FilmUP.com > Forum > Off Topic - urge il giudice santi licheri!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > urge il giudice santi licheri!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore urge il giudice santi licheri!
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2006 13:37  
quote:
In data 2006-10-26 13:26, liliangish scrive:
ah scusami... evidentemente ti aspettavi che ti mandassi un pvt piagnucolante con cui ti chiedevo perchè hai voluto riesumare il mio post di cui mi vergognavo tanto da volerlo cancelllare...
opppure che ti facessi rispondere da Mc con una serie di irritanti provocazioni.

spiacente ma questo non è il mio modo di fare... mi confondi con qualcun'altra.

mah, mi spiace contraddirti ma l'unica cosa che mi aspettavo stamane era quella di trovare qui il tuo post così come lo lessi ieri un minuto prima di andar via, post che avrei quotato in modo altrettanto ironico, oddio certo la mia ironia non è al pari della tua, ma avrei fatto il meglio che potevo.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-10-2006 13:38  
quote:
In data 2006-10-26 13:24, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-10-26 13:16, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-10-26 10:54, joeblack scrive:
e tu? ammesso che sia vero quello che hai scritto, sicura di non essere altrettanto permalosa? ho qualche dubbio in proposito...
e poi da quando in qua sei così premurosa nei confronti degli altri tanto da sacrificare la tua ironia?.. mah, oggi leggo cose nuove...
però son felice perchè per miracolo sono tornato visibile.. cominciavo a sentirmi solo...

joe, ma non eri tu quello che una volta aveva un pollaio? perche' non ti ci ridedichi?

mc tranquillo.. non te la mangio mica.

e di cosa dovrei preoccuparmi?
lilian non e' mica una gallina

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 26-10-2006 13:44  
quote:
In data 2006-10-26 13:38, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-10-26 13:24, joeblack scrive:
quote:
In data 2006-10-26 13:16, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-10-26 10:54, joeblack scrive:
e tu? ammesso che sia vero quello che hai scritto, sicura di non essere altrettanto permalosa? ho qualche dubbio in proposito...
e poi da quando in qua sei così premurosa nei confronti degli altri tanto da sacrificare la tua ironia?.. mah, oggi leggo cose nuove...
però son felice perchè per miracolo sono tornato visibile.. cominciavo a sentirmi solo...

joe, ma non eri tu quello che una volta aveva un pollaio? perche' non ti ci ridedichi?

mc tranquillo.. non te la mangio mica.

e di cosa dovrei preoccuparmi?
lilian non e' mica una gallina

infatti, non è necessario che fai la parte del gallo.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-10-2006 13:47  
Ma poi perchè vergognarsi di un post che era divertente?
I misteri di Parigi, anzi di FilmUp...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-10-2006 13:58  
io credo che la cosa si possa riassumere così:

anthares ieri posta una frase, in seguito alla quale mc scrive un burbero post.
anthares s'incazza e chiede chiarimenti (non piagnucolanti) in pvt a mc.
anthares e mc chiariscono i fatti e si lasciano da buoni amici.(più o meno)
lilian ieri sera scrive un post, anthares lo legge essendo in rete, ma non ci trova nulla di offensivo.
lilian poi cancella il post per motivi suoi.
oggi joeblack posta qualcosa in seguito a quello che lilian ha scritto e cancellato e lilian ritiene ERRONEAMENTE che lui scriva per conto di anthares.
ma anthares non c'entra una mazza.. e lo chiarisce in pvt a lilian.

poi mc scrive che joeblack frequentava le galline.. ma in realtà erano pecore.. sbaglio freudiano forse?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 26-10-2006 13:59  
quote:
In data 2006-10-26 13:44, joeblack scrive:
infatti, non è necessario che fai la parte del gallo.

infatti, non e' necessario che fai sempre la parte del maniaco... ahhh no, scusa

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 26-10-2006 14:14  
quote:
In data 2006-10-26 13:58, anthares scrive:
poi mc scrive che joeblack frequentava le galline.. ma in realtà erano pecore.. sbaglio freudiano forse?

no... solo memoria...
in effetti se ci pensavo meglio per il maniaco joe potevano essere solo piccole pecore

anthares

Inviato: 26-10-2006 14:23  
quote:
In data 2006-10-26 14:14, McMurphy scrive:
potevano essere solo piccole pecore

piccole ma carine

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 26-10-2006 14:42  
quote:

ahhhhh... adesso si spiega tutto, hai marpionato mc in pvt e lilian s'è incazzata ritirandogli la proposta indecente. Eh beh, ma allora ha ragione lei.. qui non si tratta di essere permalosi, si tratta di difendere ciò che è proprio, come il gallo fa con la gallina...
... però la parte di ayrtonit era bella.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-10-2006 15:01  
ecco in tutto ciò potete tutti levarvi dai coglioni, non solo perchè questo topic parlava di altro, ma anche perchè nessuno si degna di spiegarmi cosa c entravo io col post di lilian.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 26-10-2006 15:03  
quote:
In data 2006-10-26 14:42, joeblack scrive:

ahhhhh... adesso si spiega tutto, hai marpionato mc in pvt ...

guarda che sei te che hai vinto come maniaco.
a me non mi hanno neanche votata.

IO sono la 4 figa del forum.

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-10-2006 15:03  
quote:
io credo che la cosa si possa riassumere così:

anthares ieri posta una frase, in seguito alla quale mc scrive un burbero post.
lilian ieri sera scrive un post, anthares lo legge essendo in rete, ma non ci trova nulla di offensivo.
lilian poi cancella il post per motivi suoi.
oggi joeblack posta qualcosa in seguito a quello che lilian ha scritto e cancellato e lilian ritiene ERRONEAMENTE che lui scriva per conto di anthares.
ma anthares non c'entra una mazza.. e lo chiarisce in pvt a lilian.

mmmmmmh... premetto che non ho ancora letto il tuo pvt perchè mi richiederebbe il caricamento di tre pagine anzichè una, cosa che mi occuperebbe almeno un quarto d'ora.

ciò premesso, la tua analisi è parzialmente esatta. nel senso che i tempi sono un tantino sfasati. andiamo con ordine.

lilian scrive un post in cui evidenzia quanto sarebbe assurda la situazione ipotizzata da anthares in precedenza...
non essendo in comunicazione con Mc 24 ore su 24 non può certo immaginare che lui e anthares abbiano avuto un battibecco nel pomeriggio.
a sera vengo casualmente a sapere da mc del battibecco, quindi per evitare ulteriori polemiche e ulteriori pvt cancello il post.
stamattina mi ritrovo un post di Joeblack il quale non si limita a chiedermi "come mai hai cancellato quel post così divertente?" ma scrive per esteso tutto quello che c'era nel post, come se pensasse che io avevo cancellato il post perchè mi fossi pentita del suo contenuto, e volesse ripristinarlo per farmi dispetto. sono permalosa? può essere, ma tutto nel tono del post di Joe deponeva in tal senso.

certo non penso che Anthares si faccia scudo di Joeblack per dire quello che lei non ha il coraggio di dire. penso piuttosto che Joeblack si atteggi a paladino di Anthares per cause a me sconosciute.

In tutto ciò, mi spiace dover sempre tirare in ballo Anthares quando ho a che dire con Joeblack, ma dal momento che lui ha a che dire con me sempre per causa di lei non posso fare diversamente.
perciò Anthares, se non vuoi essere tirata in mezzo ogni volta che ho i miei scontri con Joe, chiedigli cortesemente di non immischiarsi nei cazzi tuoi, piuttosto che prendertela con me.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-10-2006 15:05  
quote:
In data 2006-10-26 15:01, Ayrtonit scrive:
ecco in tutto ciò potete tutti levarvi dai coglioni, non solo perchè questo topic parlava di altro, ma anche perchè nessuno si degna di spiegarmi cosa c entravo io col post di lilian.

Ayrt, ma questo battibecco è degno delle migliori puntate di "Forum"!!

(scusate, non ho resistito )

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-10-2006 15:07  
quote:
In data 2006-10-26 15:05, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-10-26 15:01, Ayrtonit scrive:

Ayrt, ma questo battibecco è degno delle migliori puntate di "Forum"!!

(scusate, non ho resistito )

si ma io mi sento veramente come il giudice nanerottolo e sfigatissimo che continua a picchiare il martello urlando "silenzio in aula, silenzio in aula!"..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 26-10-2006 15:14  
quote:
In data 2006-10-26 15:03, liliangish scrive:

mmmmmmh... premetto che non ho ancora letto il tuo pvt perchè mi richiederebbe il caricamento di tre pagine anzichè una, cosa che mi occuperebbe almeno un quarto d'ora.

ciò premesso, la tua analisi è parzialmente esatta. nel senso che i tempi sono un tantino sfasati. andiamo con ordine.

lilian scrive un post in cui evidenzia quanto sarebbe assurda la situazione ipotizzata da anthares in precedenza...
non essendo in comunicazione con Mc 24 ore su 24 non può certo immaginare che lui e anthares abbiano avuto un battibecco nel pomeriggio.
a sera vengo casualmente a sapere da mc del battibecco, quindi per evitare ulteriori polemiche e ulteriori pvt cancello il post.
stamattina mi ritrovo un post di Joeblack il quale non si limita a chiedermi "come mai hai cancellato quel post così divertente?" ma scrive per esteso tutto quello che c'era nel post, come se pensasse che io avevo cancellato il post perchè mi fossi pentita del suo contenuto, e volesse ripristinarlo per farmi dispetto. sono permalosa? può essere, ma tutto nel tono del post di Joe deponeva in tal senso.

certo non penso che Anthares si faccia scudo di Joeblack per dire quello che lei non ha il coraggio di dire. penso piuttosto che Joeblack si atteggi a paladino di Anthares per cause a me sconosciute.

In tutto ciò, mi spiace dover sempre tirare in ballo Anthares quando ho a che dire con Joeblack, ma dal momento che lui ha a che dire con me sempre per causa di lei non posso fare diversamente.
perciò Anthares, se non vuoi essere tirata in mezzo ogni volta che ho i miei scontri con Joe, chiedigli cortesemente di non immischiarsi nei cazzi tuoi, piuttosto che prendertela con me.

* cacchio.. non è un pvt così lungo.
* come penso immaginerai.. nemmeno io sono in contatto con joeblack 24 ore su 24.. ieri sera ero qui e ho letto, non ho postato niente perchè non c'era da postare niente, se ci avessi trovato qualcosa di offensivo per me avrei postato..le nomine ad antipatica e rompiballe me le sarò pure prese per qualche motivo no?
* di scrivere che joeblack ti tirerebbe in ballo a a causa mia.. io lo eviterei.. perchè a volte voi mi tirate in mezzo proprio a sproposito.
* io non penso di essermela mai presa con te.. e se leggevi il mio pvt magari lo capivi.

edit:
dimenticavo:
se joeblack si atteggia a paladino mio.. per cause a me conosciute.. mc si atteggia a paladino tuo, per cause che tu sicuramente conoscerai.. quindi siamo pari, abbiamo un paladino ciascuno.. e litigare non ha molto senso._____________

puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma.. sarai sempre comunque seduto sul tuo culo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 26-10-2006 alle 15:24 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.120238 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.