Autore |
Quentin non ti smentisci mai.. (KB1) |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-10-2003 09:34 |
|
quote: In data 2003-10-24 21:32, juliettina scrive:
NON CAPISCO CHE COSA VOLETE DIRE...
1) LA MIA NON VOLEVA ESSERE DI CERTO UNA RECENSIONE MA SOLO UN OPINIONE
2) QUELLA DELLA PALOMBELLI NON L'HO NEMMENO LETTA Nč TANTO MENO QUELLA SU FILMUP..
3)NON č MIA ABITUDINE SCOPIAZZARE DA NESSUNA PARTE, VISTO CHE NON CREDO CHE CI SIA BISOGNO DI COPIARE DELLE OPINIONI PER SCRIVERE SU UN FORUM, CREDEVO CHE QUESTO FOSSE UN LUOGO IN CUI SCAMBIARE OPINIONI LIBERAMENTE, MA A QUANTO PARE C'č SEMPRE QUALCUNO PRONTO AD ATTACCARE...
CIO CHE HO SCRITTO č FRUTTO DI UNA DISCUSSIONE MATURATA INSIEME ALLE PERSONE CON CUI SONO ANDATA A VEDERE IL FILM... MI DISPIACE SE C'č QUALCUNO CHE PENSA IL CONTRARIO.
| spiace a me di essere stato irriverente, ma č veramente simile. Ciao.
_________________ la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-10-2003 10:23 |
|
quote: In data 2003-10-25 09:34, Dubliner scrive:
quote: In data 2003-10-25 02:34, Superzebe scrive:
Bello Bellissimo.
|
hai copiato la recensione di Das! vergogna!
|
no ! io avevo scritto Belo ! Belisimo !
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
ECHOES
 Reg.: 23 Set 2003 Messaggi: 129 Da: ANCONA (AN)
| Inviato: 25-10-2003 10:54 |
|
Grande,eccessivo,ricco di humor.Infarcito di citazioni,contaminazioni.Leone,Kurosawa,il filone di Honk Kong,i manga,gli anime come e' gia' stato detto.Ma anche Bruce Lee,la fantastica tuta gialla assomiglia molto a quella che egli indossava ne "L'ultimo combattimento di Chan".Le atmosfere,per certi versi,mi ricordano anche quelle di alcuni videogiochi.
La colonna sonora e' da paura.
All'orizzonte si prospetta un capolavoro.
_________________ ....You piper,you prisoner and shine |
|
juliettina
 Reg.: 09 Ott 2003 Messaggi: 141 Da: prato (PO)
| Inviato: 25-10-2003 11:12 |
|
che non sia una riflessione profonda lo sņ... non lo voleva essere... lascio a voi intenditori questo compito cosi arduo... |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 25-10-2003 12:55 |
|
Questa sera vado a vederlo, se per caso finisce e faccio in tempo vado a vedere anche MYSTIC RIVER di Eastwood allo spettacolo notturno... sarebbe una nottata perfetta...
_________________ No hay banda,non c'č una banda
č tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
gmgregori
| Inviato: 25-10-2003 13:29 |
|
quote: In data 2003-10-25 11:12, juliettina scrive:
che non sia una riflessione profonda lo sņ... non lo voleva essere... lascio a voi intenditori questo compito cosi arduo...
| Mi scuso di nuovo. Il discorso č che l'amore smisurato per questo regista mi ha portato ad essere un poco impulsivo.
Alle 3 ho appuntamento davanti al cinema. quando torno, posto e chissą...magari anch'io sarņ poco profondo.
_________________ la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-10-2003 13:35 |
|
quote: In data 2003-10-25 13:29, gmgregori scrive:
che non sia una riflessione profonda lo sņ... non lo voleva essere... lascio a voi intenditori questo compito cosi arduo...
| Mi scuso di nuovo. Il discorso č che l'amore smisurato per questo regista mi ha portato ad essere un poco impulsivo.
Alle 3 ho appuntamento davanti al cinema. quando torno, posto e chissą...magari anch'io sarņ poco profondo.
|
poco profondo no, incomprensibile forse, babbeo come sempre...
| Inviato: 25-10-2003 14:16 |
|
quote: In data 2003-10-25 13:35, mallory scrive:
quote: In data 2003-10-25 13:29, gmgregori scrive:
|
poco profondo no, incomprensibile forse, babbeo come sempre...
| oggi non č giornata mal.
_________________ |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 25-10-2003 22:16 |
|
Sono appena tornata. E che dire... "Kill bill" č sicuramente un parto della mente del piccolo genio Taratino! A parte la Thurman che č splendida anche coperta di sangue e madida di sudore, mi hanno molto colpito le scenografie curate nel minimo dettaglio. Splendida l'ultimo combattimento sulla neve candida che pian piano si macchia di sangue... Soddisfatta e molto curiosa del seguito!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|