FilmUP.com > Forum > Off Topic - Test: a quale film somigli?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Test: a quale film somigli?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Test: a quale film somigli?
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-08-2003 18:35  
Meg Ryan è anche una grandissima troia.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2003 18:59  
Il silenzio degli innocenti
Quando il cinema regala brividi e tensione.

Conduci una vita tranquilla e sei una persona riservata, ma non disdegni le trasgressioni intellettuali e subisci il fortissimo fascino della fiction di tensione, sia letteraria che cinematografica. Hai un debole per la lettura, ti piacciono le storie dai contorni non definiti e i finali aperti, ai quali si giunge dopo momenti di grande emozione e anche, perché no, di paura. Consideri Hitchcock il più grande regista di tutti i tempi e "Il silenzio degli innocenti" è uno di quei film che non puoi certo dimenticare. Forse nei thriller trovi anche un modo per esorcizzare le paure della vita reale: non è questo uno degli aspetti più belli della magia del cinema?

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 17-08-2003 19:35  
Casablanca, però non son daccordo

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 17-08-2003 20:22  
Il silenzio degli innocenti
Quando il cinema regala brividi e tensione.

Conduci una vita tranquilla e sei una persona riservata, ma non disdegni le trasgressioni intellettuali e subisci il fortissimo fascino della fiction di tensione, sia letteraria che cinematografica. Hai un debole per la lettura, ti piacciono le storie dai contorni non definiti e i finali aperti, ai quali si giunge dopo momenti di grande emozione e anche, perché no, di paura. Consideri Hitchcock il più grande regista di tutti i tempi e "Il silenzio degli innocenti" è uno di quei film che non puoi certo dimenticare. Forse nei thriller trovi anche un modo per esorcizzare le paure della vita reale: non è questo uno degli aspetti più belli della magia del cinema?

mi sà che siamo in diversi così....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-08-2003 21:09  
interessante. About a boy!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-08-2003 22:50  
quote:
In data 2003-08-17 13:21, sebastian scrive:
Casablanca
Il fascino senza tempo dei grandi sentimenti.

Sei una persona sensibile e attenta, con una forte predisposizione alla socializzazione e all'amicizia. Hai un carattere generoso e tendi ad appassionarti, soprattutto alle storie d'amore più struggenti. Ti piacciono le vicende con una forte connotazione sentimentale e romantica, tanto che il tuo film ideale potrebbe essere "Casablanca", mentre tra le attrici la tua simpatia va alla dolce Meg Ryan. Non ti vergogni se al cinema qualche volta ti scappa una lacrima, anzi. Che gusto ci sarebbe se non si potesse ogni tanto commuoversi davanti al video?

Mi ritrovo abbastanza in questo profilo

anche a io CASABLANCA!!! per di + ho visto questo bellissimo capolavoro e mi piace la ryan come attrice

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2003 10:05  
quote:
In data 2003-08-17 03:46, Deeproad scrive:
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 17-08-2003 alle 03:52 ]

Io uguale...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2003 10:30  
Casablanca

...ma Meg Ryan...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 18-08-2003 alle 10:31 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 18-08-2003 10:32  
Meg Ryan, alias "fidanzatina d'America" meriterebbe di finire linciata viva.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 22-08-2003 17:56  
CASABLANCA

Sei una persona sensibile e attenta, con una forte predisposizione alla socializzazione e all'amicizia. Hai un carattere generoso e tendi ad appassionarti, soprattutto alle storie d'amore più struggenti. Ti piacciono le vicende con una forte connotazione sentimentale e romantica, tanto che il tuo film ideale potrebbe essere "Casablanca", mentre tra le attrici la tua simpatia va alla dolce Meg Ryan. Non ti vergogni se al cinema qualche volta ti scappa una lacrima, anzi. Che gusto ci sarebbe se non si potesse ogni tanto commuoversi davanti al video?

... non ci credevo nemmeno io ma è vero!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 22-08-2003 17:57  
quote:
In data 2003-08-17 11:16, Juliet scrive:
Casablanca

quasi tuto corretto, ma Meg Ryan proprio non mi piace

FEEEEEEEEDE... ank'io!!!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 22-08-2003 18:03  
Che bellino ...è vero!!!

io sn venuto fuori così:

"Non ci resta che piangere" (il titolo promette male... )
Per chi al cinema ama soprattutto ridere.

La vita per te è da affrontare sempre con un sorriso sulle labbra. Ami divertirti e divertire, sei una persona solare e giocosa, capace di grande allegria e spensieratezza, senza mai dimenticare l'ironia, naturalmente. Ti piacciono le commedie e le pellicole comiche, dai grandi classici fino ai titoli più recenti. Il tuo film ideale, comunque, potrebbe essere "Non ci resta che piangere" e tra i personaggi che hanno un posto nel tuo cuore c'è di certo anche l'ispettore Clouseau, nella cui candida goffaggine, talvolta, ti capita anche di immedesimarti.
Ma il modello rimane assolutamente insuperabile, per fortuna!

Ma leggendo tutto
...visto ke nn sn un tamarro...
questa ne è la conferma!!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-08-2003 18:05  
uffi ma perchè odiate meg ryan???

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 22-08-2003 18:07  
E' la conferma anke ke tutto quello ke ho detto nel mio topic in cui mi accusate di tamarraggeria, è tutto vero e nn ho detto bugie!!!

Tuttavia una cosa nn è scaturita:

Direi ke andrebbe bene anke "Matrix"!!!

Ho dei lati misteriosi (attenzione nn sn gay lo ribadisco ), ke si scoprono cn il tempo... (intrigante è!!!) e sopprattutto sn mooooolto moooolto complicato!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 22-08-2003 alle 18:08 ]

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-08-2003 18:08  
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA
Perfetto, uno dei miei film preferiti, peccato che anch'io la Streep non è che la digerisca molto...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.128894 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd