FilmUP.com > Forum > Off Topic - avete la patente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > avete la patente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore avete la patente?
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-10-2003 17:20  
Ho la A, la B, la C, la CE, la DE e il CAP.
ho preso una multa l'anno scorso in moto per percorrenza di un tratto in curva a velocità non commisurata . L'ho anche inquadrata (la multa, non la curva...)

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-10-2003 17:36  
io ho la ace dodo...è quella che ti serve per guidare le vetture coi buchi ai lati

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 24-10-2003 23:47  
quote:
In data 2003-10-24 16:50, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-10-24 16:29, Juliet scrive:

Come mai proprio Lilly Gruber nel tuo Avatar ?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-10-2003 12:35  
ho la patente ma l'anno scorso di questi tempi me l'hanno ritirata per eccesso di velocità...
bel multone di 327 euroni!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-10-2003 13:01  
quote:
In data 2003-10-24 16:50, GionUein scrive:

il tizio dell'avatar è lo scrittore Philip Kendrick Dick, deceduto nel 1982. L'altro è il suo gatto...

... che pare sia ancora vivo ......

ammazza! longevo il felino!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-10-2003 15:12  
quote:
In data 2003-10-24 17:36, MRSSTEELE scrive:
io ho la ace dodo...è quella che ti serve per guidare le vetture coi buchi ai lati

ma non era senza straaaaaap

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 26-10-2003 10:38  
ho più multe che anni di patente quasi cmq adesso con la nuova patente sto più accuorto né

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-07-2005 18:13  
Fanculo al mio carattere intrinsecamente insicuro, grazie al quale sono stato bocciato all'esame di pratica...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 15-07-2005 18:16  
quote:
In data 2005-07-15 18:13, SolidSnake scrive:
Fanculo al mio carattere intrinsecamente insicuro, grazie al quale sono stato bocciato all'esame di pratica...

ehhhhhhh......io sono stata bocciata due volte!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 15-07-2005 18:30  
quote:
In data 2005-07-15 18:16, samara scrive:
quote:
In data 2005-07-15 18:13, SolidSnake scrive:

ehhhhhhh......io sono stata bocciata due volte!

Ma poi.. gli esaminatori sono fatti tutti con lo stampo? Tutti hanno i capelli impomatati al massimo, ti danno del lei anche se hai 12 anni e hanno quella parlata tra lo strafottente e il sornione che sembra sempre che ti stiano prendendo per il culo...

Comunque oggi sono stato anche un pò coglione io perchè questo era anche abbastanza tollerante...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 15-07-2005 18:33  
cazzo mi spiace Solid...la prossima volta però studia!

Di tutti quelli che me ne hanno parlato, i loro esaminatori erano degli stronzi...
Solo il mio era buono?
Cioè, era un obeso sessantenne maniaco sessuale che faceva battute agghiaccianti, però lasciava correre..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 15-07-2005 alle 18:34 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 15-07-2005 18:36  
Quella cosina di plastica rosa che ho nel portafoglio da quattro anni? Ah sì, quella. Ho superato subito gli esami...e non ho più guidato. Ho troppa paura!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 15-07-2005 18:41  
quote:
In data 2005-03-24 10:29, Topper scrive:
Facciamo così, vengo a prenderti stasera...
...con la mia Torpedo blu!
Popi popi!
Ok?

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 15-07-2005 18:41  
quote:
In data 2005-07-15 18:33, Buttercup scrive:
cazzo mi spiace Solid...la prossima volta però studia!

Di tutti quelli che me ne hanno parlato, i loro esaminatori erano degli stronzi...
Solo il mio era buono?
Cioè, era un obeso sessantenne maniaco sessuale che faceva battute agghiaccianti, però lasciava correre..

Macchè studiare! Io bene o male la macchina ormai la so portare... tipo due sere fa l'ho portata per due ore con mio padre ed ero stato adorabile: pulito, lineare, non avevo manco fatto spegnere la macchina (cosa che periodicamente mi capitava...)

Non so che mi è preso oggi! Quella mummia con due barili di gelatina faceva pure il sarcastico sugli errori che facevo... ho fatto una marea di piccole stronzate che non lo so manco io perchè... l'unico bocciato della giornata, ahi che bellezza!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 15-07-2005 alle 18:43 ]

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-07-2005 18:42  
Ce l'ho e ho preso anche un paio di multe...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.135339 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd