FilmUP.com > Forum > Off Topic - magagne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > magagne   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore magagne
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-03-2006 13:05  
quote:
In data 2006-03-29 13:02, liliangish scrive:

miopia superiore agli undici gradi

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-03-2006 13:08  
quote:
In data 2006-03-29 13:03, joeblack scrive:
sono situazioni che si sono verificate e che mi generano dei sensi di colpa quando riemergono ma che, d'altro canto, non potevo evitare perchè in fondo sono state generate dal mio modo di essere e di vivere, che difficilmente potrà migliorare nel tempo..

joeblack=mulaky

oddio...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 29-03-2006 13:08  
ah lili, per "altezza" ti batto io

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2006 13:14  
quote:
In data 2006-03-29 13:08, mulaky scrive:
joeblack=mulaky

ahah.. al massimo:
mulaky = joeblack - 30 cm.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 29-03-2006 13:15  

(A.D.)

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-03-2006 13:15  
ma cazzo, come fa lilian a essere tanto bella?! Non mi pare giustooooooo!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-03-2006 13:29  
quote:
In data 2006-03-29 13:15, Mizar81 scrive:

comincio a credere che le foto siano della doroty

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 29-03-2006 13:57  
una volta, esattamente cinque anni addietro, mi era stata affidata dalla mia più cara amica, in vacanza in germania,una lettera che avrei dovuto dare al suo fidanzato,nonchè mio caro amico..ehm..sì..ovviamente la lettera è arrivata al destinatario ma prima..io ed un altro mio amico non abbiamo resistito..e l'abbiamo profanata...
ok,ok..è una cosa bieca..cerco di giustificarla a me stessa ripetendomi che ero una diciottenne, che era uno scherzo e quant'altro..
la mia amica non l'ha mai saputo..alcune volte penso che se sapesse quello che ho fatto..bè si comprometterebbe il nostro rapporto..e questo mi inquieta..
e penso questo di molti miei rapporti..ecco perchè non sono mai appagata dall'amore e dalla stima che ricevo quotidianamente..perchè parto dal presupposto che chi mi sta accanto non mi conosce fino in fondo..non sa certi scheletri nascosti,certi miei pensieri ed azioni..e se li dovesse sapere probabilmente adesso non riceverei certe quotidiane e deliziose conferme da parte loro..
è la prima volta che metto nero su bianco il nerbo dei miei problemi con gli altri..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-03-2006 14:00  
bisogna dare il significato preciso di magagna

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-03-2006 14:11  
quote:
In data 2006-03-29 13:57, remedios scrive:
perchè parto dal presupposto che chi mi sta accanto non mi conosce fino in fondo..non sa certi scheletri nascosti,certi miei pensieri ed azioni..e se li dovesse sapere probabilmente adesso non riceverei certe quotidiane e deliziose conferme da parte loro..

che poi è una caratteristica comune a chiunque abbia dei tratti depressivi.
la cosa riguarda anche me in prima persona.

la cosa più assurda è che sono convizioni ingiustificate, e probabilmente ingiustificabili.
una sensazione viscerale di inadeguatezza, un senso di colpa costante.
ma perchè poi? per nessuna ragione specifica.
a volte si è così, e basta.

e aprire una "busta proibita" o dimostrarsi cinici una volta di troppo non sono certo motivazioni sufficienti.
è così, e basta.

a volte ci si sente in colpa per non essere capaci di amare, o di ricambiare l'affetto, e quindi non meritevoli di attenzione alcuna.

fortunatamente non sono un depressivo (ho parlato di alcuni tratti)...sarebbe orribile.

e quindi a questo sondaggio non saprei rispondere...
se ho qualche magagna?
certamente si, lo sento.
quali?
non lo so.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 29-03-2006 alle 14:14 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 29-03-2006 14:14  
oltretutto questo discorso sul senso di colpa si collegherebbe a quello tanto atteso(?) che avrei dovuto fare in sondaggi, sulla cattiveria (non ne ho ancora avuto voglia).

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2006 14:31  
quote:
In data 2006-03-29 13:29, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-03-29 13:15, Mizar81 scrive:

comincio a credere che le foto siano della doroty

se quella che ho visto a bologna era doroty, è proprio gnocca

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2006 14:34  
e dopo l'ultimo post di alo, mi auguro di essere depressivo e non semplicemente oggettivo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-03-2006 14:42  
Magagne interiori?...mmmh...una delle tante, avevo il dramma di sentirmi completamente diverso dalla gente intorno, per pensieri e interessi generali, questo mi portava a vivere interiormente in attrito il livello intellettuale dei rapporti, avevo perchè ora non pesa più di tanto, con un pò di fortuna negli incontri della mia vita e un pò di sano cinismo crescendo sono arrivato a strafregarmene altamente, o quantomeno l'illusione che sia così è abbastanza credibile.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 29-03-2006 14:48  
quote:
In data 2006-03-29 14:34, pkdick scrive:
e dopo l'ultimo post di alo, mi auguro di essere depressivo e non semplicemente oggettivo.

io non te le auguro.
nel primo caso si può provare a cambiare.
nel secondo servono anni di analisi a 100 euro a settimana nel tentativo di liberarti dalle interiorizzazioni giudicanti, del tuo super-io troppo severo...con una discreta possibilità di sprecare il tuo tempo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.117227 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: