FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma pensa te: oggi è halloween!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma pensa te: oggi è halloween!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore ma pensa te: oggi è halloween!
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2006 12:54  
quote:
In data 2006-11-04 12:35, Ayrtonit scrive:
secondo: io non ho sputtanato nessuno, tanto che non ho mai fatto il nome di sandrix finchè non è stato lui a postarlo.

Peggio ancora, più parli e più ti riveli per quella che sei. Non c'è nulla di più ignobile e ricattatorio che sparare sul mucchio.

Ed ora dacci un taglio, non renderti ancora più ridicola; io mi ritiro nelle mie stanze, quel che c'era da dire l'ho detto.

Augh!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-11-2006 12:59  
Per dire, poco tempo fa, Alo ha riportato un pvt di Richmond, ma la cosa risultava divertente, per cui nessuno ha avuto da ridire...
Insomma, quella di Ayrtonit mi pare più una scorrettezza che una violazione regolamentare.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 04-11-2006 13:04  
quote:
In data 2006-11-04 12:53, mescal scrive:
quote:
In data 2006-11-04 12:51, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-11-04 12:47, liliangish scrive:
per il futuro in ogni caso mi guarderò bene dal mandare pvt ad Ayrtonit.

e cmq, rispondendo a Mescal, la pratica di postare pvt sul forum mi sembra tutt'altro che diffusa.

cmq la pratica non sarà diffusa ma io più volte ho letto pvt o conversazioni msn postati qua.

Fortuna che ogni tanto qualcuno con capacità mnemoniche c'è...

Ciò che dice quel qualcuno equivale mas o meno a dire: pooichè tutti rubano, viva li ladrocinio! Non credo vi siano tanti ladri in questo forum. Sono sempre quei pochi, quei "qualcuno". Fenomeno circoscritto, vista la mole degli utenti e delle discussioni.

Foese io sono di principi all'antica - altro che travi negli occhi e preti, a detta della (peri)patetica - e ci tengo a dire che di confinze ne ho ricevute tante (come tutti noi suppongo), da diversi utenti con i quali intrattengo un buon rapporto, e che mai e poi mai, dovessero anche diventare i miei peggior nemici (anzi, a maggior ragione in tal caso), rivelerei ciò che mi è stato confidado - in segno di fiducia e stima- in privato.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 04-11-2006 13:08  
quote:
In data 2006-11-04 12:59, mescal scrive:
Per dire, poco tempo fa, Alo ha riportato un pvt di Richmond, ma la cosa risultava divertente, per cui nessuno ha avuto da ridire...
Insomma, quella di Ayrtonit mi pare più una scorrettezza che una violazione regolamentare.

E' recidiva. Mescal, non sbarellare. Un conto è riportare una cosa non "sensibile", altro conto è mettere in imbarazzo un utente che non ha nessuna cazzo di voglia di ritrovarsi le sue confidenze spiattellate sui manifesti della pubblica piazza.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2006 13:09  
ma se non vi stimate a vicenda, e sapete che le tesi dell'uno non potranno mai essere accettate(o comprese) dall'altro, perchè continuqre a discutere di una cosa che non ha alcuna conseguenza pratica?
Io con chi mi è indifferente non ci parlo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 04-11-2006 13:10  
quote:
In data 2006-11-04 13:08, AlZayd scrive:
quote:

E' recidiva. Mescal, non sbarellare. Un conto è riportare una cosa non "sensibile", altro conto è mettere in imbarazzo un utente che non ha nessuna cazzo di voglia di ritrovarsi le sue confidenze spiattellate sui manifesti della pubblica piazza.

Beh, anche Richmond non mi è sembrato entusiasta...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-11-2006 13:10  

ecco il succo del mio discorso, tutto il resto è aria fritta:

c'è un bambino dell asilo che continua a quotarmi dicendo "ayrtonit non ti sopporto ayrtonit levati ayrtonit sei patetica ayrtonit cosa urli...etc etc" francamente hai un pò rotto.
allora io da oggi in poi quoterò tutti i post di chi mi sta sulle balle scrivendo "oh ma sei ancora qui? ma smettila di blaterare. ma sei pateticoa etc"
comportamento che si commenta da sè.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 04-11-2006 alle 13:13 ]

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2006 13:11  
che poi questo era ed p anche un interssante topic sulle tradizioni, uno dei migliroi di OffTopic a mio avviso che non siano autorefernziali per il forum.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 04-11-2006 13:14  
quote:
In data 2006-11-04 13:11, gatsby scrive:
che poi questo era ed p anche un interssante topic sulle tradizioni, uno dei migliroi di OffTopic a mio avviso che non siano autorefernziali per il forum.

Beh, ma infatti potreste anche tagliare via tutto, visto che si sta totalmente fuori tema...

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 04-11-2006 13:15  
quote:
In data 2006-11-04 13:10, mescal scrive:
quote:
quote:

ah ma non capisci che lzayd ce l ha con me QUALSIASI cosa io dica o faccia, non importa se altri dicono o fanno lo stesso?
ti ho detto, si butta contro i mulini a vento, una bella rincorsa e via..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 04-11-2006 13:18  
quote:
In data 2006-11-04 13:15, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-11-04 13:10, mescal scrive:
quote:
quote:

ah ma non capisci che lzayd ce l ha con me QUALSIASI cosa io dica o faccia, non importa se altri dicono o fanno lo stesso?
ti ho detto, si butta contro i mulini a vento, una bella rincorsa e via..

E le prove di questo dove sono?

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-11-2006 13:19  
Sarà ma io ho sempre nutrito molta simpatia verso Don Quijote de la Mancha

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 04-11-2006 14:00  
per mescal, una prova, ed è per quello che l ho riportato nel forum, stava nel pvt di sandrix, ma a quanto pare sandrix stesso ha ritrattato.
dovrei fare poi un bel lavoro e ricercare i suoi post-frecciatina nei miei confronti, ce ne sono parecchi..
ora non ho tempo di fare un lavoro esaustivo.
cmq è un fatto percepito da chi legge spesso il forum che ultimamente alzayd non perda occasione per ribadire quanto ayrtonit faccia schifo, anche laddove non si parla di ayrtonit.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 04-11-2006 14:04  
mescal, eccoti cmq un esempio lampante di ciò che intendo:

In data 2006-10-26 15:10, Ayrtonit scrive:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2006-10-26 15:03, kagemusha scrive:
diciamolo: Stone ha fatto un film di pura cassetta per far riprendere la sua carriera dopo il flop di Alexander

--------------------------------------------------------------------------------

che vuol dire un film di cassetta?
uno che sbanca al botteghino? uno che piace a tutti?
un blockbuster?
uno spiderman insomma.
che è ANCHE tutto ciò, ma resta sempre un OTTIMISSIMO FILM.

(Quoto a caso.., tanto è tutta un'unica cascata di post paccottiglia).

Ma perchè urli? La tua isterica e pedantesca supponenza è ben più grave e volgare della tua ignoranza. Sei dovunque nel forum.., sei insopporta_BILE! e beviti un Cynar! Tre bicchierini al giorno, per sette giorni consecutivi e poi fino a quando... Non te lo dico.

postato nel topic di wtc...nessun riferimento al pensiero da me espresso, solo provocazioni nei miei confronti.

penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 04-11-2006 14:14  
Ayrtonit, non prendertela più di tanto.
AlZayd è come il virus dell'HIV, se lo conosci lo eviti, altrimenti ti lasci incoscientemente contagiare.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008414 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.