Autore |
Archivio FilmUp: Suggerimenti e Proposte |
lilja4ever ex "natalie73"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 18-09-2003 20:06 |
|
io ho cercato un pò negli archivi e nelle sezioni, anche con google etc etc etc ma di luis bunuel non c'è quasi nienete... (anche se sono quasi sicura che qualcuno l'abbia citato nei post da qualche parte)... ho preso una svista? credevo di trovare più materiale su di lui... almeno 'il fascino discreto della borghesia'... ce l'ho pure in dvd... e le cineteche ogni tanto ripropongono i suoi film tipo viridiana, quell'oscuro oggetto del desiderio, l'age d'or... (in tv non credo se non in fuori orario)... cmq ottima pensata gli archivi
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 01-10-2003 20:40 |
|
American Psycho 2
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
gmgregori
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-10-2003 13:08 |
|
Scusate Easy Raider nell'archivio centrale, lo possiamo inserire?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
SolidSnake
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 29-11-2003 23:28 |
|
E' improponibile una sezione dove si parla degli errori nei film, delle sviste, di battute fuori posto ecc...?
La chiamerei "Bloopers!"
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 11-01-2004 20:01 |
|
quote: In data 2003-11-29 23:28, SolidSnake scrive:
E' improponibile una sezione dove si parla degli errori nei film, delle sviste, di battute fuori posto ecc...?
La chiamerei "Bloopers!"
|
C'è già il sitino bello fatto!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 11-01-2004 23:07 |
|
quote: In data 2004-01-11 20:01, lolly18 scrive:
quote: In data 2003-11-29 23:28, SolidSnake scrive:
La chiamerei "Bloopers!"
|
C'è già il sitino bello fatto!
| Dobbiamo ricominciare l'identica discussione avvenuta altrove?
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|