FilmUP.com > Forum > Off Topic - Archivio FilmUp: Suggerimenti e Proposte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Archivio FilmUp: Suggerimenti e Proposte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore Archivio FilmUp: Suggerimenti e Proposte
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 18-09-2003 20:06  
io ho cercato un pò negli archivi e nelle sezioni, anche con google etc etc etc ma di luis bunuel non c'è quasi nienete... (anche se sono quasi sicura che qualcuno l'abbia citato nei post da qualche parte)... ho preso una svista? credevo di trovare più materiale su di lui... almeno 'il fascino discreto della borghesia'... ce l'ho pure in dvd... e le cineteche ogni tanto ripropongono i suoi film tipo viridiana, quell'oscuro oggetto del desiderio, l'age d'or... (in tv non credo se non in fuori orario)... cmq ottima pensata gli archivi

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2003 20:40  
American Psycho 2

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-10-2003 13:08  
Scusate Easy Raider nell'archivio centrale, lo possiamo inserire?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-11-2003 23:28  
E' improponibile una sezione dove si parla degli errori nei film, delle sviste, di battute fuori posto ecc...?

La chiamerei "Bloopers!"

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-01-2004 20:01  
quote:
In data 2003-11-29 23:28, SolidSnake scrive:
E' improponibile una sezione dove si parla degli errori nei film, delle sviste, di battute fuori posto ecc...?

La chiamerei "Bloopers!"

C'è già il sitino bello fatto!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-01-2004 23:07  
quote:
In data 2004-01-11 20:01, lolly18 scrive:
quote:
In data 2003-11-29 23:28, SolidSnake scrive:

La chiamerei "Bloopers!"

C'è già il sitino bello fatto!

Dobbiamo ricominciare l'identica discussione avvenuta altrove?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )

0.005541 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: