FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'avatar più carino...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'avatar più carino...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore L'avatar più carino...
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 31-03-2005 11:14  
Nn ho mai capito cosa rappresenti l'avatar di pantofole, pero' e' bello ciccioso e percio' lo voto!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-03-2005 11:19  
è totoro, il protagonista di un film di animazione giapponese...
http://nekonekoclub.at.infoseek.co.jp/totoro.jpg

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 31-03-2005 11:44  
Uno dei capolavori di Miyazaki. C'è anche CugiuZ che come avatar ha i Kodama della Principessa Mononoke. Quando si parla dei film di Miyazaki mi sciolgo completamente

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 31-03-2005 11:47  
quote:
In data 2005-03-31 11:14, utopia scrive:
Nn ho mai capito cosa rappresenti l'avatar di pantofole, pero' e' bello ciccioso e percio' lo voto!

Anche a me piace un sacco!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 31-03-2005 11:51  
a me piace molto il suo nik e la sua firma......

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 31-03-2005 12:03  
quote:
In data 2005-03-31 11:44, TesPatton scrive:
Uno dei capolavori di Miyazaki. C'è anche CugiuZ che come avatar ha i Kodama della Principessa Mononoke. Quando si parla dei film di Miyazaki mi sciolgo completamente

I Kodama!
Peccato non si senta il suono che emettono!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 31-03-2005 12:09  
Tlick Tlick Tlick

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 31-03-2005 12:19  
ragazze vi adoro!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 31-03-2005 12:33  
quote:
In data 2005-03-31 12:19, pantofole scrive:
ragazze vi adoro!

wowww una pag. tutta xte!!!!!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 31-03-2005 12:47  
To to ro Totoro To to ro Totoro

Dareka ga Kossori
Komichi ni Ko no mi Uzumete
Chiisana me Haetara Himitsu no ango
Mori e no pasupooto
Sutekina bouken hajimaru

Tonari no To to ro Totoro To to ro Totoro
* Mori no naka ni Mukashi kara sunderu
Kodomo no toki ni dake Anata ni otozureru
Fushigina deai

Ame furi Basu tei
Zubunure Obake ga itara
Anata no Amagasa Sashite agemasho
Mori e no pasupooto
Mahou no tobira Akimasu

Tsukiyo no ban ni Okarina fuiteru
Moshimo aeta nara Sutekina shiawase ga
Anata ni kuru wa

* repeat

To to ro Totoro To to ro Totoro...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 31-03-2005 alle 12:47 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 31-03-2005 12:49  
è pazzo...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Ahh Pk

Pantofole

pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
tra l'altro, io non mi intendo affatto di anime, anzi, sono proprio ignorante, ma qualche tempo fa sono stata negli stati uniti per un po' e ho fatto la babysitter a due bambini che avevano questo film 'My Neighbor Totoro'..è stato amore a prima vista!
Totoro ha conquistato il mio cuore per non lasciarlo più!
Tornata in Italia sono diventata matta per trovarlo, ma niente, non esiste..
alla fine, un mio adorato amico me l'ha regalato comprandolo su amazon..credo non ce la facesse più a sentirmi parlare di totoro e di quanto fosse bello quel film e di che spettacolo fosse totoro quando le gocce di pioggia gli cadono sull'ombrello..
insomma, ora sono felice e, se non l'avete ve lo duplico a tutti!
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 31-03-2005 12:51  
per fortuna oltre che del gatto-bus totoro è amico anche del mulo...

TesPatton

Inviato: 31-03-2005 12:52  
Pantofole, ti consiglio anche di guardare Laputa e la Principessa Mononoke se non li hai visti. Penso che ti innamorerai anche di loro

Totoro non l'ho mai visto, ne ho sentito tanto parlare e ho visto parecchi siti sul film. Me lo faccio prestare e poi ti dico!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.121097 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.