FilmUP.com > Forum > Off Topic - Elezioni e polemiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Elezioni e polemiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 Pagina successiva )
Autore Elezioni e polemiche
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-09-2007 18:45  
quote:
In data 2007-09-22 15:09, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-09-22 14:43, sandrix81 scrive:
non credo sia impossibile cancellarsi da una newsletter a cui ci si è volontariamente iscritti.

Su questo hai ragione:

Basta mandare una mail a

remove@filmup.com

e digitare "REMOVE" nell'oggetto del messaggio senza scrivere altro.

Io l'ho già fatto.

beh, ma era appunto a quello che mi riferivo rispondendo a Kies... evidentemente mi si fa più stupida di quanto non sia, quando non assumo posizioni allineate.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-09-2007 20:02  
Ma infatti non ti faccio stupida.Il mio era più una sorta di messaggio (poco) subliminale.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-09-2007 20:06  
sandrix, sarebbe interessante che io fossi bannato. In primo luogo perché i bannati rientrano sempre dalla finestra, in secondo luogo perché diventerei un martire.

sarebbe simpatico anche perché a volte ho offeso pesantemente degli utenti(quasi mai di prima intenzione, ci tengo a precisarlo) e non mi è mai successo niente, neanche un richiamo, tranne una volta di denisuccia ma perché avevo litigato con lei!
invece adesso, perché esorto a riprenderci il diritto di parola, che ci è stato tolto per definizione dal post del bravo, rischio il ban!
la vita è strana!

comunque al di là di questo, mi piacerebbe sapere dove si sono nascosti i moderatori che non ci vedevano una stronzata nella nostra proposta, tipo marxetto.

voglio vedere se lui almeno, date le sue idee politiche, avrà il coraggio di dimettersi.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-09-2007 20:06  
nessuno sano di mente la farebbe stupida. è solo che si è impelagata su una questione di principio senza principio.
è una mia impressione ovviamente.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 22-09-2007 20:16  
quote:
In data 2007-09-22 20:06, sandrix81 scrive:
nessuno sano di mente la farebbe stupida. è solo che si è impelagata su una questione di principio senza principio.
è una mia impressione ovviamente.

no, la mia non è una questione di principio. o anche sì... in fondo le questioni di principio mi divertono, mi danno spunti.

è che ho l'impressione - ed è solo un'impressione, bada bene - che tutto questo bordello abbia avuto in inizio quando qualcuno, per caso, ha dato della Troiona alla persona sbagliata, è stato ripreso niente popò di meno che da Filmup per questo, ha esplicitato la faccenda sul forum, e da qui è nata una certa "ribellione" contro la moderazione di parte che poi è stata stroncata sul nascere quasi si trattasse di una cosa seria.

non sono io che prendo troppo sul serio le stronzate. su un forum l'unica cosa seria sono le chiusure dei topic e i ban.

o le cancellazioni dei messaggi, che infatti mr Filmup vi ha proibito, creando appositamente la sezione Altri Interventi.

quindi, se mai, chi fa di una pulce un elefante non è chi si diverte a ipotizzare assurde elezioni quanto chi quelle elezioni le prende tanto sul serio da volerle stroncare sul nascere.

non mi pare che contro chi ha dato in continuazione della troia e compagnia cantando ad Ayrtonit ci sia mai stato un intervento di Filmup.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 22-09-2007 20:21  
e dimenticavo: faccio questo perché ho una vocazione da Frondista.

mi ricordo che Stevie, riferito al gruppo di M, ci chiese che fine avevamo fatto, che una volta eravamo la Fronda.

adesso che siete diventati Mazzarino... beh, non sembrate più gli stessi.

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 22-09-2007 20:51  
quote:
In data 2007-09-22 15:08, MARQUEZ scrive:

ed è simpatico come mi stiano subissando di pvt dicendo che sono un genio per aver detto di non cliccare sui banner!

senza offesa Marquez ma chi cazzo ci ha mai cliccato ???:grin: ...sto a scherzààà non te la prendere

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 22-09-2007 alle 20:51 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 22-09-2007 20:55  
Mah, "troiona" mi pare proprio un termine troppo serio e aggressivo, andiamo. Io ho usato "troione", che alla fine è semplicemente un appellativo scherzoso nei confronti di una persona che ha un determinato carattere. Come può tranquillamente capitare di dire "Ma va là, vecchio troione che non sei altro, viette a fa du spaghi"... Quanto la fate pesante.
E' chiaro che l'ammonizione è stata un'azione parziale, perché se ne sono lette ben di peggio su filmup, ma non è manco sta tragedia.

Piuttosto torniamo a parlare della proposta di elezione dei moderatori, quella è una cosa seria, e se si scrive in tanti può passare, non fatevi ingannare dalle levate di scudi iniziali.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 22-09-2007 20:59  
quote:
In data 2007-09-22 20:55, Valparaiso scrive:
Mah, "troiona" mi pare proprio un termine troppo serio e aggressivo, andiamo. Io ho usato "troione", che alla fine è semplicemente un appellativo scherzoso nei confronti di una persona che ha un determinato carattere. Come può tranquillamente capitare di dire "Ma va là, vecchio troione che non sei altro, viette a fa du spaghi"... Quanto la fate pesante.
E' chiaro che l'ammonizione è stata un'azione parziale, perché se ne sono lette ben di peggio su filmup, ma non è manco sta tragedia.

vabbè, m'è sfuggita una a al posto della e...

sta di fatto che un'ammonizione di Filmup per una stronzata del genere non s'era mai sentita.

e comunque quella delle elezioni mi pare chiaramente un'utopia... del resto non vedo come si potrebbe votare garantendo la serietà dell'elezione. al massimo per gioco si potrebbe fare un poll, ben sapendo che i risultati sarebbero totalmente distorti.

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2007 21:03  
quote:
In data 2007-09-22 20:16, liliangish scrive:
non mi pare che contro chi ha dato in continuazione della troia e compagnia cantando ad Ayrtonit ci sia mai stato un intervento di Filmup.

Forse non ce n'è stato bisogno perchè Ayrtonit ci ha messo la faccia ed ha smorzato le polemiche o a cercato di farlo personalmente!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2007 21:06  
quote:
In data 2007-09-22 20:06, MARQUEZ scrive:
sandrix, sarebbe interessante che io fossi bannato. In primo luogo perché i bannati rientrano sempre dalla finestra, in secondo luogo perché diventerei un martire.

sarebbe simpatico anche perché a volte ho offeso pesantemente degli utenti(quasi mai di prima intenzione, ci tengo a precisarlo) e non mi è mai successo niente, neanche un richiamo, tranne una volta di denisuccia ma perché avevo litigato con lei!
invece adesso, perché esorto a riprenderci il diritto di parola, che ci è stato tolto per definizione dal post del bravo, rischio il ban!
la vita è strana!

comunque al di là di questo, mi piacerebbe sapere dove si sono nascosti i moderatori che non ci vedevano una stronzata nella nostra proposta, tipo marxetto.

voglio vedere se lui almeno, date le sue idee politiche, avrà il coraggio di dimettersi.

Un "martire"...SanMarquez da Firenze patrono degli stronzi

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 22-09-2007 alle 21:08 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-09-2007 21:21  
L'ammonizione da parte dell'entità superiore mi ha fatto sorridere non poco, l'ho trovata assolutamente fuori luogo, esagerata e derisibile. Benvengano le polemiche, ce ne sono state più o meno di interessanti, certo è che l'atteggiamento di FilmUp fa venire una gran voglia di farne tante altre, anche solo per il gusto di farle.

Quante volte la maestra ci diceva di non parlare durante le ore di lezione, pena l'esclusione momentanea dalla classe? E quante volte ci piaceva comunque ridacchiare e prenderla per il culo? Tante, anche a costo di trovarsi fuori dalla porta per ore e ore (cosa che comunque era positiva, un'oretta di sbattimento in meno).

A me non interessa chi sia moderatore o meno, ai miei occhi tutti gli utenti sono uguali, quindi non ho preso parte alla discussione su chi o come dovesse moderare. Trovo che il provvedimento preso per smorzare gli animi non abbia fatto altro che gettare parecchia benzina sul fuoco.

Addirittura il ban? Ma quante parole sono state buttate nel forum, anche di volgari e i provvedimenti sono stati quasi pari o uguali a zero? Troione, puttana, cazzo, merda, figa, culo, faccia di cazzo, pezzo di merda, sono sparsi quà e là nel forum. Ognuno scrive ciò che pensa, con la maniera che trova più confacente. Toni accesi ci sono sempre stati ma ora, qualcosa cambia?

E ora? Mi fa seriamente riflettere che FilmUp in persona si sia scomodato per una "rivoluzione" degli utenti, che non trovo nemmeno fosse così tanto "pericolosa" da giustificare un atteggiamento del genere.

E' tutto tremendamente assurdo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 22-09-2007 alle 21:26 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 22-09-2007 21:22  
quote:
In data 2007-09-22 21:06, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-09-22 20:06, MARQUEZ scrive:

la vita è strana!

Un "martire"...SanMarquez da Firenze patrono degli stronzi

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 22-09-2007 alle 21:08 ]

ora, stando a quanto detto nel primo post, eltonjohn dovrebbe essere bannato. ma così non sarà, perché anche la legge marziale si applicherà solo per chi fa comodo.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2007 21:33  
Ma come si fa a prendersi così sul serio? Siamo solo in un forum ,come ce ne sono a centinaia di migliaia in Internet. Come'è possibile parlare in un contesto come questo addirittura di martirio? Io capisco che la grillite sia nel pieno del suo acme,ma Vivvaddio questo è solo un forum,se a qualcuno non stà più bene frequentarlo prenda e se ne scelga un altro al limite.Basta solo fare CLICK ed ogni problema svanisce come per incanto! Fosse possibile fare altrettanto con i veri casini della vita!

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 22-09-2007 alle 21:34 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 22-09-2007 alle 21:35 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 22-09-2007 21:36  
vedendo come si sta mettendo la cosa, mi viene da pensare a)che a FILMUP in definitiva non gliene importi molto
b)che dietro a tutto ci siano deeproad e denisuccia offesa per il troione ricevuto
c)che i moderatori dovranno passare il resto delle loro giornata a chiudere topic che in molti apriremo da qui all'eternità per far presente la gravità di quello che è successo
d)che hanno lasciato il lavoro sporco al più odiato dei moderatori, sandrix, per mettere il dito nella piaga ancor più
e)che i pecoroni si sono dileguati in fretta(si sa, quando non si hanno argomentazioni, ci si stufa presto di difende amici indifendibili)

f)che i giacobini siamo in più di quanto pensassi!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 Pagina successiva )

0.009961 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.