Autore |
Possibile che... |
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 13-10-2003 14:53 |
|
potrebbe essere una cosa del genere. Certo senza dettagli sull'implementazione è un pò fanta-informatica.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 13-10-2003 14:54 |
|
potrebbe essere una cosa del genere. Certo senza dettagli sull'implementazione è un pò fanta-informatica.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-10-2003 15:03 |
|
quote: In data 2003-10-13 14:43, VViNks scrive:
mi pare ke siano gli ultimi sei nominativi a non cambiare mai. di questi, solo due sono assidui frequentatori (mrs e shady) e gli altri son due guest e i due menzionati che, secondo me, non si collegano mai.
un'ipotesi. la lista sarà verosimilmente uno stack di memoria alle cui posizioni un programma sempre attivo punta. quando uno si collega, il puntatore lo inserisce nella posizione sucessiva. quando quello si scollega (anke se guest), quella posizione diventa blank. quest'ultima condizione penso sia necessaria. qualora per un disguido (il black out di qualke giorno fa ?) alcune posizioni non fossesro state blankate, in esse rimane memorizzato il nominativo inserito prima del disguido stesso (ecco perkè mrs e shady li troviamo 2 volte e i due 'fantasmi' son sempre lì anke se non collegati + 2 guest ank'essi 'fantasmi). ergo : le ulteriori righe di programma addette alla lettura dello stack, leggono dei valori non-nulli in dette posizioni. se il problema fosse proprio questo, non sarebbe certo una cosa grave, perkè ki ha implementato il sistema (solo lui può capire la struttura del db !!!) non ci mette niente a resettare la memoria inutilizzata.
nb: è solo un'ipotesi.
|
Azz...
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-10-2003 21:58 |
|
Ma guardate che è tanto che la lista dei presenti on line non funge. Spesso quando sono in linea non risulto. oppure vengono dati 24 utenti e quando apri scopri 5 guest.
La miss è sempre presente, spesso anche quando non lo è.
Non credo sia un disservizio di Filmup, quando problemi di server.
Inoltre a volte postare richiede password e nick, in altri periodi niente di niente.
Spesso posto per esempio alle h. 12, ma ritrovo l'intervento dopo una ventina di minuti, anche se forse l'ultimo esempio dipende dalla velocita di connessione del mio modem.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 13-10-2003 22:04 |
|
l'ho notato anche io...mi fa senso qta cosa....missi sarai mica l amadre di filmup?
| Inviato: 13-10-2003 22:06 |
|
quote: In data 2003-10-13 21:58, gmgregori scrive:
Ma guardate che è tanto che la lista dei presenti on line non funge. Spesso quando sono in linea non risulto. oppure vengono dati 24 utenti e quando apri scopri 5 guest.
Inoltre a volte postare richiede password e nick, in altri periodi niente di niente.
Spesso posto per esempio alle h. 12, ma ritrovo l'intervento dopo una ventina di minuti, anche se forse l'ultimo esempio dipende dalla velocita di connessione del mio modem.
|
succedeva anke a me, ma poi ho imparato ad aggiornare la pag dopo che ho postato...
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 13-10-2003 22:10 |
|
quote: In data 2003-10-13 14:43, VViNks scrive:
mi pare ke siano gli ultimi sei nominativi a non cambiare mai. di questi, solo due sono assidui frequentatori (mrs e shady) e gli altri son due guest e i due menzionati che, secondo me, non si collegano mai.
un'ipotesi. la lista sarà verosimilmente uno stack di memoria alle cui posizioni un programma sempre attivo punta. quando uno si collega, il puntatore lo inserisce nella posizione sucessiva. quando quello si scollega (anke se guest), quella posizione diventa blank. quest'ultima condizione penso sia necessaria. qualora per un disguido (il black out di qualke giorno fa ?) alcune posizioni non fossesro state blankate, in esse rimane memorizzato il nominativo inserito prima del disguido stesso (ecco perkè mrs e shady li troviamo 2 volte e i due 'fantasmi' son sempre lì anke se non collegati + 2 guest ank'essi 'fantasmi). ergo : le ulteriori righe di programma addette alla lettura dello stack, leggono dei valori non-nulli in dette posizioni. se il problema fosse proprio questo, non sarebbe certo una cosa grave, perkè ki ha implementato il sistema (solo lui può capire la struttura del db !!!) non ci mette niente a resettare la memoria inutilizzata.
nb: è solo un'ipotesi.
|
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-10-2003 22:12 |
|
quote: In data 2003-10-13 22:06, Juliet scrive:
|
succedeva anke a me, ma poi ho imparato ad aggiornare la pag dopo che ho postato...
| cioè?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
FilmUP
 Reg.: 18 Set 2001 Messaggi: 157 | Inviato: 13-10-2003 22:27 |
|
grazie per la segnalazione, ora è tutto ok! |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 13-10-2003 22:29 |
|
finalmente!!! grazie
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 13-10-2003 22:30 |
|
quote: In data 2003-10-13 22:12, gmgregori scrive:
quote: In data 2003-10-13 22:06, Juliet scrive:
|
| cioè?
|
quando usavo la 56k postavo ma il messaggio nonlo visualizzavo immediatamente, lo leggevo subito solo dopo aver cliccato su aggirna nella barra degli strumenti...
| Inviato: 13-10-2003 22:31 |
|
quote: In data 2003-10-13 22:27, FilmUP scrive:
grazie per la segnalazione, ora è tutto ok!
|
ma non le sono arrivati i miei 3 4 mesprivati???
aspe |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 13-10-2003 22:35 |
|
Filmup come sempre è attento e vigile!!!
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 14-10-2003 16:38 |
|
ma dovrei essere la madre o l'amante di FILMUP nn ho capito juliet.... |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 14-10-2003 16:49 |
|
tu sei la mammina del forum e io la ruffianella