FilmUP.com > Forum > Off Topic - magagne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > magagne   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore magagne
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 28-03-2006 23:23  
quote:
In data 2006-03-28 22:49, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-03-28 22:49, eraclito scrive:
5 gradi e mezzo di miopia....chi mi batte??



io





e io batto mulakkia.
comunque noto che tutti si buttano sull'evidenza della magagna fisica, scantonando il vero senso del termine, cioè il dentro della mela devastato dal verme, sebbene coperto da una laccata superficie brillante.

Ma poichè il corpo è anche mediazione fra spirito e realtà circostante (nonchè un ottimo mezzo di trasporto), segnalo un mio smpre più crescente problema di coordinazione psicomotoria. Cioè, sembra che in questi ultimi tempi la naturale vocazione slapstick del mio corpo stia raggiungendo livelli parossistici per cui non riesco a compiere gesto che non mi faccia male a qualche osso, articolazione, dente (e il danno è semi-irreparabile chè ho un fattore rigenerante nullo) o che non sfasci qualche oggetto (e il danno è irreparabile perchè la garanzia è sempre scaduta). Ormai io e il mondo fisico siamo ai ferri corti.


_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-03-2006 23:33  
quote:
In data 2006-03-28 23:23, vietcong scrive:
quote:
In data 2006-03-28 22:49, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-03-28 22:49, eraclito scrive:
5 gradi e mezzo di miopia....chi mi batte??


io


e io batto mulakkia.


pffff nn ci credo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-03-2006 23:46  
dilettanti.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 28-03-2006 23:48  
siamo andati completamente fuori tema....
cmq vado anche io con la mia sfilza di difetti...

capelli: ho come una pianta d'ulivo in testa....mi si ungono tantissimo e non faccio altro che lavarli...
occhi: sono nata con le occhiaie praticamente...
denti: x il momento perfetti, ma tutti in familia, hanno i denti a mio parere brutti (tranne papà).. facendo una panoramica il dentista mi ha detto che ho il palato stretto e probabilmente alcuni denti tenderanno ad accavallarsi (..tutto cio è incerto)
seno: a volte troppo ingombrante quando mi piace una bella maglietta ed è stretta propio lì xò...meglio di niente contando che mia madre è piatta, la 1 le sta larga......ho ripreso di nonna
finachi: larghi....
cosce: troppo muscolose, sembro un calciatore...be, sopo 9 anni di piuscina ecco qua..
piedi: sono troppo lunghi... cazzarola 40-41.. menomale che le scarpe le trovo facilmente...anche col tacco è facile trovare numeri grandi...ma naturalmente a prezzo pieno....in saldo di quel numero nn rimane nulla..


che lista schifosa, sono da rottamare
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2006 00:21  
quote:
In data 2006-03-28 23:17, DottorDio scrive:
Uh, dimenticavo il mio difetto fisico fondamentale che m'ha procurato nel corso degli anni una miriade di soprannomi su tema e variazioni: la testa gigante.


ahaha ce l'ho anch'io.
un casco per il motorino però l'ho trovato. anche se ora non potrei più usarlo perché non è omologato
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-03-2006 00:24  
la testa grande ancche un ragazzo con cui uscivo tempo fa....
a me sembrava normale... adeso guardandolo bene ho capito e mi sono resa conto xkè lo chiamano da sempre
G.....o lu cuccion
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2006 00:41  
quote:
In data 2006-03-28 23:17, DottorDio scrive:
Uh, dimenticavo il mio difetto fisico fondamentale che m'ha procurato nel corso degli anni una miriade di soprannomi su tema e variazioni: l'uccello gigante.


Beh, non è proprio un difetto...
Benvenuto nel Club "Senegalesi bianchi"!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-03-2006 00:48  
quote:
In data 2006-03-29 00:41, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2006-03-28 23:17, DottorDio scrive:
Uh, dimenticavo il mio difetto fisico fondamentale che m'ha procurato nel corso degli anni una miriade di soprannomi su tema e variazioni: l'uccello gigante.


Beh, non è proprio un difetto...
Benvenuto nel Club "Senegalesi bianchi"!



e nessuna vi ha mai detto:
-quello lo metti in culo a tua madre??

è successo ad un ragazzo di qua... gli amici lo hanno portato in una casa chiusa e nessuna èp voluta andarci.....ormai è una legenda metropolitana quello lì...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-03-2006 00:48  
quote:
In data 2006-03-29 00:41, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2006-03-28 23:17, DottorDio scrive:
Uh, dimenticavo il mio difetto fisico fondamentale che m'ha procurato nel corso degli anni una miriade di soprannomi su tema e variazioni: l'uccello gigante.


Beh, non è proprio un difetto...
Benvenuto nel Club "Sene(gale)si bianchi"!



Così va meglio...
Ma poi Gale è l'abbreviativo del soprannome di un mio amico completamente fuso di testa, ahahahaha!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-03-2006 00:49  
quote:
In data 2006-03-29 00:21, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-03-28 23:17, DottorDio scrive:
Uh, dimenticavo il mio difetto fisico fondamentale che m'ha procurato nel corso degli anni una miriade di soprannomi su tema e variazioni: la testa gigante.


ahaha ce l'ho anch'io.



Ti sfido a testa di ferro!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2006 00:52  
quote:
In data 2006-03-29 00:49, DottorDio scrive:
Ti sfido a testa di ferro!


Follettina mi ha confidato in gran segreto che vorrebbe giocare con te a sarago di ferro...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 619
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2006 00:52  
quote:
In data 2006-03-29 00:41, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2006-03-28 23:17, DottorDio scrive:
Uh, dimenticavo il mio difetto fisico fondamentale che m'ha procurato nel corso degli anni una miriade di soprannomi su tema e variazioni: l'uccello gigante.


Beh, non è proprio un difetto...
Benvenuto nel Club "Senegalesi bianchi"!


Però!Due uccelli con una fava

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bettty70 il 29-03-2006 alle 00:53 ]

  Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2006 00:53  
quote:
In data 2006-03-29 00:52, Bettty70 scrive:
Però!


Brrr...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 29-03-2006 00:55  
quote:
In data 2006-03-29 00:52, Bettty70 scrive:
quote:
In data 2006-03-29 00:41, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2006-03-28 23:17, DottorDio scrive:
Uh, dimenticavo il mio difetto fisico fondamentale che m'ha procurato nel corso degli anni una miriade di soprannomi su tema e variazioni: l'uccello gigante.


Beh, non è proprio un difetto...
Benvenuto nel Club "Senegalesi bianchi"!


Però!Due uccelli con una fava



Non sono mica un negro sordo
(perchè mi rivengono in mente le stronzate di maciste?)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2006 00:58  
Betty, detto in confidenza... si tte pijo, te spacco 'n due!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.127687 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: