FilmUP.com > Forum > Off Topic - ... PER CHI VUOLE MIGLIORARE IL PROPRIO INGLESE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ... PER CHI VUOLE MIGLIORARE IL PROPRIO INGLESE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore ... PER CHI VUOLE MIGLIORARE IL PROPRIO INGLESE
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-05-2005 10:52  
quote:
In data 2005-05-03 11:58, londoner scrive:

In ogni caso prendo atto del disinteresse piu` assoluto e dunque continuero` la trascrizione senza pubblicare piu`, come richiesto a gran voce da piu` parti.
Per me non cambia nulla. Avro` anzi piu` tempo per concentrarmi sul disastro berlusconiano fino al suo epilogo.

ecco e ti pareva!!!
Voi di Off-Topic siete solo dei bastardi!!!
tutti a fare i saccenti e fi fighi e questo č il risultato. Che cosa cavolo vi costava sopportare un topic in prima pagina nella vostra sezione???
Maledetti maledetti maledetti!!

Scherzi a parte, lo avete trattato davvero male sto povero londoner.

Per Londoner. Magari potresti mettere su un piccolo sito internet con tutto questo bel materiale. Chissā mai che non fai qualche soldarello.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-05-2005 10:54  
quote:
In data 2005-05-04 10:52, ipergiorg scrive:
Scherzi a parte, lo avete trattato davvero male sto povero londoner.

e da quando offtopic č la patria del volemose ben?

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2005 10:59  
tzč

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-05-2005 12:53  
quote:
In data 2005-05-04 10:32, 83Alo83 scrive:
ma adesso che ci penso, tu invece chi cazzo sei?

Il tuo pusher, babbeo! Mi devi dei soldi...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-05-2005 20:54  
quote:
In data 2005-05-04 09:18, VViNks scrive:
forte!
ma io non mi preoccupo, "and you know because?", because abbiamo dei traduttori online ormai infallibili. ad esempio, il tuo messaggio, convertite le x e le k...

tanto x fare lo stronzo, sarebbe "Do you know why?" . A parte gli scherzi quei traduttori fanno pena , č come farsi passare il compito tradotto dallo scemo della classe....

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-05-2005 21:05  
quote:
In data 2005-05-05 20:54, Skualo scrive:
quote:
In data 2005-05-04 09:18, VViNks scrive:
forte!
ma io non mi preoccupo, "and you know because?", because abbiamo dei traduttori online ormai infallibili. ad esempio, il tuo messaggio, convertite le x e le k...

tanto x fare lo stronzo, sarebbe "Do you know why?" .

eh, infatti citavo una delle chicche presenti nel testo che m'ha riconsegnato google

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )

0.017592 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.