FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non so proprio cosa dire.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non so proprio cosa dire.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Non so proprio cosa dire.
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-12-2003 10:36  
Si come ha detto qualcuno fai delle copie e appendile ai muri...vedrai entro 24 ore quanti bei maschi vogliosi si ritrova dietro....le risolvi il problema scopata per i prossimi 15 anni.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 11:02  
però...io a 14 anni al massimo scrivevo dylan ti amo!
ma chi è poi sto orlando, scusate l'ignoranaza

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-12-2003 11:51  
Cavolo le ragazze d'oggi sono veramente molto più emancipate... per non dire altro

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-12-2003 11:55  
quote:
In data 2003-12-04 11:02, danysil scrive:
però...io a 14 anni al massimo scrivevo dylan ti amo!
ma chi è poi sto orlando, scusate l'ignoranaza

oddio a me tocca stre zitta perchè ho due femmine,ma io i miei diari li tenevo sotto chiave spesso scritti in inglese a volte stenografati. Mancavano solo i geroglifici figurati se a me le insegnanti mi sgamavano.Ero una sfinge un demonio,più o meno come adesso....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 12:04  
L'altro giorno ho sentito due ragazzine di 1O anni che alleno a pallavvolo che parlavano dei propri morosi(fate conto che avvno in un istsituto privato gestito interamente da suore).
un afceva all'altra:
-Noi siamo dovuti andare in bagno perchè se ci scopriva SuorLuisa ci caccaiava da scuola.

E l'altra:
-Comunque il tuo Marco bacia male.
E' meglio Alfredo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 04-12-2003 alle 12:33 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-12-2003 12:31  
piccole tr...crescono

scusate

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-12-2003 12:50  
quote:
In data 2003-12-03 22:44, ZoraDomina scrive:
Oggi nel diario scolastico che ho sequestrato a una tredicenne babbea(figuratevi il primo giorno di scuola della prima liceo è arrivata in grembiule)
ho letto una dedica sotto una foto di Orlando Bloom.

Ooooooooooooh Orlanduccio miooooooooooo
ti amo ti amo ti amo tantoooooooooooooo
Quanto vorrei riempirti di bacetti
Orlanducciooooooooooo
su su sverginami il culetto un altro pò.

scommetto che poi la foto di Orlando te la sei presa tu !!??

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-12-2003 13:49  
Naturalmente l'hai vista solo perchè il diario cadendo si è aperto su quella pagina... non lo avresti mai aperto tu...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-12-2003 13:57  
quote:
In data 2003-12-04 13:49, stilgar scrive:
Naturalmente l'hai vista solo perchè il diario cadendo si è aperto su quella pagina... non lo avresti mai aperto tu...

alla faccia della privacy

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 04-12-2003 14:07  
quote:
In data 2003-12-04 12:50, madymask scrive:
quote:
In data 2003-12-03 22:44, ZoraDomina scrive:
Oggi nel diario scolastico che ho sequestrato a una tredicenne babbea(figuratevi il primo giorno di scuola della prima liceo è arrivata in grembiule)
ho letto una dedica sotto una foto di Orlando Bloom.

Ooooooooooooh Orlanduccio miooooooooooo
ti amo ti amo ti amo tantoooooooooooooo
Quanto vorrei riempirti di bacetti
Orlanducciooooooooooo
su su sverginami il culetto un altro pò.

scommetto che poi la foto di Orlando te la sei presa tu !!??

ma certo ....glieli confisca apposta!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Inviato: 04-12-2003 14:12  
Dio che storie!! e pensare che stavo per cominciare a mandare i curriculum alle scuole private..... vabbè.. vado
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 04-12-2003 14:19  
tu non scrivevi nei diari i tuoi segreti da piccola , rosy?

rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Inviato: 04-12-2003 14:20  
lo faccio ancora a volte...
ma mai con quel lessico!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: rosy74 il 04-12-2003 alle 14:21 ]

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 04-12-2003 14:25  
no certo che no....ma certe volte avresti voglia di scendere a compromessi...eh è dura.specie quando cambi colori.

Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-12-2003 14:45  
Troiette solo su carte e nient'altro. voglio proprio vedere nel momento giusto cosa fanno, stile American Beauty. Peró una curiositá ce l'ho, ma erano proprio testuali parole quelle che hai letto o stai montando tutto?

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007210 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd