l’altro ha perso tempo... insomma sparo qualche cazzata.
dai, dai. fa’ così !
evvai...
ih, ih
ecc. ecc.
era giovedì, ma fa lo stesso no ?
[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 12-12-2003 alle 13:27 ] |
|
gmgregori
| Inviato: 12-12-2003 18:12 |
|
un mercoledi, appuntamento con una. sale in macchina. Mooooolto carina. tutto contento ingaggio virili gare ai semafori, fingo il mio millequattro un milleotto. e la tipa mi parlava della dimesione controtransferale tra tutor e specializzando.
GIURO che la mia virilità divenne un bonsai.
E sì che è carina. Perchè rovinarsi così?
_________________ |
|
|